Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

L'indirizzo di Alan Rickman

« Older   Newer »
  Share  
Egle "La Luce"
view post Posted on 13/8/2007, 17:21




Forse è l'indirizzo "ufficiale", quello a cui i fan possono scrivere che viene generalmente passato al vaglio di agenti e segretari. Insomma non so se Alan leggerebbe mai le lettere.
Per quanto riguarda il binario 9 e 3/4, ho letto che hanno contrassegnato il muro.
Ho trovato anche una foto su wikipedia:
Immagine:Kings Cross Platform 9,75.jpg


Tornando ad Alan...
Ekore, chissà che tu non incontri Alan... Bè, in tal caso fai le foto! ^^
 
Top
kanguSevy
view post Posted on 14/8/2007, 11:24




QUELLO è IL BINARIO 9 E 3/4, MA NN è UGUALE AL FILMMMMMMMMMMMMMMMMM
 
Top
ekore
view post Posted on 14/8/2007, 13:25




Se incontro Alan ovvio che gli faccio una foto!!!!!!!!!!!!!!!!!
A meno che mi debbano ricoverare per lo shock dovuto al''emozione... :ops:
 
Top
Egle "La Luce"
view post Posted on 14/8/2007, 21:35




XD XD
 
Top
Saevy_000
view post Posted on 16/8/2007, 19:29




Raga io una volta gli ho scritto... ma mi ha risposto la sua segretaria dicendomi che alan eraimpegnato per stava girando Snow Cake e Parfume.... ma avrebbe letto la lettera appena avrebbe terminato di girare! però provateci.. mai dire Mai!
 
Top
ekore
view post Posted on 24/8/2007, 08:11




Hi everyone!!!!!!!!!!!!!!1
Meravigliosa la mia vacanza a Londra!!!!!
Sono riuscita persino a fotografare un certo indirizzo (se riesco allego la foto al post...)
La gente per strada mi ha effettivamente guardato un pò male...eh! eh!
Comunque confermo che si tratta solo di uffici...almeno in apparenza!!!!
Tra l'altro sono riuscira a far ridere un commesso di un negozio di dvd quando ha visto i miei acquisti e li ha collegati con la specifica richiesta di un certo film "Rasputin" che non trovavo sugli scaffali... mi ha chiesto: "Are you an Alan Rickman fan?!?" :lolo:
 
Top
Lady Minerva Snape
view post Posted on 24/8/2007, 08:43




:sigh: Peccato fossero solo uffici :sigh:
Ragazze, dobbiamo mettercela tutta e trovare il suo indirizzo. Già mi immaggino la scena:
Driiin, il campanello di casa Rickman suona, apre il magiordomo.
-Desiderate? domanda ad un gruppo di ragazze con delle magliette nere con su scritto "I love Piton(e) and Alan" con sotto un immaggine di Severus
Le pitoniche sono ammutolite, non si riescono a capacitare che hanno appena suonato alla casa di Alan.
Dopo minuti di silenzio, una delle ragazze rompe il silenzio e fa.
-Cosa desideriamo? Bhè, io desidererei essere la moglie o anche l'amante di Alan, ma non penso che sia possibile, quindi, credo che la risposta esatta sia: Dove è Lui?
Il maggiordomo le guarda come fossero pazze e non risponde.
Ma da sopra si sente una voce terribbilmente sexy e tutte le Pitoniche capiscono a chi appartiene.
Mai visto Alla ricerca di Nemo? Avete presente la scena dove i gabbiani rincorrono il pellicano con il padre di Nemo e e la tipa che si dimenica tutto, in bocca, e incominciano a fare "MioMioMioMio"?
Le ragazze ebbero la stessa reazione dei gabbiani:
investirono il maggiordomo correndo alla ricerca di Alan, urlando "Miomiomiomiomio"

 
Top
Nerissa Obscuria
view post Posted on 17/5/2008, 08:20




Lo troverò quell'indirizzo image image image image image image
 
Top
MadameGeneva
view post Posted on 17/5/2008, 11:14




:snape: Pitonine all'attacco!
 
Top
*DenySnape30*
view post Posted on 17/5/2008, 12:18




quando ho visto il titolo del topic mi è venuto quasi un infarto...
mi sono ricopiata l'indirizzo...
eheh povero lui,adesso che c'ho il suo indirizzo mi sà ke dovrà trasferirsi... :uhuh:
 
Top
miriamz90
view post Posted on 17/5/2008, 13:55




Qunado ho visto il titolo m'è preso un colpo,pensavo diceste dove abitava!!XD XD XD
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 18/5/2008, 08:58




CITAZIONE (miriamz90 @ 17/5/2008, 14:55)
Qunado ho visto il titolo m'è preso un colpo,pensavo diceste dove abitava!!XD XD XD

UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH QUOTISSIMOOOO.... ANCHE A ME è PRESO UN MEZZO INFARTO... STAVO GIA PRENOTANDO L'AEREO!!! :lool: :lool: :lool: :uhuh: :<3: :<3: :<3: :<3:
 
Top
argella7891
view post Posted on 18/5/2008, 18:36




CITAZIONE
Qunado ho visto il titolo m'è preso un colpo,pensavo diceste dove abitava!!XD XD XD

mi aggrego!!!!
 
Top
Matilde91
view post Posted on 23/5/2008, 09:25




Si, come hanno già detto altre in Oxford Street non ci sono case o abitazioni, è una strada lunghissima, immensa in Londra piena di negozi e di uffici....
 
Top
45 replies since 20/7/2007, 17:32   2631 views
  Share