Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

HP e i doni Della morte:Una delusione

« Older   Newer »
  Share  
Severina Snape
view post Posted on 20/11/2010, 18:43 by: Severina Snape




CITAZIONE (SnapeGoth @ 20/11/2010, 13:27) 
Quoto completamente Severina Snape!
Anche io ho visto il film ieri sera!
L'inizio devo dire che è stato promettente, tanto che m'ha fatto ben sperare per l'intero film, ma poi? Passata la scena con Severus al tavolo dei Mangiamorte il film si è rivelato una palla mortale, inconcluedente e privo di alcun contenuto. Nel film, oltre ad una blanda spiegazione dei doni della morte, non viene detto NIENTE! Diventa una specie di GF in tenda! Solo alla comparsa dell cerva (che per altro sembra un daino) la cosa s'è fatta per un attimo più interessante, per poi ripiombare nuovamente nel nulla. Il film non è pesante, le due ore e mezza scorrono abbastanza velocemente, però il film non ti lascia niente, assolutamente niente. Alla fine di ogni film di HP mi è capitato di uscire dal cinema con il fiato sospeso, eccitata, con la curiosità di rileggermi il libro, di confrontare ciò che avevo appena visto con ciò che avevo immaginato leggendo. Questa volte non è successo. Uscita dal cinema ho ripensato al film e mi sono accorta che, oltre quei 2 minuti di Severus, non mi ricordavo praticamente nulla!

Come farà Yets, nella sola II Parte? Nella I Parte non ha praticamente detto nulla. Perchè non ha inserito almeno la storia di Silente? Ora dovrà parlare, in un solo film, della storia di Silente, di quella di Piton, della battaglia di Hogwarts, della battaglia con Voldy e dei 19 anni dopo...

SPOILER (click to view)
Il fatto che abbiano tagliato la scena di Sev che trova la lettera nella stanza di Sirius mi fa pensare veramente in negativo...se toccano la storia di Sev nella seconda parte giuro che mi alzo e me ne vado!!

Perchè non tagliano la storia di Harry? Sembra veramente essere quella meno interessante! XD

Si è vero è stato palloso.Ha tagliato le parti più importanti..
E ha fatto vedere a quegli imbecilli che non facevano un cacchio!!
Ho riso a qualche battutina di Ron,e di Dobby(Che carino!)..ma del resto una noia..
Per il fatto della scena tagliata

SPOILER (click to view)
appunto dove HArry nella stanza di Sirius trova la lettera strappata di sua madre ecc ecc.Anche io mi sono chiesta
"Ma se ha tagliato questa scena,nella seconda parte come sarà il ricordo di Piton?Ma ci sarà la scena dei ricordi di Piton?!Ovvero
la storia del principe?!

Sono preoccupatissima per quanto riguarda la futura scena di Severus nella seconda parte del film..Credetemi..!Ieri non ho fatto altro che lamentarmi..!
E comunque Severus si doveva vedere anche alla fine della prima parte del film,perchè
SPOILER (click to view)
nel libro Severus prima parla con Voldemort,e poi viene congedtao da quest'ultimo,E alla fine Voldemort ruba la bacchetta a Silente.
 
Top
36 replies since 20/11/2010, 02:26   614 views
  Share