Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Piton Raduno a Milano

« Older   Newer »
  Share  
laracroft950
view post Posted on 4/7/2011, 09:37




Io confermo la presenza, salvo imprevisti


P.S. nel sito del Bicocca Village ci sta un errore per quanto riguarda i mezzi pubblici. La linea 40 ha cambiato percorso e quindi non passa più nelle vicinanze del Bicocca Village.
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 10:32
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Ma ragazze scusatemi... Potevate anche dirmelo prima. Avete aspettato che mettessi il mio annuncio per dirmelo?

Grazie Lara, adesso preciso anche sul post che la linea 40 non c'è.

Edited by Asmodai - 4/7/2011, 11:33
 
Web  Top
Ashley Snape
view post Posted on 4/7/2011, 10:32




Io ti ho già spiegato le ragioni per cui non potrò esser presente, Chicca cara <3

Divertite e pensate alle pitoniche che non ci saranno!
Un futuro raduno può sempre farsi!
 
Top
Snape7
view post Posted on 4/7/2011, 10:35




CITAZIONE (Asmodai @ 4/7/2011, 11:32) 
Ma ragazze scusatemi... Potevate anche dirmelo prima. Avete aspettato che mettessi il mio annuncio per dirmelo?

Grazie Lara, adesso preciso anche sul post che la linea 40 non c'è.

No io semplicemente oggi avrei avuto l'esame di letteratura inglese ma non sono riuscita a darlo...quindi il prossimo appello è il 18 e devo farlo per forza a questo punto... :( mi dispiace davvero tantissimo...scusami, davvero...sono troppo dispiaciuta perchè ci tenevo tantissimo a venire...
 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 4/7/2011, 10:41




Io ti ho avvisata ieri sera!! Senza l'annuncio!
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 10:47
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


CITAZIONE (Ashley Snape @ 4/7/2011, 11:41) 
Io ti ho avvisata ieri sera!! Senza l'annuncio!

Sì, non ti preoccupare.
 
Web  Top
Jè Evans
view post Posted on 4/7/2011, 12:41




CITAZIONE (Asmodai @ 4/7/2011, 11:32) 
Ma ragazze scusatemi... Potevate anche dirmelo prima. Avete aspettato che mettessi il mio annuncio per dirmelo?

Grazie Lara, adesso preciso anche sul post che la linea 40 non c'è.

A dire il vero io non avevo dato 100% di sicurezza di esserci nemmeno prima....... Tanto meno adesso che finalmente ho trovato uno straccio di lavoro e ovviamente lavorando lì dal 16 non ho ferie.

xD
 
Top
Valery Ashes
view post Posted on 4/7/2011, 20:44




salvo sfigherrima massima che mi fanno fare straordinario chiedendomelo il giorno prima ( D:) io ci sono *.*
 
Top
Vespertili@
view post Posted on 6/7/2011, 15:54




Salve forum!
Confermo la mia presenza all'evento.
Non si poteva dare commiato migliore a Severus e a tutta la saga!
^_^ A presto!
 
Top
Welverance
view post Posted on 6/7/2011, 17:20




ho mandato un messaggio in lista AR lo metto anche qui:
non riusciremo ad asserci x le 14:30, è troppo presto per noi, se fosse alle 16 allora anche anche ma comunque ho un problema di fondo cassa perciò avrei dovuto chiedervi se qualcuna di voi avrebbe accettato di acquistarmi a un prezzo simbolico i disegni che ho fatto su Snape(x il viaggio mi occorrono almeno 70€), perciò buon divertimento :(
:T_T:
 
Top
Jè Evans
view post Posted on 7/7/2011, 12:50




Io invece dovrei saper rispondere con certezza entro domani! Ho scoperto che stanno già stilando i planning per le lamentele di molte dipendenti! Spero di esserci, ovviamente *-*
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 23:08
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Io sabato devo confermare il numero ragazze...
 
Web  Top
Forla
view post Posted on 8/7/2011, 09:14




Allora girlz... Da stamattina si può già prenotare la sala per la proiezione delle 14:00 in 3D. Per ora non è prevista (per quel giorno) la proiezione in 2D.
Per evitare sorprese di vari tipi, ho già provveduto a prenotare 24 posti, nella fila H e nella fila I.
Io, per ora, più di così non posso fare.
Tenendo conto che della lista AR dovremmo essere una quindicina, fate i conti qui nel forum e se c'è da aggiungere posti, basta iscriversi al sito UCI e prenotare i posti che si preferiscono.
Comunque Asmodai mi terrà informata e viceversa.
Mi dispiace che non si possa aspettare fino all'ultimo secondo, d'altra parte parliamo del primo sabato di proiezione di uno dei film più attesi del mondo. :lol:
 
Top
Astry
view post Posted on 8/7/2011, 10:29




Io confermo per me e anche per Malocchio.
Ho fatto i biglietti del trenoooooo!!!!
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 16:09
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


CITAZIONE (Forla @ 8/7/2011, 10:14) 
Allora girlz... Da stamattina si può già prenotare la sala per la proiezione delle 14:00 in 3D. Per ora non è prevista (per quel giorno) la proiezione in 2D.
Per evitare sorprese di vari tipi, ho già provveduto a prenotare 24 posti, nella fila H e nella fila I.
Io, per ora, più di così non posso fare.
Tenendo conto che della lista AR dovremmo essere una quindicina, fate i conti qui nel forum e se c'è da aggiungere posti, basta iscriversi al sito UCI e prenotare i posti che si preferiscono.
Comunque Asmodai mi terrà informata e viceversa.
Mi dispiace che non si possa aspettare fino all'ultimo secondo, d'altra parte parliamo del primo sabato di proiezione di uno dei film più attesi del mondo. :lol:

Perfetto!



CITAZIONE (Astry @ 8/7/2011, 11:29) 
Io confermo per me e anche per Malocchio.
Ho fatto i biglietti del trenoooooo!!!!

Evviva!!!
 
Web  Top
60 replies since 20/5/2011, 15:48   711 views
  Share