Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Recensioni di Harry Potter e i Doni della Morte Parte II

« Older   Newer »
  Share  
Welverance
view post Posted on 16/7/2011, 07:27 by: Welverance




(apro parentesi sul recitato)non vi capisco.... :huh:
scrivete che vi piace l'interpretazione di rickman e poi non vi piace quel che ha detto e come l'ha detto, :huh:
vabeh che c'č un doppiatore in mezzo... vairano l'ha reso cosė checca dai!!!! (oh č bravissimo eh)
io contesterei la battuta da dire pių che il modo recitativo, diciamocelo rickman gli ha dato uno spessore che cade nel sentimento ed č bello per questo dai!!!!!! anche perchč secondo me non so fino a che punto l'alan gli abbia dato una voce cosė strozzata dalle lacrime e tremante come una checca-bambino (ricordate l'avada kedavra per silente? parte serio e muore con quel acuto spezzato magistrale che tradisce commozzione, mentre vairano non l'ha fatto)
e poi a me nn sembra una fontana c'č una lacrima con un filo, ma la pellicola era molto buia O_O davvero!!!
scrivo cosė perchč mi pare di percepire un dissenso dal recitatoio dell'alan, che secondo me č pių farina del suo sacco che del regista
forse bisognerebbe approfondire di pių (giusto per i maniaci della pignoleria come me ;)

delle volte ho come la sensazione che l'interpretazione del rickman non vi piaccia totalmente perchč pensate che forse manipolata da un regista , ma io credo invece che lui l'abbia fatto suo col bene placito della rowling :pitlove:
 
Top
89 replies since 13/7/2011, 13:35   1790 views
  Share