Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum


10° contest - Votazioni
Poll choicesVotesStatistics
n.26 [35.29%]
n.15 [29.41%]
n.34 [23.53%]
n.42 [11.76%]
This poll is closed (Voters: 17)

10° contest - Votazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2006, 22:36
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


image Complimenti Viviana!!!! image image
 
Top
view post Posted on 4/12/2006, 09:49
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,856
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 3/12/2006, 21:42)
Bravissima Viviana, la tua storia è molto divertente ed anche ben scritta: complimenti!
Io, ammetto che però avevo votato per quella di Ellyson, che ho trovato molto originale e affascinante (quella contrapposizione tra sole e luna, ed è proprio LUI ad essere il sole! Favoloso!) anche se non sono certa di aver capito alcune cose.
DOVE lui ha capito che l'avrebbe potuta ritrovare? Tra i mangiamorte? Ed è poi rimasto sempre in contatto con lei? Fino alla scena finale in cui, però, risulta che loro stanno entrambi dalla parte di Silente, vero?

Ida

pirma di tutto: VIVI COMPLIMENTIIIIIIIII!!!!!! la tua FF era bellissima! come quella di Ida, questa volta io non ho votato perché tra le due non sapevo quale scegliere!
ora veniamo a Ida: grazie per aver votato la mia!!! ^^ é vero questa one shot é piana di scene che non si comprendono molto. sarebbe il preludio di una FF che ho in mente di scrivere da un pezzo dove spiego bene tutta la storia. Il posto dove l'ha trovata era un luogo dove si rifugiavano quando i compagnierano troppo pesanti da sopportare o quando Alice litigava con qualcuno (non posso dirti chi altrimenti brucio mezza storia ^^" ma sappi che litigava sempre con qualcuno). Lei lo aspettava in questo posto, lui doveva raggiungerla se voleva che tornassero insieme, i Mangiamorte li ha lasciati da un pezzo, poco dopo Severus a dire il vero e si é ritirata in europa (per lo più Germania) dove ha vissuto una vita da semibabbana. nella scena finale si vede alice che entra nella stanza mentre lui é perso nei ricordi (praticamnete tutta la festa é un ricordo di Piton mentre fissa le due maschere), entrambi sono dalla parte di Silente ed entrambi sono Mangiamorte, la scena finale si svolge poco prima della morte di Albus.
scusa se anche la spiegazione é un po' nebulosa ma non posso rivelare troppo... spero però che abbia chiarito un po' di cose.
 
Top
view post Posted on 4/12/2006, 23:13
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Black list
Posts:
55,410
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


Grazie, ora tutto è perfettamente chiarito (ci metto molta fantasia nelle interpretazioni) e, ovviamente, sono curiosissima di leggere la tua nuova FF.
Quando sarà pronta?

Io in cantiere ne ho ben 3: una da scrivere con Rossana, la continuazione di "Condannato a vivere" e la seconda parte di "Cristallo nero".
Per cui, sto per chiudermi in isolamento "letterario" altrimenti JKR pubblicherà il 7° libro prima che io abbia finito di scrivere le mie.
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2006, 09:24
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,856
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Ida59 @ 4/12/2006, 23:13)
Grazie, ora tutto è perfettamente chiarito (ci metto molta fantasia nelle interpretazioni) e, ovviamente, sono curiosissima di leggere la tua nuova FF.
Quando sarà pronta?

Io in cantiere ne ho ben 3: una da scrivere con Rossana, la continuazione di "Condannato a vivere" e la seconda parte di "Cristallo nero".
Per cui, sto per chiudermi in isolamento "letterario" altrimenti JKR pubblicherà il 7° libro prima che io abbia finito di scrivere le mie.

a dire il vero non lo so... ne sto scrivendo 3 per Sailor Moon e poi ho quella su piton e hermione che devo finire. prima di iniziare un altro progetto voglio almeno finirne due di questi altrimenti rischio di fare confusione o di bloccarmi... ci vuole un po'... sicuramente prima del 7 altrimenti tanto vale che la scrivo!
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 6/12/2006, 10:45




Grazie a tutti quelli che hanno votato per me! VVB

SmileyCentral.com

SmileyCentral.com
 
Top
AlbusSilente
view post Posted on 6/12/2006, 21:50




Vivi, ora però devi dirci perchè Piton odia le lumache ;)
Che scherzo gli hanno fatto i marauders?????
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 8/12/2006, 11:22




L'ho immaginata così:
Quando stai facendo colazione, insonnolito e con la prospettiva di avere una giornata di lezione con i Grifondoro e la ciambella che stai addentando viene trasfigurata in una lumaca senza guscio e tu te ne accorgi solo dopo che l'hai morsa... beh sviluppi un rancore che potrebbe durare anni..

:scared: aahahahh!!!!
 
Top
AlbusSilente
view post Posted on 8/12/2006, 20:54




:haha: :haah: :haha:

mmm chissà se gli è piaciuta??!?!

ahahaahah
 
Top
22 replies since 28/11/2006, 14:16   445 views
  Share