Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

2015- The Muggle War

« Older   Newer »
  Share  
Astry
view post Posted on 3/4/2011, 16:48 by: Astry




Eccomi qui, ho divorato immediatamente il capitolo appena pubblicato, sai, ero troppo curiosa e l’avrei letto anche a testa in giù, ma poi non riesco mai a commentare, ecco quello a testa in giù non riesco a farlo. Allora, partiamo dalle pareti di Hogwarts: era questo che intendeva Voldemort parlando di controllo? O ci saranno altre sorprese? Le mura che inglobano le persone mi ricordano molto una puntata di star trek, non è che per caso ti piace star trek? Bella anche la scena di Malfoy che abbassa la bacchetta, si, questo è il Lucius che mi piace. Sempre in bilico tra l’amore per la sua famiglia, l’amicizia e la paura di Voldemort. Porello, mi fa pena a volte, come si fa a non farsi venire la voglia di fargli un po’ di coccole? Tenero anche Dracuccio che scopre lo snack babbano e quando uccide il mangiamorte per salvare la ragazza. Per non parlare poi di Neville che ricorda il passato. Sai, a volte sono tanto presa da Piton da dimenticare che in questa storia hai fatto fuori quasi tutti i personaggi principali. Ma i pensieri di Neville mi hanno fatto provare un po’ di nostalgia per quella secchiona di Hermione. Ricordarla bambina, quasi quasi mi strappava una lacrimuccia. Accidenti, sto diventando vecchia e sentimentale. Per il resto sei una fonte inesauribile di genialate: come quella del parafulmine. Complimenti e ancora complimenti. Ed ora? Mi preparo per la battaglia. Visto le premesse mi aspetto qualcosa di grandioso, e ovviamente un Piton da stupro.

 
Top
34 replies since 26/12/2010, 16:04   322 views
  Share