Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Piton Raduno a Milano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2011, 14:55
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


CITAZIONE ({Chiara @ 26/5/2011, 15:21) 
io se volete se venite in gran numero con il treno posso aspettarvi alla Stazione Centrale e poi prendiamo insieme i mezzi così non ci si perde=)

Credo sia un'ottima idea, adesso vediamo chi deve venire in treno.
 
Web  Top
Ashley Snape
view post Posted on 27/5/2011, 11:05




Ottima idea, Chia.

E Wolverance, suppongo sia perfetto. Più si è meglio è.
 
Top
laracroft950
view post Posted on 28/5/2011, 15:27




CITAZIONE (Asmodai @ 25/5/2011, 22:10) 
CITAZIONE (Forla @ 25/5/2011, 16:34) 
Anche se è ancora molto presto per prenotare, sentendo alcune Rickmaniache dell'area milanese, la scelta migliore sarebbe la multisala Bicocca Village, facilmente raggiungibile sia in macchina che coi mezzi. Se si arriva in treno a Milano, sono altri 10 minuti in treno partendo da Porta Garibaldi (fermata Greco Pirelli e poi 10 minuti a piedi).
All'interno c'è letteralmente di tutto, oltre al cinema. Compresi ristoranti di tutti i tipi. Tenendo conto che a metà luglio, di pomeriggio, si schiatterà dal caldo, girovagare nell'aria condizionata sarà ottimale. :giàgià:
Ho già ricevuto tante adesioni anche dalla lista AR, pur non avendo ancora ufficializzato l'incontro. :asd:
Sarà una bella rimpatriata e un'occasione per conoscere anche le giovani Snappiste di questo forum.

Perfetto!

Il Bicocca Village a mio parere non è proprio facilmente rggiungibile con i mezzi pubblici. Secondo me è più comodo il cinema Odeon che si trova in centro città. Se ci si va al primo spettacolo (di solito inizia tra le ora 12.00 e le 13.30) non ci sta quasi nessuno e i posto si trova senza nessuna difficoltà.


 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 11:29
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


CITAZIONE (laracroft950 @ 28/5/2011, 16:27) 
CITAZIONE (Asmodai @ 25/5/2011, 22:10) 
Perfetto!

Il Bicocca Village a mio parere non è proprio facilmente rggiungibile con i mezzi pubblici. Secondo me è più comodo il cinema Odeon che si trova in centro città. Se ci si va al primo spettacolo (di solito inizia tra le ora 12.00 e le 13.30) non ci sta quasi nessuno e i posto si trova senza nessuna difficoltà.

Abbiamo cercato un posto dove potessimo pranzare e andare al cinema senza doversi muovere troppo. Ci sono ragazze di Milano che si sono offerte di accompagnare nel posto che abbiamo indicato, chi arriverà in stazione.
Penso che non ci saranno problemi ^_^
Poi pensavamo di andare ad una proiezione pomeridiana per avere almeno il tempo conoscerci un po'...
 
Web  Top
Ashley Snape
view post Posted on 29/5/2011, 13:47




CITAZIONE
Abbiamo cercato un posto dove potessimo pranzare e andare al cinema senza doversi muovere troppo. Ci sono ragazze di Milano che si sono offerte di accompagnare nel posto che abbiamo indicato, chi arriverà in stazione.
Penso che non ci saranno problemi ^_^
Poi pensavamo di andare ad una proiezione pomeridiana per avere almeno il tempo conoscerci un po'...

Saggia decisione.

Io ad esempio sul 80 % che ci sarò,verrò in treno.
Quindi è un'ottima idea.

Facciamo una lista?
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 17:14

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Scrittrici del Piton(e)
Posts:
63,656
Location:
Milano

Status:


Bè il Bicocca Village effettivamente porta via 55 minuti per arrivarci senza traffico dalla Stazione Centrale
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 21:26
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


CITAZIONE ({Chiara @ 29/5/2011, 18:14) 
Bè il Bicocca Village effettivamente porta via 55 minuti per arrivarci senza traffico dalla Stazione Centrale

Però è anche il più comodo per quello che dobbiamo fare.
Bisogna pensare anche a chi arriva in auto.
 
Web  Top
Ashley Snape
view post Posted on 30/5/2011, 14:48




Io propongo di fare una piccola lista, che ne pensate?

Tipo i partecipanti + il tipo di mezzo con cui si arriva.
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 21:27
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Va bene, Ahsley apri tu la discussione in bacheca?
 
Web  Top
Ashley Snape
view post Posted on 30/5/2011, 21:40




Perfetto! Faccio un nuovo post va bene?
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 21:57
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Perfetto, ti sistemo il titolo.
 
Web  Top
Valery Ashes
view post Posted on 12/6/2011, 20:28




io ci provo a esserci, ma non assicuro nulla .-. se vengo vengo in treno, ma ho un lavoro in ballo ( più un altro tot imprecisato di casini dei quali Chicca è al corrente) quindi non so se riesco ._. appena so qualcosa di più vi dico..
 
Top
view post Posted on 3/7/2011, 23:14
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Ragazze da questo momento dovete confermare la vostra presenza per il 16 Luglio a Milano perchè io e Forla dobbiamo prenotare i biglietti al cinema.
Ci si trova ipoteticamente al Bicocca Village alle 11.30, si pranza assieme e poi verso le 14.30 c'è la proiezione del film.
Non appena saprò meglio l'orario del cinema sarà mia premura confermarvi l'orario.
Quindi mi raccomando! Chi adesso conferma la sua presenza sa che viene conteggiato per la presentazione, non tiriamo pacchi all'ultimo minuto. Grazie! XD

Vi posto nuovamente il link al sito del Bicocca Village dove trovate anche le indicazioni stradali e le fermate del bus o della metro.

Link: Bicocca Village

Mi è stato riferito che la Linea 40 non passa più per il Bicocca Village e quindi non è da tenere in considerazione.

Edited by Asmodai - 4/7/2011, 11:42
 
Web  Top
Jè Evans
view post Posted on 4/7/2011, 06:56




Anche io non so se ci sarò al 100% mi hanno assunto il 16 giugno alla decathlon e mi fanno lavorare principalmente nei week end... Di tre fine settimana che ho fatto ho lavorato tutti i sabati e due domeniche....

Io spero vivamente di esserci, ma non posso confermare la presenza fino a quando non avrò la pianificazione oraria di quella settimana... Che mi daranno sabato prossimo, credo. :(
 
Top
Snape7
view post Posted on 4/7/2011, 08:23




Asmodai io credo proprio di non riuscire a venire più il 16... perchè ho un esame il 18 e avendone uno il 13 avrei solo 4 giorni per studiare....sigh :cry: cavoli, fosse di sera verrei 100% però dato che il film è alle 14.30 perderei tutto il pomeriggio :T_T:
Mi dispiace tantissimo....scusatemi :(

Edited by Snape7 - 4/7/2011, 09:52
 
Top
60 replies since 20/5/2011, 15:48   711 views
  Share