Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Recensioni di Harry Potter e i Doni della Morte Parte II

« Older   Newer »
  Share  
Jè Evans
view post Posted on 15/7/2011, 11:20 by: Jè Evans




La scena della cerva, interposta a quella della morte di Lily è una delle migliori dell'intera saga cinematografica. Era sublime, toccante e perfetta. Mi è arrivata davvero, molto più della morte di Severus, che continuerò a ripetere è stata deludente (anche se comunque toccante).

CITAZIONE
- Helena che interpreta Hermione nei panni di Bellatrix è semplicemente DIVINA.

QUOTO *___* la amo.

CITAZIONE
- Vogliamo parlare della battaglia finale? Harry e Voldemort da soli, nessun accenno a Snape e al suo coraggio, nessun pathos e come degna conclusione Voldemort diventa uno sparacoriandoli umamo. Yates si droga pesantemente, almeno spero. Nemmeno nei miei sogni peggiori avevo immaginato una scena tanto ridicola.

- Bellatrix esplode. E-S-P-L-O-D-E. Non aggiungo altro.

- Lily Ha gli occhi marroni. Non aggiungo altro.

- Snape pare in preda ad un'attacco di diarrea verbale proprio mentre sta morendo. Ma poi... "hai gli occhi di tua madre.." e piange. AAAAAAAAAAARRRRRRGGGGGG!!! Dov'è il mio meraviglioso Snape che mantiene la sua maschera di uomo forte fino alla fine? Che tristezza. Che tra l'altro per chi non ha letto i libri fa pure una figura barbina visto che lo dice guardando negli AZZURRISSIMI occhi di Harry e dopo dieci secondi si vede che Lily ha gli occhi MARRONI. Bah.

Quoto assolutamente TUTTO.

Anche se ammetto che Voldemort è morto meno da coglione, io ho apprezzato la loro lunga diatriba... E i coriandoli sono metafora del suo sfacelo morale.

Ti quoto quando parli di Sev... Nessun accenno a lui, bastardi-
 
Top
89 replies since 13/7/2011, 13:35   1790 views
  Share