Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Le cose non dette

« Older   Newer »
  Share  
Camelia.
view post Posted on 20/3/2012, 19:53




Queste le ho trovate sulla pagina facebook "Severus Snape Is A Proof That Slytherins Can Love, Till The Very End"
Alcune le ho trovate molto belle (appena ho un po' più di tempo ve le traduco)



Regulus Black, to Sirius Black
"I tried to do what you would have done, in the end"

Peter Pettigrew, to James Potter
"I wish I could take it back"

Gideon Prewett, to Arthur Weasley
"You take good care of our Molly, you hear"

Merope Gaunt, to Tom Marvolo Riddle
Grow up strong like your father, Tommy. But learn to love.

Dobby, to Harry Potter
Harry Potter is safe now, sir. Dobby has repaid him.

Quirinus Quirrell, to Sibyll Trelawney
Travelling will bring great peril, indeed. I’m sorry I laughed.

Cedric Diggory, to Amos Diggory
I won, Dad. Aren’t you proud?

Colin Creevey, to Dennis Creevey
I died like a real wizard, Dennis. Isn’t that cool?

Kendra Dumbledore, to Ariana Dumbledore
I wish I could have fixed it. That’s what mothers are supposed to do, right?

Fred Weasley, to George Weasley
Don’t worry, George. I’m going to heaven. Guess how I know? Because we’re the Holy Spirit! Get it? Because you’re holey and I’m… dead. Please don’t cry.

Severus Snape, to Lily Evans
I tried to protect him, Lily. I can do no more.

Helena Ravenclaw, to Rowena Ravenclaw
I’m sorry I left, Mother. I’m not like you; I’ve always made stupid choices.

Hepzibah Smith, to Hokey the House Elf
Never trust a pretty face.

Bertha Jorkins, to Rita Skeeter
You’ll never believe who I met in Albania, Rita!

Igor Karkaroff, to Severus Snape
I vish I could haf had your bravery.

Gellert Grindelwald, to Albus Dumbledore
I killed her, Albus. And I’m sorry.

Mrs. Crouch, to Barty Crouch, Junior
Be happy, sweetheart.

Rowena Ravenclaw, to Helena Ravenclaw
I miss you. Please come home.

Fawkes, to Albus Dumbledore
I’ll be back. I promise.

Nymphadora Tonks-Lupin, to Remus Lupin
It was all too brief.

Albus Dumbledord to Aberfort Dumbledore
I'm sorry if I dissapointed you, Abe. I love you and I'm proud of you.

Sirius Black to James and Lily potter (THANKS TO Chrissy Jack )
He looks just like you, James.... except the eyes. He has Lily's Eyes"

Remus to Harry
Please, take care of my son, Harry. Will you?

Colin Creevey to his hero, Harry Potter.
Harry, Harry, look, I died like a true Gryffindor! Isn't that cool, Harry?

Remus to his son, Ted Lupin
I'm glad that I died trying to make you live in a happier place, Ted

Tonks to Remus
I'm sorry I left him, Remus. I just can't live without you.

Mad Eye to Harry
Thanks for burried my eye, boy. Remember, CONSTANT VIGILANCE

Fred to George
Don't worry, George, Ickle Ronniekins will help you run our joke shop and make it the real money spinner. Just take care of yourself, will you?

Fred to Molly
Don't be sad, Mum. I have George's ear to accompany me here. Honestly, woman, you killed that bitch, so cheer up!

Tonks to Harry
Wotcher, Harry. Take care of my son, I know I can trust you to be a great father-figure for him

Bellatrix to Voldemort
"I know you don't know love, my lord. But just so you know, I always love you from the start

Fred to his parents
Dont be ashamed, Dad, Mum. Your love is worth more than new robes, anyway. I'm proud to be your son

George to Fred
When I look in the mirror, sometimes I wonder if it's you I'm looking at. But it cant be. The pale-faced, thin person with eyebags in the mirror never even smiled. Even on our gloomy days, you'd always stay positive and cheer me up with your smile, Fred

George to Fred
Yesterday was our birthday, Fred. I never imagined blew up the candles alone, which I did for these past years. Birthday isnt my favorite day of the year anymore.

Molly to Fred
Fred, no parents should burried their child, but you died in war and I'm proud of you. Me and your dad miss you so much. Love you my son

Ted Lupin to his parents
It's not easy being an orphan, but I know that you and mom died trying to make me live in a happier place than you had. I'm proud of my mum and dad

Ted Lupin to Dora
Harry said that I'm the coolest kid in the world. My dad was a werewolf and my mum was a metamorphagus. Isn't it awesome. Btw my hair is pink right now because I'm in love with Victoire Weasley, the grandaughter of your bestfriend who gave you the tea and simphaty, mum.

Andromeda to Bellatrix
I know you hate me because I was married with mudblood in your opinion. But I never thought that you were happy to killed my daughter, my only daughter, your own niece. I already lost my husband and now I lost my daughter and my son-in-law. I thought you would spare me pity, I'm still your sister after all.

Molly to Tonks
Tonks, guess what? I killed that bitch who killed you

Harry to Lupin.
He looks just like you, Remus, except his ability, he has Tonks' ability.

Harry to Colin Creevey
Colin, I want to let you know that a piece of me died with you. You're a true Gryffindor

Harry to Snape
Even though you did it for my mum, I owe you an apology, Professor. I'm sorry I doubted you.

Snape to Harry
I told you I'm not a coward, Potter.

Bellatrix to everyone
"If The Dark Lord listened to me to not trusted Severus Snape, the coward, he must be alive right now and we'll torture the Muggles and Mudblood. But did anybody listen to me? No! That's why they're dead. I can conquer this world alone, too bad that blood-traitor killed me before I have time to Crucio her like I did to her daughter-in-law"

Fred to Molly
"I once said that when I got married I'll give you a full body-bind curse. Sorry I cant make it happen, Mum."

Bellatrix to Snape
"I always knew that you cant be trusted, you coward
 
Top
Camelia.
view post Posted on 21/3/2012, 01:36




Eccole in italiano, per comodità:



Regulus Black a Sirius Black
"Ho provato a fare ciò che avresti fatto tu, alla fine."

Peter Minus a James Potter
"Vorrei poter tornare indietro."

Gideon Prewett ad Arthur Weasley
"Ascolta, prenditi cura della nostra Molly."

Merope Gaunt a Tom Orvoloson Riddle
"Cresci forte come tuo padre, Tommy. Ma impara ad amare."

Dobby a Harry Potter
"Harry Potter è al sicuro adesso, signore. Dobby lo ha ripagato."

Quirinus Raptor a Sibilla Cooman
"Viaggiare porterà gravi percioli, in verità. Mi spiace d'aver(ne) riso."

Cedric Diggory ad Amos Diggory
"Ho vinto, papà. Non ne sei orgoglioso?"

Colin Canon a Dennis Canon
"Sono morto come un vero mago, Dennis. Forte, eh?"

Kendra Silente ad Ariana Silente
"Avrei voluto aggiustare le cose. E' ciò che dovrebbero fare le madri, no?"

Fred Weasley a George Weasley
"Non preoccuparti, George. Sto andando in Paradiso. Sai come lo so? Perché m'è arrivato all'orecchio! Capito? Perché A ME è arrivato all'orecchio... Per favore non piangere." (Ok, qui mi sono presa delle libertà, perché gioco di parole holy/holey è intraducibile)

Severus Piton a Lily Evans
"Ho cercato di proteggerlo, Lily. Non posso fare di più."

Helena Corvonero a Cosetta Corvonero
"Mi spiace essermene andata, madre. Non sono come te; io ho sempre fatto scelte stupide."

Hepzibah Smith a Hokey l'elfa domestica
"Mai fidarsi di un bel volto."

Bertha Jorkins a Rita Skeeter
"Non puoi immaginare chi ho incontrato in Albania, Rita!"

Igor Karkaroff a Severus Piton
"Afrei foluto afere il tuo coraggio."

Gellert Grindelwald ad Albus Silente
"L'ho uccisa io, Albus. E mi dispiace."

La signora Crouch a Barty Crouch Junior
"Sii felice, tesoro."

Cosetta Corvonero a Helena Corvonero
"Mi manchi. Ti prego, torna a casa."

Fanny ad Albus Silente
"Tornerò. Lo prometto."

Nymphadora Tonks-Lupin a Remus Lupin
"E' stato tutto troppo breve."

Albus Silente ad Aberfort Silente
"Mi dispiace se ti ho deluso, Abe. Ti voglio bene e sono orgoglioso di te."

Sirius Black a James e Lily Potter
"Somiglia proprio a te, James... tranne gli occhi. Ha gli occhi di Lily."

Remus a Harry
"Per piacere, prenditi cura di mio figlio, Harry. Lo farai?"

Colin Canon al suo eroe, Harry Potter.
"Harry, Harry, guarda, sono morto come un vero Grifondoro! Forte eh, Harry?"

Remus a suo figlio, Ted Lupin
"Sono felice di essere morto cercando di far sì che tu vivessi in un posto più felice, Ted."

Tonks a Remus
"Mi spiace averlo lasciato, Remus. Ma non posso vivere senza di te."

Malocchio a Harry
"Grazie per aver seppellito il mio occhio, ragazzo. Ricorda: VIGILANZA COSTANTE!"

Fred a George
"Non preoccupart, George, il piccolo Ronnie ti aiuterà a portare avanti il nostro negozio di scherzi e renderlo una vera fabbrica di soldi. Ma prenditi cura di te, ok?"

Fred a Molly
"Non essere triste, mamma. C'è l'orecchio di George a tenermi compagnia qui! Davvero, donna, hai fatto fuori quella stronza, quindi stai allegra!"

Tonks a Harry
"Ehilà, Harry. Prenditi cura di mio figlio, so che sarai un'eccezionale figura paterna per lui."

Bellatrix a Voldemort
"So che non conoscete l'amore, mio signore. Ma solo perché lo sappiate, vi ho sempre amato fin dall'inizio."

Fred ai suoi genitori
"Non vergognatevi mamma, papà. Il vostro amore vale più di un guardaroba nuovo, comunque. Sono fiero di essere vostro figlio."

George a Fred
"Quando mi guardo allo specchio, alle volte mi chiedo se sto guardando te. Ma non può essere. La persona magra con la faccia pallida e le borse sotto gli occhi non sorride mai. Anche nei nostri giorni bui tu saresti sempre stato positivo e mi avresti tirato su con il tuo sorriso, Fred."

George a Fred
"Ieri era il nostro compleanno, Fred. Non ho mai pensato di soffiare le candeline da solo, cosa che ho fatto in questi anni passati. Il compleanno non sarà mai più il mio giorno dell'anno preferito."

Molly a Fred
"Fred, nessun genitore dovrebbe seppellire i propri figli, ma tu sei morto in una guerra e sono orgogliosa di te. Manchi da morire a me e a tuo padre. Un bacio, figlio mio."

Ted Lupin ai suoi genitori
NOn è semplice essere un orfano, ma so che tu e la mamma siete morti nel tentativo di farmi vivere in un posto più felice di quello che voi avete conosciuto. Sono orgoglioso della mia mamma e del mio papà."


Ted Lupin a Dora
"Harry ha detto che sono il più ragazzino più figo della terra. Mio padre era un lupo mannaro e mia mamma una metamorfomagus. Non è bello? Comunque, i miei capelli al momento sono rosa perché amo Victoire Weasley, la nipote della tua migliore amica, mamma, che ti ha offerto the e conforto."

Andromeda a Bellatrix
"So che mi odi perché secondo te ho sposato un sanguesporco. Ma non avrei mai pensato che saresti stata felice di uccidere mia figlia, la mia unica figlia, tua nipote. Ho già perso mio marito e ora ho perso mia figlia e mio genero. Pensavo che avresti provato un po' di pietà per me, sono sempre tua sorella in fondo."

Molly a Tonks
"Tonks, indovina un po'? Ho ammazzato quella cagna che ti ucciso."

Harry a Lupin
"Assomiglia a te, Remus, eccetto per l'abilità. Ha l'abilità di Tonks." (qui ho un dubbio, ability significa anche talento, ma Remus talento ne aveva, no?)

Harry a Colin Canon
"Colin, voglio che tu sappia che un pezzo di me è morto con te. Sei un vero Grifondoro."

Harry a Piton
"Anche se so che l'ha fatto per mia mamma, le devo le mie scuse, Professore. Mi dispiace d'aver dubitato di lei."

Piton a Harry
"Te l'avevo detto che non sono un codardo, Potter."

Bellatrix a chiunque
"Se il Signore Oscuro mi avesse dato retta sul non fidarsi di Severus Piton, il codardo, ora sarebbe vivo e torturemmo Babbani e Sanguesporco. Ma qualcuno mi ha mai dato retta? No! Ecco perché sono morti. Posso conquistare questo mondo da sola, peccato che una traditrice del suo sangue mi abbia uccisa prima che potessi cruciarla come ho fatto con sua nuora."

Fred a Molly
"Una volta ho detto che quando mi sarei sposato ti avrei inflitto un incantesimo Petrificus. Mi spiace che non potrò farlo, mamma."

Bellatrix a Piton
"L'ho sempre saputo che non ci si poteva fidare di te, codardo!"

Edited by Camelia. - 21/3/2012, 17:24
 
Top
Dhårma
view post Posted on 23/3/2012, 08:01




Oddio, non so se le trovo meravigliose o tristissime. Direi che sono un pò entrambe le cose, come la maliconia...
quella di Bellatrix a Voldemort però mi ha fatto ridere e anche questa
CITAZIONE
Malocchio a Harry
"Grazie per aver seppellito il mio occhio, ragazzo. Ricorda: VIGILANZA COSTANTE!"

No comment sullo scambio di parole Fred-George :cry: e Dennis-Colin perchè altimenti scoppio in lacrime davvero

CITAZIONE
Severus Piton a Lily Evans
"Ho cercato di proteggerlo, Lily. Non posso fare di più."

Sev, più di cosi?!? Cosa volevi fare, scusa?!?

CITAZIONE
Piton a Harry
"Te l'avevo detto che non sono un codardo, Potter."

immagino la sua faccia soddisfatta mentre lo dice :shifty:

CITAZIONE
Regulus Black a Sirius Black
"Ho provato a fare ciò che avresti fatto tu, alla fine

."
Bellino!!! (e Sirius per favore smettila con stà pippa del sei uguale a tuo padre bla bla bla, perchè ormai non ne posso più, e mi sa che non ne può più manco Harry)

Penso che siano apprezzabili soprattutto perchè ci sono dialoghi anche fra personaggi secondari a cui viene data una voce in più e magari fanno pensare, come il rapporto fra Bellatrix e Andromeda, che non deve essere stato proprio rosa e fiori...

Grazie davvero Camelia per averle postate!!!

Marti
 
Top
Camelia.
view post Posted on 24/3/2012, 01:56




Anche io ho avuto le stesse reazioni di riso e pianto e mi hanno colpito in particolare quelle dei Canon, Fred/George e Tonks/Remus.

Spezzerei però una lancia in favore di Sirius, perché "sei tutto tuo padre" è anche la frase preferita di Piton ^_^

Io qui l'ho intesa come detta al momento dell'incontro tra l'anima di Sirius e quelle di James e Lily (e riferita esclusivamente all'aspetto fisico, mentre per Piton il riferimento era al carattere).

CITAZIONE (Dhårma @ 23/3/2012, 08:01) 
CITAZIONE
Piton a Harry
"Te l'avevo detto che non sono un codardo, Potter."

immagino la sua faccia soddisfatta mentre lo dice :shifty:

hehehe


Sarebbe carino immaginarne altre, che dite?

La Umbridge a Harry:
"Non l'ho punita abbastanza, signor Potter..."
 
Top
Dhårma
view post Posted on 24/3/2012, 14:19




CITAZIONE
Io qui l'ho intesa come detta al momento dell'incontro tra l'anima di Sirius e quelle di James e Lily

si, si anch' io l' avevo intesa così, è solo che la reputo la frase meno azzeccata, o meglio, visto che si tratta di un parere personale, io non immagino così l' incontro fra loro due nell' aldilà. Mi aspetterei di più un:"Amico mio, mi sei mancato"

Comunque ha ragione Silente quando dice a Severus che lui vede in Harry solo quello che vuole vedere, ma è così anche per Sirius, a parte l' aspetto, lui cerca spesso James attraverso il figlio. E, forse, ha ancora ragione Silente (lo odio … ci azzecca quasi sempre:) Harry evidentemente non è sbruffone a arrogante come James, testone si, ma in fondo lo reputo una persona sensibile.

CITAZIONE
Spezzerei però una lancia in favore di Sirius

Spezzare una lancia in favore di Sirius?!? Con me di solito funziona … io sono molto affezionata a Sirius … si lo so che è da schizzati considerato l’ amore per Piton, ma risolvo le mie discrepanze psicologiche scrivendo fanfiction in cui li faccio accoppiare appenna posso. :wacko:

CITAZIONE
Hepzibah Smith a Hokey l'elfa domestica
"Mai fidarsi di un bel volto."

AHAHAH!!! questa non l' avevo notata :D
 
Top
Camelia.
view post Posted on 25/3/2012, 18:46




Abbiamo una visione molto simile dei personaggi!
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 20:58

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Sono bellissime e cmmovventi, soprattutto quelle di Fred e George. Quelle con Bellatrix fanno ridere specie quando se la prende con Piton.
 
Contacts  Top
6 replies since 20/3/2012, 19:53   227 views
  Share