Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Alan Rickman- Volterra, 17 Luglio 2010, riassunto della puntataXD

« Older   Newer »
  Share  
Remus John Lupin
view post Posted on 19/7/2010, 20:24




gli mandiamo una lettera e glielo chiediamo? .___.
 
Top
MrsRickman
view post Posted on 19/7/2010, 20:38




Ehy, ciao a tutte, ragazze!!! Anche io ero presente a Volterra per le due serate di Alan, e anche io come voialtre ho convinto il mio fidanzato ad accompagnarmici da Milano... Ma senza troppe storie, visto che anche lui è un Potterista sfegatato!!!
Ora vi metto anche qualche mia foto, ho fatto anche dei video che sono venuti davvero bene, ma devo ancora convertirli perchè troppo pesanti...
Posso dire che sono davvero rimasta impressionata dal suo charme, è stato gentilissimo a voler aspettare di firmare autografi e fare foto con TUTTI i presenti e mi è parso addirittura imbarazzato dal grande interesse che abbiamo dimostrato noi ragazze!!! :uhuh:
 
Top
{L@ Streg@tt@ Astr@tt@}
view post Posted on 19/7/2010, 20:39




Non è una cattiva idea! u.u
 
Top
Valery Ashes
view post Posted on 19/7/2010, 20:44




che spettacolo *_________* dev'essere stato davvero stupendo
 
Top
CassandraLestrange
view post Posted on 19/7/2010, 21:51




ragazze lo striscione è stato consegnato!!!!!
 
Top
{L@ Streg@tt@ Astr@tt@}
view post Posted on 19/7/2010, 21:57




Siiii *.*
 
Top
Sevelyn
view post Posted on 19/7/2010, 22:57




Domenica sera c'ero anche io a Volterra!
Alan meraviglioso, nonostante le primavere sulle spalle è stato semplicemente fantastico!!!
Ecco le mie foto... (anche se sono un pò bruttine perchè fatte con il cell! Sorry!)
Buona visione! xD :wub:











 
Top
CassandraLestrange
view post Posted on 20/7/2010, 07:11




:wub:
 
Top
[sïvra]
view post Posted on 20/7/2010, 10:48




CITAZIONE (~ MissGambon @ 19/7/2010, 14:34)
Inutile dire quanto vi invidio *QQ*
Deve venire a Roma. :tuqui:

Se venisse a Roma sarebbe perfetto !
 
Top
~ R o m a n i a .
view post Posted on 20/7/2010, 12:47




CITAZIONE (MrsRickman @ 19/7/2010, 21:38)
Ehy, ciao a tutte, ragazze!!! Anche io ero presente a Volterra per le due serate di Alan, e anche io come voialtre ho convinto il mio fidanzato ad accompagnarmici da Milano... Ma senza troppe storie, visto che anche lui è un Potterista sfegatato!!!
Ora vi metto anche qualche mia foto, ho fatto anche dei video che sono venuti davvero bene, ma devo ancora convertirli perchè troppo pesanti...
Posso dire che sono davvero rimasta impressionata dal suo charme, è stato gentilissimo a voler aspettare di firmare autografi e fare foto con TUTTI i presenti e mi è parso addirittura imbarazzato dal grande interesse che abbiamo dimostrato noi ragazze!!! :uhuh:

Ci farà piacere vedere anche i tuoi video e le tue foto...^^
Prima però sarebbe meglio se ti presentassi nella sezione apposita così da farti conoscere da tutte noi...xD
 
Top
MrsRickman
view post Posted on 20/7/2010, 18:08




Ciao,
scusate ma non riesco a rispondere nella sezione delle presentazioni...
Ora riprovo, perdono!!!
 
Top
MrsRickman
view post Posted on 20/7/2010, 19:10




Ecco fatto,scusate ma non mi faceva aprire una nuova discussione nella presentazione.
Metto qualche mia fotina:

image


image

Primo piano!
image

Che dite?!?

Questa è di domenica,mi piace particolarmente ;-PPPP
image

Fatene buon uso!
 
Top
Kaksi
view post Posted on 20/7/2010, 19:16




Bella l'ultima foto! Che classe :wub:
 
Top
sarahy
view post Posted on 21/7/2010, 06:46




Wow, so great pics and info!, seems like you all had a really good time, Alan was just awesome and kind, right? I'm not surprised, because you all seem to be really great girls too!, I'm sure he liked you all very much! ;)
 
Top
sabrina_v85
view post Posted on 21/7/2010, 08:31




Ragazze che bello leggere anche le vs esperienze!!
A me dispiace un sacco di essere andata via domenica pomeriggio...troppo bello lo striscione!Speriamo veramente che ritorni in italia..
Questa volta porterò un bambino..se non mio lo chiederò in prestito.... :lol:
Con Gasolina pensavamo che poteva essere una buona scusa di avvicinamento..."Oh no amore non disturbare la gente al ristorante...."e intanto si attacca bottone..ahahah!

Che esperienza fantastica... :wub:
 
Top
54 replies since 18/7/2010, 21:49   6149 views
  Share