Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

HP e i doni della morte parte 2

« Older   Newer »
  Share  
arcady
view post Posted on 18/1/2011, 21:26




CITAZIONE (Ashley Snape @ 18/1/2011, 19:24) 
Ahahaha XD o anche...

Severus : Harry tu devi sapere che in realtà io sono sempre stato-

Siamo spiacenti...Hai guardato 72 minuti su megavideo oggi.
Per favore, aspetta altri 52 minuti per poter usufruire di nuovo di esso.


Harry : NOOOOOOOOO!!!!!!

ahahahahaha siete troppo forti ragazze!!!
:lol:
 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 18/1/2011, 21:34




CITAZIONE
ahahahahaha siete troppo forti ragazze!!!

Ahaha grazie xD<3
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 19/1/2011, 01:24




CITAZIONE
ahahahahaha siete troppo forti ragazze!!!

Si ride per non piangere!
Comunque gracias!! :D
 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 19/1/2011, 01:49




Veramente, spero davvero che vada bene quel film.
Anche se temo la risposta a Luglio.

In ogni caso, contatterò personalmente il regista insultandolo allegramente...
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 19/1/2011, 18:55




Ed ecco un'altra news, che poi troppo news non è, visto che, a quanto pare, risale a qualche tempo fa. Io, però, nella mia immensa distrazione me la sono persa. Forse ne avete già parlato in un altro tipic, comunque la posto:


CITAZIONE
You may remember set designer Stuart Craig commented on Snape's death scene last February, commenting: "The last time I cried was a few days ago when we filmed the death of Alan Rickman's character, Snape. It's quite difficult to cry in rushes -- where we watch the previous day's work -- but he is an extraordinary actor and he dies an extremely good death."

Fonte: www.mugglenet.com/app/news/show/4114
 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 19/1/2011, 19:45




Sì avevo letto anche io di questa cosa...

Beh, non sono neanche tanto sorpresa, Alan è troppo bravo...Spero davvero che la morte sia come quella del libro.

IO : Yates, hai seguito la morte di Severus come descritta nel libro?

Yates : Ehm...S-sì ho s-solo modificato...

IO : C.o.s.a.?

Yates : Eh, il luogo, le battute e già che c'ero gli ho fatto mettere un fiocco rosa in testa, era più romantico sai?

IO : Nagini, la cena...
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 19/1/2011, 20:51




Muhahahaha XD
Si anche io darei Yates in pasto a Nagini...ma, pensandoci bene, basterebbe semplicemente darlo in pasto a noi fans di Severus.

In ogni caso, non sò perchè, ma un pensiero mi dice che Nagini quando azzannerà Severus uscirà dall'acqua.
 
Top
SilviaJ80
view post Posted on 19/1/2011, 21:02




mamma mia, non riesco a immaginare la scena....mi sa che come minimo mi metterò a urlare, quando lo faranno vedere.... :ph34r: :X_X:
 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 19/1/2011, 23:53




CITAZIONE
Muhahahaha XD
Si anche io darei Yates in pasto a Nagini...ma, pensandoci bene, basterebbe semplicemente darlo in pasto a noi fans di Severus.

In ogni caso, non sò perchè, ma un pensiero mi dice che Nagini quando azzannerà Severus uscirà dall'acqua.

Ma se ci accordassimo per stritolarlo davvero? Noi abbiamo il ruolo di Nagini...(per quanto odio e sottolineo ODIO quel serpente bastardo...)

Comunque sia credo anche io, probabile ci sarà l'effetto a sorpresa tipo come nella parte I.
 
Top
Astry
view post Posted on 20/1/2011, 13:26




CITAZIONE (SnapeGoth @ 19/1/2011, 20:51) 
In ogni caso, non sò perchè, ma un pensiero mi dice che Nagini quando azzannerà Severus uscirà dall'acqua.

Mmm! Non so, in un pezzo del trailer si vede Piton che guarda preoccupato alla sua sinistra, mentre sta parlando con Voldemort. Secondo me, il serpentaccio si trova li, e infatti subito dopo c'è la scena con lui splattellato contro la finestra che guarda nella stessa direzione. Credo proprio che Nagini arriverà da lì, e che gia da prima si vede che Severus ha capito che sta per fare una brutta fine.
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 20/1/2011, 14:04




Scusa ma quale trailer??
 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 20/1/2011, 14:12




Eh? o__o quale trailer? Mi ricordo Sev spiattellato, ma non lui con Voldie.
 
Top
Astry
view post Posted on 20/1/2011, 14:40




Nel trailer si vede lui spiattellato, ma c'è un immagine che gira di lui un attimo prima dello spiattellamento, non è nel trailer, ma un filmatino delle riprese e si vede chiaramente che sta guardando molto nervosamente alla sua sinistra. Il filmato lo trovate QUI Severus si vene un nanosecondo al punto 0,44
 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 20/1/2011, 15:02




Cacchio!!!!!!!

E' vero! Non l'avevo mai notato questo video,grazie mille astry!!!!
 
Top
Snape7
view post Posted on 20/1/2011, 15:28




Ah io pensavo che quella scena fosse quando si butta giù dalla finestra attaccato dalla McGranit e Vitius! :lol:
 
Top
630 replies since 26/12/2010, 14:48   12674 views
  Share