Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

2015- The Muggle War

« Older   Newer »
  Share  
Astry
view post Posted on 7/3/2011, 12:55 by: Astry




Posto anche qui i commenti che ti ho lasciato su EFP per questi capitoli. Perchè non ti rimetti in pari con gli aggiornamenti, così potrò commentare sia qui che su EFP in contemporanea? :P

Cap. 8
Sempre più interessante questa ff, vien voglia di andare avanti e sapere che succede dopo. Piton e Paciock che fanno piani di battaglia insieme sono fantastici. E mi è sembrato di vedere la faccia di Severus quando Neville gli annuncia che deve andare di persona a guidare l’attacco. Pozione polisucco? Ma povero, da chi lo costringerai a trasformarsi? Spero che non ti venga in mente qualcosa di imbarazzante per lui, o lo aiuterò ad Avadarti.
Bello anche il duello, ma il fatto che Robert abbia potuto far tanto danno con un semplice expelliarmus è alquanto sospetto. Altra cosa che non vedo l’ora di scoprire e che si aggiunge all’elenco, assieme al tizio scozzese e alla Polisucco di Severus.

Cap.9
Per la Polisucco non ho ancora deciso se ucciderti o no. Ma per ora direi di no, visto che voglio sapere come va avanti la storia, quindi immagino di non poter uccidere l’autrice. Figurarmi Neville con l’espressione di Severus però non ha prezzo.
Bella tutta la descrizione del parlamento distrutto, bella la scena con gli Inferi e poi… oddio, le coronarie! Ma come ti vengono certe idee? Orribile la Lily zombie, ma povero Piton! Argh! poi sarei io la sadica, vero???? Ma io queste cose non le scrivo, io le donne gliele ammazzo e basta, mica le faccio diventare zombie assassini che lo mordono sul collo (ecco, se non si fa mordere sul collo da qualcuno, Severus non è contento. Fantastica la scena in cui lo guardano preoccupati che si trasformi in qualche strano mostro. Ahah, il morso di Zombie non ha effetti collaterali, vero??? Lo spero per te!

 
Top
34 replies since 26/12/2010, 16:04   322 views
  Share