Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Ma è mai possibile!!!, quest'uomo crea dipendenza!Disintossicatemi!

« Older   Newer »
  Share  
phobera
view post Posted on 13/4/2008, 21:15




voi siete giovani, io unpò meno.... ma la situazione è la stessa, se va bene escono con :un chi è quel vecchio o quello!! ME NE FRE GO!!!
La classe non è acqua gente, sono loro che non capiscono un cazzo!(Scusate ma quando ci vuole ci vuole!)
Alan è un fior d'attore, un principe tra tanti ranocchi (che nemmeno se ci pomoci per due settimane di fila con le bombole a ossigeno per non perder tempo a ripigliar fiato si tra mutano in principi!)e inoltre è è di classe un
gentleman con un aura sensuale che farebbe arrapare le aragoste in fondo all'atlantico
 
Top
titimaci
view post Posted on 13/4/2008, 21:27




CITAZIONE
sono loro che non capiscono un cazzo!

CITAZIONE
un
gentleman con un aura sensuale che farebbe arrapare le aragoste in fondo all'atlantico

STRA QUOTO
 
Top
AccioSeverus!!
view post Posted on 13/4/2008, 21:31




CITAZIONE (phobera @ 13/4/2008, 22:15)
Alan è un fior d'attore, un principe tra tanti ranocchi (che nemmeno se ci pomoci per due settimane di fila con le bombole a ossigeno per non perder tempo a ripigliar fiato si tra mutano in principi!)e inoltre è è di classe un
gentleman con un aura sensuale che farebbe arrapare le aragoste in fondo all'atlantico

però fai presto tu a rendere l'idea :B): posso aggiungere che il suo english humour lo rende ancora più adorabile? :wub:
 
Top
titimaci
view post Posted on 13/4/2008, 21:35




shiiii....io amo il suo english humour!!!!! :wub:
 
Top
~ Fatinah
view post Posted on 13/4/2008, 21:53




Adorabilissimoooo :wub:
 
Top
phobera
view post Posted on 13/4/2008, 22:41




eh! Lo humour m'era sfuggito, cosa aprrezzabilissima tra tanti uomini rompiballe che girano!!!forse l'ho già detto ma Rickamn è come Mary poppins, praticamente perfetto!
Non so perchè ma io preferisco lui a mary, qualcuna può spiegarmi perché :D :D :D :D
 
Top
~ Fatinah
view post Posted on 14/4/2008, 14:29




Perchè lui è maschio e puoi sbavargli dietro XD
 
Top
miky-
view post Posted on 14/4/2008, 15:01




si dai e pao la mary per ogni fattariello piglia e canta!!!!e in + la grande differenza è ke lei ha l'ombrello e lui invece la bacchetta....ma ke avete capito ...quella magica..!!!!XDXDXD
 
Top
titimaci
view post Posted on 14/4/2008, 16:19




CITAZIONE
lei ha l'ombrello e lui invece la bacchetta.

io avrei detto il piton(E) muahahhahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
miky-
view post Posted on 14/4/2008, 16:34




CITAZIONE
io avrei detto il piton(E) muahahhahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AHAHAHAHAHAHAH GIUSTO GIUSTO
 
Top
titimaci
view post Posted on 14/4/2008, 16:50




abbiamo le menti gemelle io e te!!!! muahahahahhah!!!
 
Top
miky-
view post Posted on 14/4/2008, 17:20




[QUOTE][abbiamo le menti gemelle io e te!!!! muahahahahhah!!!/QUOTE]
eeeeeeeeee vedi cara ely il nostro alan fa venire strani pensierini....e a quanto pare io e te abbiamo una fantasia molto "stuzzicosa"XDXDXD...siccome possiamo usare solo la fantasia(x alan) diamoci alla pazza gioia!!!
 
Top
titimaci
view post Posted on 14/4/2008, 18:38




shiiiii via alla fantasia!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Alex_Snape
view post Posted on 14/4/2008, 20:13




me pure vuole dare via libera alla fantasia allora una volta ho sognato che praticamente il nostro caro Pitonuccio XXX mi dispiace ^^ NC17 eheheh pardon, la mia fantasia e' moltooooo stuzzichevole!Baci...


...Alex...
 
Top
Bellatrix Hélena Lestrange
view post Posted on 12/8/2011, 12:03




Tranquilla è normalissimo non cè niente di male anche perchè è un bel uomo anche molto attraente quindi non c'è niente di anormale ;) ;)
 
Top
164 replies since 17/9/2006, 20:57   1975 views
  Share