Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Alan Rickman sul set con Johnny Deep!, fonte: portkey.it

« Older   Newer »
  Share  
Keyblader
view post Posted on 22/8/2007, 17:52




...mi puzza tanto di film da Oscar...eh si....
 
Top
Gorky
view post Posted on 23/8/2007, 08:32




beh ma se nn glielo danno x quel film mi vedrete alla premiazione a testa in giù sul soffitto con un lanciafiamme...
 
Top
TIMSKOLDINA
view post Posted on 23/8/2007, 12:17




no glielo daranno sicuramente l'oscar... poi con attori di quel calibro.. sisi lo faranno eccome ^^
 
Top
view post Posted on 23/8/2007, 13:31
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Dovro' come al solito trascinare il mio ragazzo al cinema...ma a costo di drogarlo il film lo andro' a vedere...mi ispira troppo la coppia Depp/Rickman....johnny mi è sempre piaciuto e rickman poi....in piu' tim burton....come regista...wow lo adoro...non per niente sono un fan anche di batman e i primi due film sono stai fatti da lui...sono all'apoteosi della felicità....
 
Web  Top
(¯`·._.·Lady Snape·._.·´¯)
view post Posted on 23/8/2007, 13:36




CITAZIONE (TIMSKOLDINA @ 23/8/2007, 13:17)
no glielo daranno sicuramente l'oscar... poi con attori di quel calibro.. sisi lo faranno eccome ^^

Anche secondo me!
Insomma, ad un trio come Depp/Rickman/Burton... chi non gli darebbe l'Oscar?
 
Top
TIMSKOLDINA
view post Posted on 23/8/2007, 14:07




sarebbe da stupidi.. sono degli attori professionisti molto abili ^^
 
Top
Snape.Just.Snape.
view post Posted on 23/8/2007, 14:20




Non sempre l'Oscar va ai più meritevoli. ;) Sicuramente un trio come questo, Rickman/Depp/Burton, anche se non riceverà l'Oscar farà un lavoro splendido! :sun:
 
Top
TIMSKOLDINA
view post Posted on 23/8/2007, 15:20




sii ne sono sicura anche io
 
Top
Naomy
view post Posted on 23/8/2007, 21:19




MA QUAND'E' CHE ESCE IO VOGLIO ANDARE AL CINEMAAAAAAAAAAAAAAAA! T_T

Che poi andrò una seconda volta con la mia nonnina. Si-si image . Come per Profumo. image
(Lei fan di Alan Si-si!
image
Nonna Naomy: Come può non piacere, ha un viso così particolare...e da giovane poi non si può proprio dire che fosse da buttare image)
 
Top
TIMSKOLDINA
view post Posted on 24/8/2007, 07:15




aahahahah brava siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evviva la sincerità.. è proprio bello sbavvv image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
ekore
view post Posted on 24/8/2007, 08:09




CITAZIONE (Naomy @ 23/8/2007, 22:19)
MA QUAND'E' CHE ESCE IO VOGLIO ANDARE AL CINEMAAAAAAAAAAAAAAAA! T_T

Che poi andrò una seconda volta con la mia nonnina. Si-si image . Come per Profumo. image
(Lei fan di Alan Si-si!
image
Nonna Naomy: Come può non piacere, ha un viso così particolare...e da giovane poi non si può proprio dire che fosse da buttare image)

Tua nonna è una GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :DD:
 
Top
(¯`·._.·Lady Snape·._.·´¯)
view post Posted on 24/8/2007, 09:43




CITAZIONE (ekore @ 24/8/2007, 09:09)
CITAZIONE (Naomy @ 23/8/2007, 22:19)
MA QUAND'E' CHE ESCE IO VOGLIO ANDARE AL CINEMAAAAAAAAAAAAAAAA! T_T

Che poi andrò una seconda volta con la mia nonnina. Si-si image . Come per Profumo. image
(Lei fan di Alan Si-si!
image
Nonna Naomy: Come può non piacere, ha un viso così particolare...e da giovane poi non si può proprio dire che fosse da buttare image)

Tua nonna è una GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :DD:

Concordo!!!!!!!!
 
Top
Gorky
view post Posted on 28/8/2007, 07:34




tornando al film... qualcuno sa come si intitola o cmq quando uscirà???
 
Top
Sibyl Moony
view post Posted on 28/8/2007, 11:53




Questa si che è una bella notizia :happy:
Due degli attori che mi piacciono di più che reciteranno assieme ad un grandissimo regista...chissà perchè ho come l'impressione che mi fionderò a vederlo appena esce nelle sale italiane e che mi piacerà un sacco :shifty:
Gorky il titolo del film è Sweeney Todd e dovrebbe uscire inizio 2008 se non sbaglio
 
Top
view post Posted on 20/9/2007, 14:12
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Salve!!!!!!!!!! sono nuova, ma sono una fan supersfegata di Johnny Depp,praticamente una fissata...se avete qualche domanda su Johnny io posso risolvere i vostri dubbi...cmq...ecco di cheparla "sweeney todd":
sweeney todd(1756-1802) nasce a londra da 1 famiglia poverissima.spesso costretti dal padre alcoolizzato a chiedere l"elemosina,lui e la madre erano costretti a subire ogni tipo di violenza..... nel 1768,dopo 1 inverno piuttosto rigido,la famiglia lo abbandona,e questo trauma lo segnera" x tutta la vita. nel 1770 viene accusato di furto,e condannato a 5 anni di carcere minorile dove a volte e" aiutante del barbiere di turno,cadendo cosi" vittima di altri ragazzi invidiosi dei suoi privilegi..... quando esce di prigione,decide di aprirsi 1 negozio da barbiere in fleet street, nutrendo 1 forte desiderio di vendetta....sulla sua compagna,margery lovett,non si conosce molto....sposa 1 fornaio inj tenera eta",e dopo la sua morte,inizia ad intrattenere ospiti nella sua abitazione.....conosce sweeney,e ne rimane subito attratta,xche" lui e" 1 uomo violento(?????) e ha 1 intensa vita sessuale!!!!!! lui le compra 1 panetteria accanto alla sua bottega di barbiere,e si vedono utilizzando 1 passaggio sotterraneo che unisce i 2 locali.....in breve tempo cominciano gli omicidi,sembra in modo indiscriminato,sia uomini che donne.tra il 1784 e il 1801,sembra che la coppia possa aver ucciso circa 200 persone,entrando cosi" di diritto nella storia del crimine inglese. sweeney fa accomodare i suoi clienti sulla poltrona da barbiere, e taglia loro la gola, poi la sedia che e" girevole ruota,facendo scomparire il corpo nel pavimento.....qui la sua compagna entrava in azione....deruba i cadaveri, e faceva scomparire i corpi(quello che restava) e li cucinava sottoforma di pasticci di carne..... che vendeva nella sua panetteria.... sweeney verra" impiccato nel 1802,la sua compagna morira" suicida in carcere nel 1801.

in quanto alla data di uscita uscirà a natale negli usa, mentre in italia il 21 gennaio...spero di essere stata esauriente!!!!ciao!
 
Top
92 replies since 8/12/2006, 20:38   1789 views
  Share