Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Sclero momentaneo., mi sono presa bene per qualcosa che non so gestire XD

« Older   Newer »
  Share  
» romi;
view post Posted on 19/12/2010, 19:33




Il primo e il terzo li adoro!!! *OO* Poi sono molto belli anche il quarto e il quinto...U_u
Il secondo mi piace di meno, ma solo perchè l'immagine è presa dal cartone...<__<
Comunque, Matt e Mello sono una coppia piuttosto famosa nel mondo dello yaoi!! x°DD E alcune fan art su loro due sono davvero bellisshime! ^w^
Comunque, complimenti caVa!
 
Top
jè~
view post Posted on 19/12/2010, 23:38




Il secondo in effetti non è che sia il massimo, ma è nato da un perché e da un momento di depressione (come del resto quello del "Navigatore"). ç_ç
Stavo ascoltando L'amore è qui di Nesli.. E alcune frasi erano perfette per Mello.. Poi mi è venuto in mente il punto dell'anime che praticamente segna "in parte" la sua condanna... E allora ho unito le cose xD

Comunque le MxM sono decisamente le mie preferite... Ho letto che Obha ha pure affermato che in effetti come coppia avrebbe un senso, molto più senso delle Mello/Near.. Va beh XD

Ad ogni modo grazie del tuo commento mi fa piacere **
 
Top
» romi;
view post Posted on 23/12/2010, 11:09




Uuuh...capito!! *-*
Io spesso le immagini le scelgo a caso... .__. Quelle che trovo belle le salvo e le poi le sistemo...U_u
Bè, allora prende tutto un altro significato così quell'immagine...x°DD Complimenti...^w^
 
Top
jè~
view post Posted on 18/1/2011, 01:07




Altro anime mega fantastico, altri set mega orrendi...

Tamashi no kiome
SIGN:
image
ICON:
image imageimageimageimage
AVATAR:
image

Simmetry
SIGN:
image
ICON:
imageimage

Soul/Maka
SIGN
image
Death the Kid e Crhona
ICON
imageimage
SIGN
image
 
Top
» romi;
view post Posted on 18/1/2011, 12:15




Il set che hai adesso in firma è bellissimo!! ** Anche la sign verticale non era male comunque...x°DD
Adoro la sign soulxmaka, anche perchè adoro quella coppia!! ^^
Bravissima je! *-*
 
Top
jè~
view post Posted on 20/1/2011, 19:39




Anche io adoro le SoulxMaka... MA niente è minimamente paragonabile al mio amore per le SteinxSpirit!! *__*
Purtroppo (o per fortuna?) lo Yaoi mi scorre nelle vene u.u

Grazie comunque, sei sempre troppo gentile ç__ç
 
Top
jè~
view post Posted on 15/2/2011, 13:54




Ollé, carico qualche schifezza perché il mio pc si è intasato di virus e sul portatile non posso saòvare nulla ç__ç
image





 
Top
» romi;
view post Posted on 15/2/2011, 19:03




Waaah, il primo di Elle!! *-*
Certo che soul eater ti piace un sacco eh?! x°D Comunque sia, molto carine anche quelle...u.ù
 
Top
Severina Snape
view post Posted on 18/2/2011, 13:24




CITAZIONE (¬ J è @ 18/1/2011, 01:07) 
Altro anime mega fantastico, altri set mega orrendi...

Tamashi no kiome è il nome di questo anime?

image

 
Top
jè~
view post Posted on 20/2/2011, 12:23




No, il nome dell'anime è Soul Eater... Tamashi no Kiome significa Eco dell'anima (o risonanza dell'anima) :P
 
Top
Severina Snape
view post Posted on 21/2/2011, 15:25




CITAZIONE (¬ J è @ 20/2/2011, 12:23) 
No, il nome dell'anime è Soul Eater... Tamashi no Kiome significa Eco dell'anima (o risonanza dell'anima) :P

Cioè l'immagine sottostante e ricavata dall'anime Soul Eater?
Scusa se te lo chiedo per la seconda volta ma quando ho guardato Soul Eater su youtube non ho ho visto i personaggi dell'immagine..

[IMG] Cioè l'immagine sottostante e ricavata dall'anime Soul Eater? Scusa se te lo chiedo per la seconda volta ma quando ho guardato Soul Eater su youtube non ho ho visto i personaggi dell'immagine..

image
 
Top
jè~
view post Posted on 3/3/2011, 16:25




Sì, l'immagine è una fan art tratta da Soul Eater, per la precisione quei due personaggi sono Spirit e Stein ;)
 
Top
26 replies since 20/11/2010, 02:34   226 views
  Share