Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

IL MIGLIOR ATTORE O ATTRICE DEL MONDO

« Older   Newer »
  Share  
anthony21
view post Posted on 13/4/2009, 18:41




RAGAZZE LEGGENDO LA DISCUSSIONE SUL PEGGIORE ATTORE O ATTRICE DEL MONDO HO PENSATO DI PORVI LA DOMANDA OPPOSTA SECONDO VOI QUAL è IL MIGLIORE ATTORE O LA MIGLIORE ATTRICE DEL MONDO?
FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE :D
 
Top
SlytherinSnapeFan
view post Posted on 26/4/2009, 22:49




Allora...
Come miglior attore direi proprio Alan Rickman. Non voglio sembrare scontata, ma secondo me lo è davvero, non ho mai visto qualcuno recitare come lui! :OO:
Anche Dustin Hoffman è fantastico, lo adoro, così come Johnny Depp.
Invece come attrice mi piace molto Marylin Monroe, come lei non ce ne saranno più.
Di contemporanee mi piacciono Meryl Streep e Maggie Smith.
Poi ho una specie di ossessione per un'attrice-cantante di Broadway che si chiama Patti LuPone (in Italia non è molto famosa, ma se vi capita cercatela su YouTube, è fantastica).
Naturalmente è un giudizio molto personale! :):):)
 
Top
LadySeveraPendergast
view post Posted on 13/5/2009, 22:01




Che bella domanda....beh, io come attori adoro letteralemnte Robin Williams e Jack Nicholson...a mio parere sono 2 geni nel vero senso della parola!
Al terzo posto metto invece Johnny Depp, che oltre che bravo è pure bello e questo non guasta mai!!

Invece come attrici mi trovo impreparata...non so perchè ma delle attrici non ricordo mai i nomi oppure non riesco ad abbinare i nomi con le facce, fatto sta che non ho un'attrice preferita...XD!
 
Top
mindina
view post Posted on 19/5/2009, 21:53




A me piacciono molto Johnny depp ed Al Pacino ed Alan naturlich mi piace molto anche Ugo Tognazzi e Daniel Auteil
Mentre attrici Meryl Streep ma anche Monica Vitti io la adoro"
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 10:04
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,600

Status:


Allora primo posto metterei....mmm...Alan XD
poi mi piacciono molto al pacino, robert de niro, robin williams, johnny depp, hugh jackman...

attrici meryl streep, susan sarandon, Whoopi Goldberg
 
Web  Top
~la nuit romantique
view post Posted on 31/5/2009, 12:48




Per gli attori ho due nomi a pari merito: Dustin Hoffman e Robert De Niro.Non ho dubbi,anche se devo ammettere che anche Jhonny Depp è molto molto bravo.
Per le donne invece la mi a preferita in assoluto e Meryl Streep,anche se mi piace molto anche Susan Sarandon ed Helen Hunt
 
Top
Redshine
view post Posted on 31/5/2009, 13:54




Oddio!! è una domanda difficilissima!! :o:
Secondo me Anthony Hopkins (ma forse sono di parte...siamo nati lo stesso giorno...insieme a Tom Riddle!!!), anche Al pacino mi piace un sacco, e Jhonny Depp. Per quanto riguarda le donne la mia preferita è Emma Thomposon, ecco magari non nella parte della Cooman ma in "Quel che resta del giorno"
Devo dire però, che vado molto a periodi, dipende dai film che vedo.
 
Top
view post Posted on 31/5/2009, 13:58
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,600

Status:


Anthony Hopkins ed Emma Thomposon li avevo scordati...comunque sono molti gli attori e le attrici ^^
 
Web  Top
anthony21
view post Posted on 1/6/2009, 22:05




io personalmente oltre ad alan che considero uno dei più grandi attori esistenti su questa terra, come attori italiani adoro luigi lo cascio che ha fatto tantissimi film impegnati come la meglio gioventù e il grandissimo massimo troisi uno dei comici napoletani più grandi che siano mai esistiti e per rimanere in tema un altro grande attore napoletano è il mitico edoardo de filippo essendo una patita di teatro. poi adoro anche io dustin hoffman lo trovo straordinario e un altro attore che trovo incredibile è colin firth oltre ai vari episodi di bridget jones credo che nel film la ragazza con l'orecchino di perla o in mamma mia sia stato un grande. per quanto riguarda le donne mi piace tantissimo meryl streep che è unica e adoro tra le attrici italiane laura morante che credo sia molto intensa qunado recita
 
Top
• Shin ~
view post Posted on 2/6/2009, 17:30




Johnny Deep...*-* Senza ombra di dubbio...xD Adoro quell'uomo, e lo trovo bravissimo nella recitazione.
Basti guardare Edward Mani di Forbici...era ancora giovane e già recitava divinamente...**
Poi bè, mi piacciono anche: Alan Rickman *ovviamente*, Robin Williams e Morgan Freeman.

Come attrici mi ritrovo impreparata...ma devo dire che una delle mie preferita è: Keira Knightley... a parte il fisico magnifico che si ritrova, è anche molto brava secondo me..xD
 
Top
Juanita94
view post Posted on 20/6/2009, 16:59




Johnny Depp sisisisisisisi
Veramente, come attore è magnifico, i suoi film sono stupendi e LUI è stupendo.. *sbav*
Attrice.. Opterei x Maggie Smith (si scrive così, vero?? ^^).
 
Top
Zack Moody~
view post Posted on 9/7/2009, 12:35




Miglior attore assolutamente Jack Nicholson e a ruota Takeshi Kitano e Alan Rickman

Per le attrici al primo posto c'è Michelle Pfeiffer.. Dio, quanto la venero! seconda Maryl Streep e terza Zhang Zyi
 
Top
Nicole Prince
view post Posted on 16/7/2009, 12:43




xD come attrice voto Helena Bonham come attore HJonny depp e se vuoi sapere anche il regista:Tim BurtonxD
 
Top
maria vittoria97
view post Posted on 27/8/2009, 11:17




Al primo posto, come attore maschio, c'è Alan Rickman, poi mi piacciono Jonny Depp, Jason Isac e Nicolas Cage. Attrici femmine Nicole Kidman, Cameron Diaz e Sandra Bullok.
 
Top
§ilver Do£
view post Posted on 27/8/2009, 11:49




I miei 3 preferiti
-Ovviamente ALAN <333
-Johnny Depp *____* come attore, come persona TUTTO!
-Heath Ledger (sigh) ha dimostrato veramente un talento infinito *____*

Attrici:

Meryl Streep
Helena Boham Carter
Kate Winslet
Woopi Goldberg

E Tim Burton come regista :OO:
 
Top
35 replies since 13/4/2009, 18:41   563 views
  Share