Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

2015- The Muggle War

« Older   Newer »
  Share  
Astry
view post Posted on 9/4/2011, 15:23 by: Astry




Strana cotta per Spock? Ma tu guarda, sai che siamo in tante ad aver avuto una strana cotta per Spock e poi essere cadute ai piedi di Severus? Non è una coincidenza.
Ma torniamo alla tua storia: in attesa di leggere del tuo Severus da stupro, mi son goduta il tuo Silente da schiaffi, ahahah! Sì, si vede proprio che non sei una sua fan, ma comunque non credo che tu sia andata lontano dai suoi pensieri, ma forse lui non si sarebbe mai scoperto così. Credo che nemmeno da morto Silente rivelerebbe così apertamente la sua fredda mente calcolatrice e il poco affetto che prova per Severus, insomma, uno come lui è sempre quello che ci fa una bella figura anche quando manda a morire la gente, ma in effetti un bel “sacrificati tu” ci voleva. E’ vero che ha fatto anche quello, ma forse se non fosse stato già condannato dall’anello, non sarebbe stato così entusiasta all’idea di sacrificarsi. Ma brutto vecchiaccio! Severus aveva tutta la vita davanti. Vabbè, questa è un'altra storia, almeno il tuo è arrivato a sessant’anni. Non vedo l’ora di leggere il seguito, Phineas è uno spasso. Troveranno la spada? Chi sarà ad uccidere Nagini? Neville avrà il suo ruolo come seconda scelta della profezia? E che succederà a Piton? Insomma mi arrovellerò il cervello fino al prossimo aggiornamento.
Bella e super fantasiosa anche tutta la scena del sottomarino e poi i Dissennatori, scrivi molto bene, e si ha l’impressione di vedere le scene come in un film.
 
Top
34 replies since 26/12/2010, 16:04   322 views
  Share