Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

alan rickman, autobiografia non autorizzata

« Older   Newer »
  Share  
linda.1983
view post Posted on 11/2/2007, 13:33




effettivamente una delle prime cose scritte era che lui non era disponibile a rispondere alle domande dell'autrice, ma se proprio non gli piaceve poteva bloccarla, o no??

in ogni caso a me sta piacendo moltoe sto scoprendo moltisssime cose sul suo conto che non avrei mai immaginato prima, ad es: chi avrebbe mai detto che è un pessimista?

insomma a me piace e sono contenta che ci sia una biografia su di lui, anche perchè è un attore bravissimo!!!!!
 
Top
Drama Queen
view post Posted on 11/2/2007, 16:12




Alan detesta quella biografia, tant'evvero che più volte si è rifiutato di autografarla. Quella donna è entrata nella sua vita privata continuando a scrivere quello schifo di biografia anche se Alan le ha detto categoricamente di no. E' vero, sarà una biografia interessante, ma ci sono scritte cose private che Alan non voleva venissero pubblicate e solo per questo non bisognerebbe leggerla. Alan è una persona che tiene alla sua privacy, alla sua riservatezza, ai suoi ricordi...quindi se davvero foste fans quella biografia non dovreste nemmeno prenderla in mano dando soldi a quella stronza che ha solo creato problemi ad Alan. Io ho letto solo spezzoni di quello schifo, come la storia del "brilliant in bed". A voi piacerebbe se qualcuno che oltrettto non vi conosce si beasse delle vostre capacità sessuali in un libro che viene venduto?
Non so voi, a me no.
Quindi sto con Alan.

Edited by Drama Queen - 11/2/2007, 16:23
 
Top
Vegetina
view post Posted on 11/2/2007, 16:12




ha cercato di fermarla infatti

pensa che + di una volta le fan hanno voluto farsela autografare, ma lui...ha sempre categoricamente detto NO!!

anche io sarei contenta di leggere una sua AUTObiografia...se sapessi che a lui nn desse fastidio sta cosa :S
 
Top
Drama Queen
view post Posted on 11/2/2007, 16:19




un'autobiografia *_*

chissà...magari col tempo...col sopraggiungere della vecchiaia...starà seduto in poltrona con pantofole e coperta a scriverla :P
 
Top
linda.1983
view post Posted on 11/2/2007, 17:37




ok. mi avete convinta. cmq la biografia ormai la sto leggendo e non intendo fermarmi.

Per scusarmi posso dire che il libro è usato, quindi i miei soldi non sono andati a lei.

cmq voi l'avete letta? perchè nei primi 3 capitoli (cioè dove sono arrivata a leggere) non si parla male di lui, e nemmeno cose troppo private. le citazioni che ho messo prima,, sono state dette da amici e colleghi, e cmq sono discorsi molto generali: la frase più o meno era: 'lo guardi e diresti che è bravo a letto' e non ' ci sono andato a letto ed è veramente bravo'! tra queste 2 frasi c'è una bella differenza!!!!!

oltre a questo, a me personalmente la vita dei 'divi' non interessa nei minimi particolari: non mi interessa sapere con chi sono stati, per quanto e come, non mi interessa l'ultimo gossip e nemmeno se è bravo a letto o no (e questi sono solo esempi). Di una persona famosa mi interessa il fatto che sia rimasta a contatto con la realtà, e che non sis sia montatat la testa. dalle poche pagg che ho letto Alan è come piace a me: un attore straordinario che sa dividere la sua vita lavorativa dalla sfera personale, pieno di difetti che però lo rendono ancora più attraente (non in senso fisico!).

in ogni caso per non invadere ulteriormente la sua sfera privata non posterò più parti di questo libro.

spero in questo modo di farmi perdonare....
 
Top
Idromela
view post Posted on 3/3/2007, 16:23




povero alan T,T
penso proprio che non la comprero` da nessuna parte...attendero` impaziente l'autobiografia, o di trovare una copia di questo libro usata (penso ci vorra` tempo, ma non me ne manca per ravanare nei negozi di libro usati)
 
Top
view post Posted on 23/3/2007, 13:23
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,844
Location:
Dalla luna...

Status:


RAGAZZEEEEEEEEEEEE
guardate cos'ho trovato su e bay

http://i20.ebayimg.com/02/i/000/92/14/62dd_1.JPG
 
Top
Sevyforever
view post Posted on 23/3/2007, 21:43




Dai...pazzesco! :haha:
 
Top
AngelPucca
view post Posted on 24/3/2007, 15:01




ora che mi avete detto che ad Alan questa biografia non piace mi è passata la volgia di comprarla...rispetto Alan e se vuole tenere alcuni fatti della sua vita per sè non lo leggerò. Non dico ora che chi sta leggendo o ha già letto il libro non lo rispetti, magari non lo sapeva, questo è solo il miopensiero che non è volto ad offendere.
 
Top
Egle "La Luce"
view post Posted on 16/6/2007, 22:51




Ma, scusate, io ripropongo questa domanda inascoltata:
CITAZIONE
ma se proprio non gli piaceve poteva bloccarla, o no??

Immagino che ci sia qualche legge che protegga i diritti di Alan (e di chiunque fosse vittima di un trattamento del genere), quindi anche io mi chiedo: se era contrario alla stesura di questa biografia o quanto meno di alcuni temi privati ne avrebbe impedito l'uscita, no?
O almeno avrebbe accusato la scrittrice, in fin dei conti qui si tratterebbe di ledere la privacy di una persona.
 
Top
Lupagic Snape
view post Posted on 20/7/2011, 15:23




CITAZIONE (Drama Queen @ 11/2/2007, 17:12) 
Alan detesta quella biografia, tant'evvero che più volte si è rifiutato di autografarla. Quella donna è entrata nella sua vita privata continuando a scrivere quello schifo di biografia anche se Alan le ha detto categoricamente di no. E' vero, sarà una biografia interessante, ma ci sono scritte cose private che Alan non voleva venissero pubblicate e solo per questo non bisognerebbe leggerla. Alan è una persona che tiene alla sua privacy, alla sua riservatezza, ai suoi ricordi...quindi se davvero foste fans quella biografia non dovreste nemmeno prenderla in mano dando soldi a quella stronza che ha solo creato problemi ad Alan. Io ho letto solo spezzoni di quello schifo, come la storia del "brilliant in bed". A voi piacerebbe se qualcuno che oltrettto non vi conosce si beasse delle vostre capacità sessuali in un libro che viene venduto?
Non so voi, a me no.
Quindi sto con Alan.

Straquoto -_-
 
Top
Sibilla Piton
view post Posted on 27/7/2011, 14:00




Se qualcuno facesse una cosa del genere a ME,lo denuncerei subito per violazione di privacy!!!!!!!
 
Top
26 replies since 9/2/2007, 13:27   688 views
  Share