Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Immagini e Video di HP 7, In anteprima

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2010, 16:06

Photobucket

Group:
Piton Fan
Posts:
6,733
Location:
Petite Paris, la parte magica della città francese

Status:


Il primo piano di Sev *ç*
 
Web Contacts  Top
@Chiara
view post Posted on 12/11/2010, 15:32




Curiosando su internet ho trovato questo articolo. Fonte: badtaste.it

All'indomani della première escono le prime recensioni di Harry Potter e i Doni della Morte - Parte I. Elogi sperticati per Emma Watson, e tutti concordano che il film è un po' troppo lungo...

ECCO UNA RECENSIONE

Il problema è: non c'è Hogwarts, non c'è struttura [...] Emma Watson, come sempre, è la star: vivace, spontanea e mai eccessiva. La sua superiorità rende spiacevolmente "matriarcali" le scene con il trio: come se Hermione facesse da madre a due teenager goffi. [...] Le performance diseguali dei tre giovani attori sono l'inevitabile conseguenza della pressione esercitata sul film dall'eccessiva fedeltà ai libri della Rowling. La storia è complessa e ricca, ma su questa base non c'è alcuna giustificazione artistica per la divisione in due parti. Il film è confuso e sconnesso e troppo lungo... come il libro. E' pieno di digressioni senza capo né coda... come il libro. E' un prequel troppo lungo per il vero evento, quello del 2011. [...] Ma Yates fa il suo lavoro con bravura e inventiva. Punta su temi adulti: un Ministero maccartista, il fervore fascista dei Mangiamorte. Espande con intelligenza gli elementi horror del Prigioniero di Azkaban: insetti spaventosi, incubi sudati, tortura, omicidio... [...] Rickman - la cosa migliore della saga - sfrutta al meglio il poco tempo che ha. Ma l'indulgere di Yates nelle scene di seconda unità (tramonti da screensaver, languidi voli in elicottero sopra panorami degni della brochure di un'agenzia di viaggi) non fanno che enfatizzare il vuoto che c'è al di sotto. Semplicemente, non c'è abbastanza materiale per riempire 150 minuti. Potter ha premuto il pulsante "pausa".

 
Top
Snape7
view post Posted on 12/11/2010, 15:42




lettura del testamento di silente!

 
Top
» romi;
view post Posted on 13/11/2010, 00:20




Hermione a me pare quella che sa recitare peggio dei tre... .__. Almeno in questa scena...poi boh, opinione mia...ùwù
Chiara, grazie per aver inserito quell'articolo...anche se purtroppo è una critica...>_< effettivamente ne ho viste altre di simili in giro...ç__ç
Ma almeno Alan viene fatto notare!! *-*

Inoltre, ecco alcuni clip di video inediti su HP7!

primo clip, click me. harry - ron - hermione + elfo.
nuovo trailer, click me. trailer.
dietro le quinte, click me. alcune scene inedite.

Edited by » romi; - 13/11/2010, 13:55
 
Top
Lunatica_Lovegood
view post Posted on 21/11/2010, 11:08




io ieri ho visto il film...non mi è piaciuto granchè...vabbè daii...e a voi?? :)
 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 22/11/2010, 20:01




Ragazze Lily ci sarà, non so bene quanto potrà esserci e se non c'è come penso io al regista verranno risucchiate le vertebre con la cannuccia...comunque, questa è una foto della giovane lily! HA GLI OCCHI CASTANI! ç__ç

image

Questo invece è Sirius da piccino...*W*


image
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 22/11/2010, 20:50




Bella la piccola Lily, mi piace! Per gli occhi forse useranno un paio di lenti a contatto oppure ne modificheranno il colore al pc...

Però, Severuuuuusssss???? Questi attori sono stati presi nel cast ad Agosto...

Settembre...
Ottobre...
Novembre...

Siamo quasi a Dicembre...quando hanno intenzione di prendere il piccolo Snape? Ci stanno impiegando così tanto perchè vogliono sceglierlo bene, oppure perchè non ne avranno bisogno...?? :omg1:
 
Top
Vespertilla
view post Posted on 22/11/2010, 21:33




Ti prego Signore dimmi che non storpieranno la storia del principe!
 
Top
202 replies since 2/4/2010, 20:14   6808 views
  Share