Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Who want to live forever?, La mia versione della storia d'amore tra Lily e Severus

« Older   Newer »
  Share  
~ Disturbia
view post Posted on 22/4/2010, 09:54




Va bene..ok..qui siamo ai confini della realtà...Lucius che viene tradito??xDD
Chi mai vorrebbe tradire un figone come lui?!
Narcissa, povera,vai a farti vedere da qualcuno di bravo!!
Per il resto capitolo molto carino,soprattutto per questo Lucius in versione "Venere che esce dalle acque" xD

Irene
 
Top
~ R o m a n i a .
view post Posted on 22/4/2010, 10:52




CITAZIONE (~ Disturbia @ 22/4/2010, 10:54)
Per il resto capitolo molto carino,soprattutto per questo Lucius in versione "Venere che esce dalle acque" xD

QUOTO la mia donnah!! Fossi stata in Lily altro che scappare e chiedere "scusa"...Chissà che gli avrei fatto io...*cough*
Dicevo...u.ù Lucius che PARLA con Lily senza insultarla e si confida pure con lei?? E' arrivata la fine del mondo... .___. Ahahah...*sghignazza* No, comunque e carino anche questo suo aspetto...u.ù
Detto questo, brava come sempre...^^

Baci.
Laura
 
Top
Je Evans
view post Posted on 22/4/2010, 13:00




Grazie a tutti per i commenti, mi fa molto piacere sentire i vostri pareri! ^^
Comunque volevo inserire Sirius a dire il vero, ma mi sembrava troppo banale e sfruttato.. Perciò una buona variante mi è sembrata Lucius.. :D
Lo so che non è il classico ragazzo romantico, anzi.. Tutt'altro! XD Ma la sua tipica freddezza può essere vista come difesa per nascondere le sue debolezze.. E poi è la sua grande amicizia con Sevy a fargli rispettare la sua Lily, e a scoprire che da quando la ragazza frequenta Sev è diversa da tutti gli altri Grifi!
:D
 
Top
Je Evans
view post Posted on 28/4/2010, 22:48




CAPITOLO VIII



‘Io lo ammazzo con le mie mani.. Come ha potuto?’ stava esclamando Remus, mentre con un colpo di bacchetta faceva diventare il suo topo un bicchiere. Era bravissimo.
‘Con tutte le volte che glie l’ho ripetuto di lasciarti stare.. E anche Sirius!’
Lily lo guardò stupita. ‘Balck? Che c’entra Black? E poi abbassa la voce Remus ti prego,
non voglio che ci sentano tutti!’
bisbigliò la ragazza in disappunto.
‘Sirius stava cercando di far capire a James come conquistare una ragazza.. Ma da quel che dici non ci è riuscito per niente..’ aggiunse secco il giovane licantropo, incrociando le braccia irritato.
Lily si concentrò sul suo bicchiere, che aveva ancora la coda, senza riuscire a concentrarsi minimamente sulla lezione.
‘Remus.. Lascia perdere..’ sospirò Lily, tanto in ogni modo non avrebbe accettato le scuse di quel viscido nemmeno tra cent’anni.
‘Lascia perdere un corno! Lui è mio amico certo.. Ma lo sei anche tu! Tu sei la mia migliore amica! Come posso permettere che ti tratti così? Che faccia così l’arrogante?’ sbottò Lupin animandosi, guardando Lily negli occhi.
‘Grazie Rem.. Non so cosa farei senza di te..’ sospirò Lily, sorridendo all’amico, che era sempre presente per lei, indipendentemente dalla situazione.
‘Ma ti prego.. Non voglio che litighi con Potter.. te ne potresti pentire..’ aggiunse ragionevole la ragazza, in fondo il legame tra i Malandrini era forte.
‘Lo so, ma se voglio dire ad un amico che è un deficiente lo faccio, punto e basta!’
‘Fai come ti pare Remus..’
disse divertita Lily, ed entrambi tornarono a concentrarsi sull’esercizio di Trasfigurazione.
La mattinata trascorse rapida, tra una lezione e l’altra, e l’ora di pranzo arrivò in un batter di ciglia. Si diresse con Remus al tavolo dei Grifondoro, ma lui le fece cenno di guardare il portone di quercia.
Lily si girò e vide Severus che le faceva cenno di avvicinarsi, in mano tutto l’occorrente per un pick nick.
‘Che aspetti? Vai!’ le disse Lupin dandole una leggera spintarella e lei si avviò verso il giovane Serpeverde.
‘Ciao Sev, ma che fai?’ chiese sbalordita guardando il cestino che il ragazzo teneva tra le mani.
‘Ti va di mangiare con me in riva al lago? E’ una bella giornata..’ disse lui impacciato, ma sorridente.
Lily acconsentì e lo prese per mano, trascinandolo all’aria aperta. La giornata era calda, anche se erano in pieno autunno. Le foglie cadevano lievi dagli alberi secchi, e la luce del sole dava loro bellissime tonalità di colori caldi. Il cinguettio degli uccelli arrivava lieve dalla Foresta e la risacca del lago faceva da sottofondo a questo spettacolo idilliaco.
‘Hai proprio ragione Sev! E’ un incanto qui fuori!’ disse allegra Lily, guardandosi in torno, tutto a un tratto felice. S’incamminarono per il pratone, facendosi largo tra gli studenti che come loro, avevano avuto la medesima idea. Si accomodarono sotto il loro solito ciliegio e stesero insieme la tovaglia.
‘Dove hai preso questa roba?’ chiese osservando Piton che estraeva dal cestello ogni genere di prelibatezza.
‘Oh.. Giù in cucina.. Mi ha accompagnato Lucius..’ disse vago, ma non riuscì a nascondere il suo compiacimento, che lo fece sorridere.
Lily prese un tramezzino e iniziò a mangiare, le gambe incrociate, gli occhi fissi verso il cielo ceruleo. ‘Com’è stata la giornata?’ chiese poi a bocca piena, inghiottendo il suo boccone.
‘La solita noia mortale.. Non vedevo l’ora di vedert.. Del pranzo!’ si corresse balbettando e arrossì di colpo.
‘Si.. Anchio..’ aggiunse la ragazza girandosi verso di lui, sulla bocca un sorrisetto ammiccante.
‘Anchio non vedevo l’ora di vederti Severus..’ sussurrò a due centimetri dal suo volto.
E lo baciò.
Un bacio atteso da troppo tempo, carico di desiderio e di gioia per averlo ottenuto.
Severus rispose impacciato, non sapeva cosa fare, Lily l’aveva preso in contropiede. Decise di cingerle la vita con le braccia e l’avvicinò a sé.
La ragazza gli mise le una mano tra i capelli e prese il controllo della situazione. Voleva che quel momento non finisse mai, che durasse in eterno. Ogni brutto pensiero era volato via, sentiva solo il dolce sapore di Severus sulle labbra e il suo calore sulla pelle. Voleva di più, molto di più. Staccò leggermente le labbra giusto per poter sussurrare il suo nome.
E Severus perse la testa. Cercò le sue labbra e se ne impossessò violentemente, fremendo per il desidero.
Stava forse sognando?
La campanella della scuola li riscosse, facendoli allontanare controvoglia. Un sorrisetto imbarazzato era impresso sul volto di entrambi, che guardavano in direzioni diverse.
‘La campanella..’ sospirò Lily e insieme si alzarono, sistemando il pranzo quasi del tutto intatto nel cestino. Si avviarono verso la scuola, la mano di lui cercò timidamente quella di lei, che l’afferrò con forza, guardandolo negli occhi.
Camminarono in silenzio fino alla sala d’ingresso, un silenzio profondo, carico di emozioni e significato.
‘Ho Incantesimi ora..’ disse Lily controvoglia, cingendo il collo del ragazzo con entrambe le braccia e intrecciando le dita.
‘Io Storia della Magia..’ sospirò lui, cingendole teneramente i fianchi, non riusciva a staccarle gli occhi di dosso, era avido del suo viso e delle sue forme.
‘Ci vediamo dopo allora Sev..’ e lo baciò, di nuovo, un bacio dolce, rapido, ma altrettanto bello.
A dopo Lily..’ disse Severus, la voce tremante e sciolse la presa, osservandola mentre si allontanava felice.
Remus aspettava Lily appoggiato alla balaustra delle scale. ‘Complimenti pasticcina.. Era ora!’ le disse, un sorriso soddisfatto sul viso pallido.
‘Grazie Remus.. Oh sono felicissima!’ rispose euforica Lily, e insieme si incamminarono verso la prossima lezione.
Nessuno aveva notato che nella confusione generale, un ragazzo con gli occhiali era corso in Sala Grande, prendendo a calci la porta.
E James Potter meditava vendetta.

Aggiorno qui!! è da un po' che non scrivevo, spero vi piaccia!!!
Baciii

 
Top
Serpe89
view post Posted on 28/4/2010, 23:21




Ma che bellooooooooooo!!!!!!
Sono troppo felice per questo bacio!Che cariniiiiiiiii!!!!
Anche se un po' mi ha stupito questa Lily così decisa e Severus invece molto tenero ed imbarazzato....però l'insieme mi è piaciuto molto!
Anche Remus è fantastico: è sempre molto dolce e protettivo con lei!
Invece James ROSICA!!!! che belllo... *me sghignazza in tono malvagio*
 
Top
*Luna_Lovegood*
icon6  view post Posted on 29/4/2010, 13:21




ahahahahahahaahahahahah James rooooooooosica!!!!! :OO:
trama vendetta,eh??bè,spero che non faccia nessuna cavolata per separare i nostri due piccioncini,altrimenti se la vedrà con ME!!! :gun:
bravissima,davvero!!
 
Top
~ Disturbia
view post Posted on 2/5/2010, 00:31




James rosicaaa!!Ti sta bene odioso di un Potter che non sei altro!
Che carino Severus così impacciato...mi ha fatto molta tenerezza,Remus invece come sempre è stato dolcissimo!
Lo voglio anche io quel lupacchiotto per amico!!
 
Top
Je Evans
view post Posted on 13/5/2010, 23:35




Scusate il ritardo, ma ero troppo presa dall'altra fic :D Mi piace di più scrivere di Andromaca e Sev piuttosto che Lily..:D
Comunque ecco il nuovo aggiornamento! Spero sia di vostro gradimento! :D


CAPITOLO IX


Severus Piton camminava tranquillo con la testa tra le nuvole, sfogliando le pagine di un volume senza leggerle veramente.. La sua mente era altrove, precisamente al pranzo con Lily..
Sul viso del giovane Serpeverde era stampato un sorriso ebete, ma gli occhi luccicavano d’orgoglio. Ce l’aveva fatta, aveva battuto Potter per una buona volta.. Finalmente Lily era sua, come desiderava dalla prima volta che l’aveva vista.
Già stava facendo grandi progetti, voleva portarla al lago, a Hogsmeade.. E alla festa di Lumacorno. Mancava poco ad Halloween, era tradizione che fossero le ragazze a scegliere i loro cavalieri e così non vedeva l’ora che Lily lo invitasse.. Ora aveva la certezza assoluta che l’avrebbe fatto..
‘Buonasera Mocciosus..’
Una voce gelida lo interrupe e lo fece sobbalzare, il libro gli cascò dalle mani insieme alla borsa, il cui contenuto si riversò sul pavimento di pietra dei sotterranei.
‘Potter.. Che vuoi?’ rispose lui impassibile, chinandosi per raccogliere le sue cose sparse per il corridoio.
Il Grifondoro si avvicinò, sovrastando il ragazzo chino a recuperare libri e pergamene, le sue braccia erano incrociate e le sue labbra piegate in un ghigno d’odio.
‘Gongoli Piton? Ti osservavo sai… Il tuo sorrisetto compiaciuto..’ sputò James carico d’ira.
‘Che ci fai qui Potter?’
Severus si alzò cercando di cacciare tutto nello zaino, e guardò a sua volta il ragazzo, la sua espressione era il riflesso di quella del Grifondoro.
‘Sono venuto a farti un salutino, non sei contento?’ sogghignò James malefico, mentre la mano gli saettava sotto la divisa, verso la bacchetta.
‘Dove sono i tuoi tirapiedi? Di solito non te la prendi con nessuno se non hai la tua scorta..’ ghignò Piton a sua volta, ignaro delle intenzioni di Potter.
‘Oh, sono solo.. Non approverebbero quello che sto per fare..’
Prima che Piton potesse ribattere si ritrovò appeso a testa in giù.
Tentò di divincolarsi nel groviglio di abiti, che gli ricadevano davanti agli occhi, nel vano tentativo di prendere la bacchetta.
L’ira lo invase, i Malandrini usavano gli incanti che lui stesso aveva inventato contro di lui.
Non appena afferrò la bacchetta se la puntò ai piedi per liberarsi. Con un tonfo sonoro cadde al suolo dolorante, cercando di alzarsi, divincolandosi per sistemarsi la divisa che gli copriva il capo.
Ma Potter era pronto e determinato. Con una sferzata rapida fece apparire funi robuste che si attorcigliarono attorno al corpo del Serpeverde facendogli perdere nuovamente l’equilibrio.
Expelliarmus’ aggiunse e la bacchetta di Piton volò in aria e il Grifondoro la prese al volo.
‘Bene bene bene.. Mocciosus e ora? Che fai?’ lo sbeffeggiò avvicinandosi lentamente. Si chinò sopra il ragazzo, ghignando malefico osservando sezzante i suoi tentativi di liberarsi.
‘Lasciami stare Potter, la pagherai!’ sibilò Severus divincolandosi per liberare le mani, invano.
James rise beffardo, prendendo il Serpeverde per il colletto della camicia e tirandolo vicino al volto.
‘E come Mocciosus? Quando ti lascerò andare non avrai più voglia di farmi arrabbiare..’
Lo scaraventò nuovamente al suolo e lo allontanò con un calcio ai fianchi.
‘Basta giochetti.. O lasci stare Lily, o la pagherai..’
Era fuori di sé, lo sguardo folle puntato sul Serpeverde steso a terra incredulo.
‘Che cosa stai blaterando Potter?’ esclamò spalancando gli occhi. A quanto si sarebbe spinto per Lily? Si guardò intorno, era sera tardi e ovviamente il corridoio era vuoto.. Aveva pensato a tutto Potter..
Un altro gesto della bacchetta e una benda sigillò la bocca di Piton.
‘Potrai urlare quanto vuoi Mocciosus.. Nessuno ti sentirà..’
Potter rideva maligno, la bacchetta tesa davanti a sé.. ‘Crucio’
Piton spalancò gli occhi incredulo e terrorizzato al tempo stesso, prima che l’incantesimo lo colpisse, successivamente si contorse dal dolore.
Cercava di urlare, ma la benda sulla sua bocca attutiva i suoni, nessuno l’avrebbe sentito, e chissà dopo quanto Potter avrebbe smesso di giocare con lui..
E com’era iniziato il dolore finì.
‘Ne vuoi ancora Mocciosus? O forse vuoi dirmi qualcosa?’ chiese Potter abbasando la bacchetta e avanzando verso Piton, gemente per terra.
Lo afferrò nuovamente dal colletto e lo avvicinò a sé.
‘Allora? Lascerai in pace Lily?
Severus strinse i denti e chiuse gli occhi. Fece un sospiro e scosse la testa determinato a non rinunciare a Lily tanto facilmente.
‘Molto bene.. Non vuoi capire vero? Crucio!’
Le fitte di dolore lancinanti ricominciarono, facendo contorcere il giovane Serpeverde, che si dimenava sul pavimento come un pesce fuor d’acqua.
‘Che diamine succede qui?’
Una voce femminile carica d’ira rimbombò nel corridoio.
Potter gelò alla vista della ragazza dai capelli rossi che avanzava verso di loro determinata, fulminandolo con lo sguardo.
‘Potter! Che cazzo stai facendo? Io ti ammazzo!’ urlò adirata spingendolo contro il muro e puntandogli addosso la bacchetta.
‘Evans.. Stavamo solo scherzando..’ balbettò Potter per giustificarsi, abbozzando un sorriso timido.
‘Ah si??? Cruciatus lo chiami gioco tu??’ urlò Lily indicando Piton ansante per terra. ‘Adesso gioco un po’ io con te Potter ti va?’
Avvicinò la sua bacchetta alla gola del Grifondoro, ghignando malefica, non aveva paura di lui, era sempre stata più abile a duellare.
Decise che non era quella la cosa da fare ora, la vendetta poteva aspettare. Si allontanò da lui fulminandolo sprezzante e mettendo le mani sui fianchi.
‘Vattene.. Sparisci prima che cambi idea e ti ammazzi..’ soffiò Lily guardandolo in cagnesco. Non era di certo finita lì, si sarebbe vendicata eccome. Ma non ora.. Aveva una priorità.. Severus..
Potter iniziò ad avviarsi lentamente verso la sala d’ingresso, e quando fu abbastanza lontano da loro si mise a correre.
Appena fu sparito dal suo campo visivo, Lily si chinò su Severus preoccupata.
‘Come sta?’ sussurrò mentre con mani rapide slegava la benda che gli impediva di parlare.
‘Bene.. Grazie..’ ansimò Piton mentre lei lo liberava dalle corde.
Lo aiutò a rimettersi in piedi e a radunare le sue cose ancora sparpagliate per il pavimento.
‘Andiamo…’ disse lei sorridendogli e prendendolo per mano.
‘Lily? Dove stiamo andando..?’ chiese confuso facendosi trascinare inerme, sarebbe andato ovunque le avesse chiesto.
‘Oh.. Sorpresa..’ ammiccò lei allusiva prima di voltarsi e iniziare a correre.
 
Top
*Luna_Lovegood*
icon7  view post Posted on 14/5/2010, 20:30




accidenti a James!!che vigliacco!!!meno male che ci ha pensato Lily...mi piace molto questa della storia!! ^_^
capitolo bellissimo come gli altri,aggiorna presto!!ma qual'è l'altra tua fic?
 
Top
Je Evans
view post Posted on 14/5/2010, 21:46




CITAZIONE (*Luna_Lovegood* @ 14/5/2010, 21:30)
accidenti a James!!che vigliacco!!!meno male che ci ha pensato Lily...mi piace molto questa della storia!! ^_^
capitolo bellissimo come gli altri,aggiorna presto!!ma qual'è l'altra tua fic?

Graaazieeeeeee ^^
Sei molto gentileee!! :D
Comunque l'altra mia Fic è V PER VENDETTA nelle Spicy!! ^_^
 
Top
*Luna_Lovegood*
view post Posted on 15/5/2010, 12:43




acc....non ho la password.... :(
 
Top
~ Disturbia
view post Posted on 15/5/2010, 14:59




@ Luna:la password chiedila pure alle admin.

James bastardo di prima categoria...quanto lo odio.E' facile fare il bullo con una bacchetta in mano eh?
Che viscido verme...anzi no,poveri vermi!xD
Lily dove sta portando il nostro Severus?....mistero...^^
Brava come sempre.

Irene

 
Top
Serpe89
view post Posted on 16/5/2010, 21:43




James è veramente disgustoso e meschino....davvero non ho parole!!!
Meno male che è arrivata Lily...ma sono sicura che Sev avrebbe tenuto duro all'infinito per la sua Lily!!!
Comunque complimenti...ora sono curiosa di sapere dove vanno i due piccioncini...
 
Top
Je Evans
view post Posted on 3/6/2010, 22:28




Grazie a tutte per i commenti veramente!!! :D
Anche qui, posterò a breve, quando finirò interrogazioni varie.. La scuola mi sta massacrando, con la scusa di questi stra maledetti esami =(
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 21:42

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Avrei voluto sentire Piton che manda a quel paese la mcgranit
 
Contacts  Top
45 replies since 30/3/2010, 15:15   418 views
  Share