Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Film scioccanti, ovvero ciò che ci turba o ci toglie il sonno

« Older   Newer »
  Share  
Jokerette
view post Posted on 11/4/2010, 21:06 by: Jokerette




QUOTE (~ R o m a n i a . @ 11/4/2010, 19:59)
Dunque...un film che mi ha letteralmente traumatizzata è stato IT, tratto dall'omonimo romanzo di Stephen King. Ero piccolissima e quel pagliaccio mi ha fatto caccare addosso dalla paura...ç___ç Forse però, dovrei riguardarlo ora, per dargli un giusdizio più obiettivo, ma siccome mi ha davvero scoinvolta, non credo che lo guarderò mai più...=__="
Da quel momento in poi non sono più riuscita a guardare horror. A parte qualcuno ovviamente...u.ù

Altri che mi sono rimasti impressi in modo negativo non ce ne sono... .___.

Ma sai che conosco anche un'altra ragazza traumatizzata da IT?? Devo dire che è piuttosto tremendo... però io ho letto il libro (appassionata di Stephen King!!!) l'ho trovato molto bello, una stupenda storia d'amicizia... io il film l'ho visto quest'anno verso Natale, e sapendo di cosa si trattava non ho avuto paura... ma capisco benissimo che uno che non sa di cosa si tratti (piccolo poi!) possa prendersi una strizza degna di nota... ma com'è che ti è capitato di vederlo??

QUOTE (*Little girl* @ 11/4/2010, 21:28)
Salò e le 120 giornate di Sodoma di Pier Paolo Pasolini.
N.O.N. G.U.A.R.D.A.T.E.L.O.
Davvero, non fatelo.
Se qualcuno ve lo propone dicendovi che è un capolavoro, voi mandatelo a quel paese e scappate a gambe levate. Non vi dico neanche di cosa parla perchè sarebbe troppo lungo, e soprattutto tratta un argomento piuttosto controverso. Vi giuro che ho avuto i conati di vomito, non mi era mai successo.

Oddio, so di cosa si tratta!!!!! Che schifoooooo
 
Top
40 replies since 2/4/2010, 17:56   1262 views
  Share