Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

porta A.Rickman...nella tua scuola!!!, fonte: portkey.it

« Older   Newer »
  Share  
HBK rul3z
view post Posted on 31/7/2007, 14:26




vi diko ank il numero della casa se volete...una mia amika sta accanto a lui xd
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 31/7/2007, 14:28




meglio se non me lo dai...o domani al tg sentirete ke una ragazze è entrata in casa sua... :P
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 31/7/2007, 14:30




magari mentre vado giu in calabria...salto dalla macchina e vado a farci un giretto...XDXDXD

ps. pure tu fan d HBK???
 
Top
HBK rul3z
view post Posted on 31/7/2007, 14:31




sì...hai msn?se sì...mi puoi dare il tuo contyatto tramite mp???

edit:nn avevo visto il pulsante
 
Top
NinfadoraTonks
view post Posted on 31/7/2007, 17:02




che bella idea!
peccato che sia vecchia per la scuola. :(
Insomma avere Alan in classe sarebbe stato fantastico :rolleyes: ^_^ , l'unica lezione che avrei ascoltato con MOLTO interesse.


Purtroppo un progetto simile in Italia non sarebbe possibile.
Sia nelle scuole che nelle università.


CITAZIONE
campagnatico(provincia di grosseto).

:woot: :woot: con 3 ore CIRCA di macchina sarei li .... ahahaha :woot: :woot: Alan arrivo. :rolleyes:
 
Top
Stella notturna
view post Posted on 31/7/2007, 23:21




Ho capito bene?Alan....Grosseto....ommioddio ommioddio!questo vuol dire che in un ora potrei essere da lui....
...........
scusate ero svenuta!
ma si sa di preciso quando ci va?
p.s:io sarei interessata ad avere l'indirizzo... :P
 
Top
LadyPiton81
view post Posted on 1/8/2007, 10:49




nonononononono...un attimo.... Alan...a Grosseto??? IMMEDIATAMENTE l'indirizzo!!!!!! Oddio, io ci metto un bel pò ad arrivarci, ma per Alan ne vale la pena!!!!! Alan arrivoooooo image image image
 
Top
HBK rul3z
view post Posted on 2/8/2007, 15:54




non si sa di preciso quando ci va...e poi io nn lo so bene..nn abito a campagnatico(ker nn è vicino a grosseto...ci vuoler un oretta x andarci
 
Top
FeDa
view post Posted on 3/8/2007, 11:58




ehhhhhhhh VOLESSE IL CIELO!!! gia lo immagino con quel suo fascino magnetico, e quella voce calda e suadente!!!!!!!!!....aaaaaaa :wub: ........
 
Top
HBK rul3z
view post Posted on 4/8/2007, 16:10




sn andato oggi a campagnatico..nn so se era lì...ha quasi finito una piccola piscina in giardino
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 4/8/2007, 16:29




eh si dovete sapere ke la piscina in casa è stato sempre un mio sogno...e dopo 2 anni ke stiamo insieme ha deciso d farmene una!!!
 
Top
~ A l y c e ~
view post Posted on 4/8/2007, 16:50




CITAZIONE (HBK rul3z @ 4/8/2007, 17:10)
sn andato oggi a campagnatico..nn so se era lì...ha quasi finito una piccola piscina in giardino

OT// Sicuro, sicuro che era lui? Perché se è una bufala chiamo i riforzi! (Pitoniche alla'attacco xD) Scherzo :P //OT

Tornando In Topic, da noi è venuta una pattuglia la Forestale =.=" Immaginatevi che standard che abbiamo, anzi avevamo. Nuova scuola, nuova vita.
Sarebbe un sogno vederlo a scuola, nell'ora di scienze... :shifty: ...mentre io gioco a carte con le mie amiche arriva... :heart: :heart: Basta, basta...
 
Top
principessa_mezzosangue
view post Posted on 5/8/2007, 15:46




bellissimo!!! tutti a casa di Alan!!!!! io per prima!!! ahahaha!! usurpiamo il posto di quel sopramobile della moglie ke sembra la versione dark della Umbridge!!! bah!!!
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 13:31

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Io mi sentirei male se venisse nella mia scuola. Non so come reagirei se me lo trovassi davanti.

CITAZIONE (principessa_mezzosangue @ 5/8/2007, 16:46) 
bellissimo!!! tutti a casa di Alan!!!!! io per prima!!! ahahaha!! usurpiamo il posto di quel sopramobile della moglie ke sembra la versione dark della Umbridge!!! bah!!!



Non è la moglie ma la compagna. Non sono sposati.
 
Contacts  Top
44 replies since 10/3/2007, 23:15   1815 views
  Share