Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Ma è mai possibile!!!, quest'uomo crea dipendenza!Disintossicatemi!

« Older   Newer »
  Share  
Remus John Lupin
view post Posted on 19/9/2006, 18:30




CITAZIONE (Viviana del lago @ 18/9/2006, 21:14)
Considera anche che negli amori a distanza c'è anche tanta proiezione. Spesso questi amori sono una proiezione di ciò che ci farà innamorare in una persona vera che incontreremo nella realtà. sono una palestra.

Si..a questo avevo pensato...dicevo: mi piace Alan ma in realtà non è che mi piace proprio lui, forse mi piacciono le sue qualità...le sue cartteristiche, forse mi sembra che abbia tutte le carte in regola per quello che cerco io, ciò significa che a me piacciono i tipi com Alan...poi ho pensato al ragazzo che mi piace, totalmente diverso, TOTALMENTE! L'unica caratteristica che li accomuna è l'eta, ha 21 anni e molti dicono che è grande....insomma, mi manca la proiezione! E poi mi da fastidio quando la genete che non mi conosce bene storce il naso quando Alan gli viene dipinto come "quello che fa Piton"...io parlo con le mie amiche come se Alan fosse il mio vicino di casa e loro lì a impicciarsi:-ma chi è Alan?-...e poi storciono il naso dicendo-ma ti piace quello?- e che cavolo un po' di fattacci vostri no? Diciamo che se prediligo il cervello e la bravura ai muscoli e alla bella faccia da ragazzo per bene un po' più di inteligenza ce l'ho! E poi, a me questi nuovi attori mi sembrano finti...attori e cantanti...mi sembrano messi li tutti palestrati, curati, truccati, depilati peggio delle femmine solo per fare soldi! In realtà poi non sanno nè cantare nè recitare...meglio quelli della "vecchia scuola"...e come quando canta dal vivo Jesse Mc Cartney( bleah!) e invece lo fa, che ne so, Vasco, Sting...Non c'è paragone! Il primo è già tanto se non canta in playback...mi sono spiegata?
Una cosa che invece mi fa ridere è la faccia indifferente che invece fanno i ragazzi, reazione completamente diversa dalle ragazze...in certi momenti mi sembrano più maturi loro!...e ce ne vuole!

Mamma che post lungo...deve essere una palla....

 
Top
view post Posted on 19/9/2006, 19:53
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


:D Io lo sapevo di essere in un forum di ragazze di buon gusto :shifty:
Io ormai mi sono messa l'anima in pace perchè i "bonazzi" che vanno di moda attualmente proprio non riesco a farmeli piacere...
Vedete la questione è il fascino di un uomo e Alan ne ha da vendere :angel:
Mi sono sempre piaciuti uomini con molti molti anni più di me...
Vedi Sting Jeremy Irons :sbav: e Alan...
La questione è che tra brad pitt e Alan rickman c'è la differenza che passa tra un bicchiere di gazzosa e uno di champagne...tutti e due frizzanti ma... :loveeyes:
 
Top
view post Posted on 19/9/2006, 19:53
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
9,440
Location:
Dal mio pc~

Status:


ma dai remy guarda io 16 anni sbavo x alan al pacino.il mio prof di ginnastica 8*ççç* anche se è solo sulla 40ina^^)
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 19/9/2006, 21:14




CITAZIONE (Glauce85 @ 19/9/2006, 20:53)
La questione è che tra brad pitt e Alan rickman c'è la differenza che passa tra un bicchiere di gazzosa e uno di champagne...tutti e due frizzanti ma... :loveeyes:
[/color]

WOW

questa è classe!!!!!!!!!
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 20/9/2006, 14:31




CITAZIONE (Viviana del lago @ 19/9/2006, 22:14)
CITAZIONE (Glauce85 @ 19/9/2006, 20:53)
La questione è che tra brad pitt e Alan rickman c'è la differenza che passa tra un bicchiere di gazzosa e uno di champagne...tutti e due frizzanti ma... :loveeyes:
[/color]

WOW

questa è classe!!!!!!!!!

Quoto...questa me la scrivo sul Diario e sulla cartella...sarà il mio motto!
 
Top
view post Posted on 20/9/2006, 19:52
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


:3.gif: :D Vi è piaciuta la mia frase? :P Calzante no?
 
Top
AngelPucca
view post Posted on 21/9/2006, 17:55




è perfetta! :D be', w i buontemponi perchè hanno un fascino incredibile! :P
 
Top
julia knight
view post Posted on 21/9/2006, 19:37




CITAZIONE (Glauce85 @ 19/9/2006, 20:53)
Io ormai mi sono messa l'anima in pace perchè i "bonazzi" che vanno di moda attualmente proprio non riesco a farmeli piacere...

Hai troppo ragione Glauce! Non potrei sopportare l'idea di uscire con un ragazzo che mi chiede che tipo di crema per il viso uso perchè la sua è troppo aggressiva o che mi chiede se la maglietta che indossa lo fa sembrare troppo grosso!!!!!! :aah!!!: :aah!!!:
Ci vuole un uomo che sia uomo...un esempio a caso... :pit4:
Mi è troppo piaciuto il paragone fra Alan e Brad...ti rispetto troppo!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 21/9/2006, 20:22




Io una risposta alla fin fine me l'ero data.......*me si vergogna troppo image image * ......si insomma....forse può essere che è il fatto che a me non piacciono i raga stupidi che ci sono in giro adesso e che quelli dell amia età pensano solo alla sostanza e a me da molto fastidio...ecco....ed è per questo che credo ( e spero ) che unn raga più grande, o un uomo abbia una mentalità un po' meno ristretta......si ecco.....potrebbe essere....

Non me so capita manco io...... image image image image image
 
Top
view post Posted on 22/9/2006, 13:18
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,849
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Remus John Lupin @ 21/9/2006, 21:22)
Io una risposta alla fin fine me l'ero data.......*me si vergogna troppo image image * ......si insomma....forse può essere che è il fatto che a me non piacciono i raga stupidi che ci sono in giro adesso e che quelli dell amia età pensano solo alla sostanza e a me da molto fastidio...ecco....ed è per questo che credo ( e spero ) che unn raga più grande, o un uomo abbia una mentalità un po' meno ristretta......si ecco.....potrebbe essere....

Non me so capita manco io...... image image image image image

giusta teoria, in questa società di oggi dove tutto é basato sul fisico o sul pian materiale trovare un uomo decente é un'impresa assai difficile. l'uomo più grande da fiducia, stabilità e si spera che sia più maturo.
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 22/9/2006, 20:44




CITAZIONE (ellyson @ 22/9/2006, 14:18)
CITAZIONE (Remus John Lupin @ 21/9/2006, 21:22)
Io una risposta alla fin fine me l'ero data.......*me si vergogna troppo image image * ......si insomma....forse può essere che è il fatto che a me non piacciono i raga stupidi che ci sono in giro adesso e che quelli dell amia età pensano solo alla sostanza e a me da molto fastidio...ecco....ed è per questo che credo ( e spero ) che unn raga più grande, o un uomo abbia una mentalità un po' meno ristretta......si ecco.....potrebbe essere....

Non me so capita manco io...... image image image image image

giusta teoria, in questa società di oggi dove tutto é basato sul fisico o sul pian materiale trovare un uomo decente é un'impresa assai difficile. l'uomo più grande da fiducia, stabilità e si spera che sia più maturo.

Si ma io ci credo sempre di meno....basta sentire quello che racconta mio padre a ritorno da lavoro...ha 41 anni e ancora si diverte con i doppi sensi -_- -_- -_- -_- ...
 
Top
Persia
view post Posted on 24/9/2006, 08:55




Mah...forse la sezione più giusta sarebbe "Piton" :unsure: ...non so :unsure:
Io sposto, nel caso non vada bene potete riportarlo qui :unsure: ...
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 25/9/2006, 17:00




CITAZIONE (Persia @ 24/9/2006, 09:55)
Mah...forse la sezione più giusta sarebbe "Piton" :unsure: ...non so :unsure:
Io sposto, nel caso non vada bene potete riportarlo qui :unsure: ...

Ecco perchè non la trovavao più!! Ero sicura che fosse in Severus nei film...io credevo che andasse bene quella sezione perchè si parlava di Alan non di Piton...cmq lascio l'adua sentenza agli admin...

Ultime novità dal paese dei cretini...i miei hanno deciso di rompere, non mi vogliono mandare a vedere Profumo, hanno detto: -sta diventando un'ossessione!- Ma che scusa è? Loro non ce l'hanno avuto un idolo cinematografico? Perchè devono rompere a me? La cosa mi manda in bestia! :uffi!!!: :uffi!!!: :uffi!!!: :uffi!!!:

E tra l'altro sembra che tutto il mondo si sia messo d'accordo per non farmelo vedere! I prof ci stanno caricando di compiti, nel cinema dove lo fanno lo tengono fino a mercoledì e questa è l'ultima settimana che ho per studiare prima delll'esame del debito...risultato: non ho tempo neanche per bere un bicchiere d'acqua! :uffi!!!: :uffi!!!: :uffi!!!: :uffi!!!: :uffi!!!: :uffi!!!:
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 25/9/2006, 20:16




Coraggio Remus!
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 26/9/2006, 18:52




CITAZIONE (Viviana del lago @ 25/9/2006, 21:16)
Coraggio Remus!

No ma dico ti pare normale? Fuori piove, io ho finito i compiti e chiedo a mia mamma:
-dopo ripetizioni mi sa che vado al cinema con Ila(una mia amica)-
e mia madre
-non hai che andare in giro con sto tempo-
e io
-infatti non vado in giro, sto al chiuso, al cinema-
-no, non ci vai!-
-perchè?-
-non ci vai punto!-

Me qual'è il problema????tanto io lo vedo...è diventato un fatto di principio, stanno cercando di troncare tutti i miei interessi....e io rispondo al contrario! :angry: :tiè: :tiè:
 
Top
164 replies since 17/9/2006, 20:57   1975 views
  Share