Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Piton amico o nemico?

« Older   Newer »
  Share  
Tinker Bell88
view post Posted on 27/1/2007, 10:40




.....Si....fantastico......esce proprio mentre io starò facendo l'esame di maturità......E COSì NON AVRO' TEMPO DI LEGGERLO!!!!!! e lo dovrò leggere con 20 anni di ritardo rispetto a tutti.....basta ho deciso!! Per consolarmi un pò faccio la tesina su Piton!! mi daranno 80 solo per quella...
 
Top
Sivra
view post Posted on 28/1/2007, 19:01




Miiiiii ovvio che Sev è buono ^^
 
Top
Kagura88
view post Posted on 29/1/2007, 02:50




Piton (boy image )friend image image Muahahahahaha :devil: !!!
 
Top
Egle "La Luce"
view post Posted on 1/2/2007, 23:12




questo è un pezzo di un articolo di tg com:
"L'ultimo Harry Potter esce a luglio
Appuntamento in libreria il giorno 21
Finalmente è ufficiale. Il settimo ed ultimo libro di Harry Potter ("Harry Potter and the Deathly Hallows") uscirà nelle librerie a mezzanotte di sabato 21 luglio. Si tratta dell'edizione in lingua inglese. JK Rowling, l'autrice della saga del giovane mago, ha dichiarato che nell'ultimo volume due personaggi moriranno."
 
Top
damaarwen
view post Posted on 1/2/2007, 23:18




Ecco! Se muore Severus io chiudo il libro e smetto di leggere!!!
UUUUAAAAA!! Non potrei sopportare una cosa così orribile! :cry: :cry: :cry:
 
Top
Egle "La Luce"
view post Posted on 1/2/2007, 23:37




io non sopporterei neppure che lo facesse cattivo!! Severus è buonooooooooo!
Meglio che lo faccia morire da eroe che da traditore (e mi sa che in un senso o nell'altro lo fa fuori...Se è cattivo perchè Harry lo ucciderebbe di sicuro, se è buono perchè ci penserebbe quel mattacchione di Voldy..)..... Uhm.. Altrimenti potrebbe sacrificarsi per il bene, e morire da solo, per salvare lo sfregiato...
L'importante è che sia buonoooooooo!
...E facesse fuori codaliscia, please, che non lo reggo proprio....
 
Top
damaarwen
view post Posted on 1/2/2007, 23:43




CITAZIONE
io non sopporterei neppure che lo facesse cattivo!! Severus è buonooooooooo!
Meglio che lo faccia morire da eroe che da traditore (e mi sa che in un senso o nell'altro lo fa fuori...Se è cattivo perchè Harry lo ucciderebbe di sicuro, se è buono perchè ci penserebbe quel mattacchione di Voldy..)..... Uhm.. Altrimenti potrebbe sacrificarsi per il bene, e morire da solo, per salvare lo sfregiato...
L'importante è che sia buonoooooooo!
...E facesse fuori codaliscia, please, che non lo reggo proprio....

Ti quoto su tutto (certo io nutro ancora la speranza che Severus sopravviva e riesca a rifarsi una vita).
Alla lista delle uscite di scena io aggiungerei anche Bellatrix...non la reggo!
 
Top
view post Posted on 3/2/2007, 10:15
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


CITAZIONE
Alla lista delle uscite di scena io aggiungerei anche Bellatrix...non la reggo!

Quoto!! La odio proprio
 
Top
selmacausi
view post Posted on 4/2/2007, 19:48




Io sono mooolto strana.

io voglio solo che Severus sopravviva! del resto mi importa poco.

vivo a tutti i costi, anche cattivo.

per Bellatrix la vedo nera, secondo me al99% schiatta.; però al contrario di voi a me fa simpatia e la vedrei bene con Severus in una stroria tipo 'sesso selvaggio'

(e dire che nel test dantesco sono risultata scrsamente lussuriosa!)
 
Top
Naomy
view post Posted on 4/2/2007, 19:57




OT
Secondo me muoiono Vodemort e Codeliscia/Harry.
Il perchè di Codaliscia l'ho spiegato nelle mie teorie nella sezione apposita. U_U"


IT
Comunque Sev è buono perchè nel primo libro era già stato ingiustamente accusatodi essere cattivo; nel secondo pausa; nel terzo vendicativo; nel quarto di nuovo cattivo (perchè Harry scopre che era un M&M); nel quinto peggiora(ma si scopre anche essere una vittima) e nel sesto cattivo; se la Rowling decide di fare un colpo di scena lui E' BUONO! Ed ecco perchè credo che sia GOOD! (E anche GOD :D)


CITAZIONE
io voglio solo che Severus sopravviva! del resto mi importa poco.

vivo a tutti i costi, anche cattivo.

:DD: Idem! (anche se buono sarebbe meglio :ops: ) Comunque a me sembra normale anche perchè per innamorarsi di un uomo come Sevewrus vuol dire che ti piaccioni gli uomini oscuri da comprendere e che ti fanno stare al tuo posto. (Magari non è proprio così...ma all'incirca... :ops: )

CITAZIONE
per Bellatrix la vedo nera, però al contrario di voi a me fa simpatia e la vedrei bene con Severus in una stroria tipo 'sesso selvaggio'

Quoto anche questo, anche se Bellatrix ce la vedo a confessare il proprio amore per l'oscuro e poi andare da Sev (che gli assomiglia molto...) :kao:

:heart: :snape: :heart:
 
Top
Tinker Bell88
view post Posted on 4/2/2007, 21:55




CITAZIONE
CITAZIONEper Bellatrix la vedo nera, però al contrario di voi a me fa simpatia e la vedrei bene con Severus in una stroria tipo 'sesso selvaggio'

Quoto anche questo, anche se Bellatrix ce la vedo a confessare il proprio amore per l'oscuro e poi andare da Sev (che gli assomiglia molto...)

AHHHHH RAGAZZE VI QUOTO IN PIENO!!!.....L'ho sempre detto e sempre pensato che fossero un ottima coppia...anche secondo me è una storia tipo "sesso selvaggio" :shifty: ...(magari nn proprio storia..è un tira e molla, qndo va va)....e aggiungiamo frecciatine a go go e infatti nel secondo cap di HBP qnd Piton fa entrare le 2 sista' a Bellatrix rivolge un sorriso beffardo...poi le rivolge pure un brindisi x sfotterla!....Dio qnt dv essere bonazzo visto dal vivo...come ha fatto bellatrix a resistergli???
 
Top
laDurlindana
view post Posted on 5/2/2007, 19:16




No, per carità...
Bella e Severus NO!

Verrebbe qualcosa di viscido e fin troppo perverso per un anima pia come Severus.
E poi Severus trova ridicola Bellatrix, o è, almeno, quello che ho compreso nel loro discorso.

Non vorrei osare troppo, ma, nell'invocazione della sua fedeltà al Signore Oscuro, nel 2° cap. di HP6, a volte sembra farle un po' il verso.
Non so spiegarmi bene...
 
Top
Naomy
view post Posted on 6/2/2007, 01:01




OT
Spiegata più che bene!
Io comunque credo che Sev sia un eterno verginello...:shifty:
SPOILER (click to view)
Forse per spirito di conservazione


E che ce lo vedrei bene con Bellatrix come CON NARCISSA!!!
(La miglior coppia si cui fantasticare...:shifty:)
 
Top
Idromela
view post Posted on 6/2/2007, 15:41




Io spero tanto che sopravviva...la sua morte e la sua cattiveria sarebbero decisioni sbagliate da parte di mamma rowling, secondo me. lei definisce Piton "a deeply horrible person" ma e` indubbio che il personaggio le sia sfuggito di mano...se Severus avesse avuto un'infanzia facile e felice un bel gruppo di amici eccetera, e fosse diventato cosi` di sua spontanea volonta`, allora non avrebbe avuto scusanti: ma ha fatto tanto anche se la vita non gli ha fatto niente.
per quel che mi riguarda la Rowling puo` scrivere quello che vuole, ma Piton restera` comunque amato da un sacco di lettori (almeno, io continuero` ad adorare quel personaggio...) e` un po` lo stesso discorso che vale anche per Vegeta (dragonballZ), Sephiroth (ff7), Sawyer (lost, il telefilm...) eccetera; tutti i "cattivi" con un fondo di bonta` o con un passato tristissimo sono amati, e` un dato di fatto :DD:
per concludere: Severus e` amico, e spero che sopravviva; se morira`, sara` per una buona causa :sigh: anche se ci piangero` da morireeeee
 
Top
julia knight
view post Posted on 7/2/2007, 22:47




Come avete ragione :sigh: anche se non sono d'accordo sulla storia della pazza recalcitante con Sev, è troppo fuori di melone per lui che è una persona seria.
Piton è buono, quindi amico.
Mi rifiuto di pensare che dopo tutto quello che gli ha fatto passare, quella stregaccia della Zia Ro, non voglia rendergli giustizia almeno in ultima istanza.
Ha salvato San Potter una marea di volte, anche se era figlio di James e figlioccio di Sirius, ovvero coloro che gli hanno fatto passare le pene dell'inferno quando era studente.
Fa la spia per Silente da anni a rischio della propria vita, la sua perchè il vecchietto si prende il thè rintanato nel suo studio a prendere per il c**o Potty-po.
E poi scusate, ma chi glielo fa fare di andare appresso al vecchiaccio se non fosse veramente buono? Se fosse veramente cattivo lo avrebbe fatto fuori già da un pezzo no? gli conveniva, a lui e a voldy.
Ripeto, Piton amico, buono e anche BONO^^
 
Top
77 replies since 20/1/2007, 10:11   1686 views
  Share