Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

PRIMO TRAILER UFFICIALE DI HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2010, 22:21
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


In effetti...guardate il colletto... Non è la sua casacca normale se fosse lui e in più sappiamo che i suoi abiti sono molto attillati (bottoncini che tirano docet), questo sembra più un cappotto aperto sul davanti e i capelli sono corti rispetto al normale.
 
Web  Top
{ Benny}
view post Posted on 25/1/2010, 22:37




Ma Severus non ha i capelli ricci!! Non è nemmeno così magro..e comunque " Chiunque Sia" è vestito con una giacca nera con righe bianche ..cosa che Severus non metterebbe mai.E lui di certo non si farebbe fotografare così..Bah..Secondo me non è lui.
Vallo a capire Yates! <_<
 
Top
Redshine
view post Posted on 26/1/2010, 08:30




CITAZIONE
è vestito con una giacca nera con righe bianche ..cosa che Severus non metterebbe mai

Vero, non ci avevo fatto caso, è tipo un gessato.
E poi come ha detto Asmodai la sua casacca è più attilata, con tutti quei bottoncini...mhm i bottoncini...scusate mi ero persa, dicevo?!? Ah si avete ragione non è lui, è anche troppo magro
 
Top
OmegaGauntRiddle
view post Posted on 26/1/2010, 13:56




a parte questa discussione accanita su è lui o non è lui... avete notato la s*******a che hanno fatto? naturalmente se i rumors sono esatti

CITAZIONE
Olivander: Si dice che siano tre...

riferito ai doni... ma cosa diamine mi combinano!! O_O Olivander non sa cosa siano i doni della morte!!!!!! tutto questo non preannuncia niente di buono... io Yates lo scanno vivo!
 
Top
Vespertilia69
view post Posted on 26/1/2010, 18:47




Sempre sostenuto che Yeats è da scannare... :pupù: :gun: :cartello: :dentone2: image image image .....questo è quello che penso di lui (in sintesi, ovvio)!!
 
Top
RenesmeeSnape
view post Posted on 26/1/2010, 20:51




ok ora che mi avete postato l'immagine mi devo ricredere... è troppo magrolino/ricciolino x essere Sev... mah, nn so che dire!
 
Top
Redshine
view post Posted on 26/1/2010, 21:18




E' vero Olivander dice di non sapere niente riguardo i Doni, va bè, a parte la Bacchetta di Sambuco, di cui ovviamente conosce la leggenda... forse hanno avuto la bella pensata di sostituire Lovegood con Olivander...spero solo non abbiano stravolto la storia.
O eliminato dei pezzi, come hanno fatto nel Principe, dove certe cose non si capiscono proprio.
 
Top
SnapeTear89
view post Posted on 26/1/2010, 23:09




beh preparatevi perchè i pezzi di sicuro mancheranno e ci saranno sconvolgimenti!XD ormai ci abbiamo fatto l'abitudine!lo sappiamo che Yates fa il regista coi piedi!!!!

ah e tornando alla questione Sev o non Sev..dall'immagine postata si vede che non è Alanuccio u_u XD



Edited by SnapeTear89 - 26/1/2010, 23:24
 
Top
>Odette<
view post Posted on 27/1/2010, 16:17




Bè, se quello non è Severus e non si vede nemmeno in un fotogramma nel trailers, immaginatevi nel film...

Porca L'oca!
Voglio più Severus!
Di davanti, di dietro, non importa! Ma datemi più Severus!
 
Top
FrancyPiton
view post Posted on 27/1/2010, 16:28




Be ve l'avevo detto perchè secondo me è Severus: innanzitutto guardate la foto quì sul forum, quelli non sono capelli ricci, sono capelli semplicemente spettinati, immagginandoli di schiena li vedrei come in quel fotogramma, poi se notate, la casacca di Sev (nel principe mezzosangue) è un pò diversa, se guardate i banner nella home del forum c'è una bella differenza tra quella di ora e quella che aveva prima, guardate solo dal colletto... poi, cosa fondamentale, e leggete bene: Severus nell'ultimo libro viene presentato come preside di hogwarts dalla Gazzetta del Profeta, sul libro è descritto che c'è una sua foto grande in prima pagina e sotto c'è addirittura la sua intervista, perciò è normale che lo fotografano, a me sembra più logico che sia lui. Se poi non è lui lo sapremo solo dal film o da un trailer più dettagliato, dovrebbe esserci in questi mesi, non possono lasciare solo il teaser trailer, d'altronde yates ha sconvolto tutto il libro con i suoi tagli e le sue invenzioni, nel principe mezzosangue non c'è neppure il fatto della mano di Silente, ne alcun riferimento all'anello/horcrux ... niente di tutto ciò... che disdetta... spero che Yates quest'anno abbia il buon senso di seguire, non dico tutta, ma almeno un pochino ino ino la trama.

Vi metto quì delle foto (alcune prese da quì) per farvi capire meglio... allora, intanto ho preso e ingrandito lo snapshot tratto dal trailer:



Qualcuno mi deve spiegare dove ha visto il VESTITO GESSATO :o:

Seconda foto... ecco la foto presa dal banner del forum, mostra Severus nel film "Il principe mezzosangue" ...notate bene i capelli e la casacca!!!



Immagginandoli da dietro non potrebbero essere benissimo come il fotogramma?... poi la casacca a quanto pare è cambiata e soprattutto la parrucca è cambiata... non ci credete?!? osservate questa foto



Visto?!? è palesemente cambiata sia la parrucca e sia la casacca, un'ultima cosa: Alan non è grosso, ha solo la panza, ma di spalle è stretto e anche di vita visto da dietro potrebbe benissimo essere lui... questo è quanto!!!
 
Top
OmegaGauntRiddle
view post Posted on 27/1/2010, 17:43




a quanto pare ho letto che Severus nella prima parte comparirà solo iniseme a Ralph Fiennes/Voledmort e nel libro (la prima parte dove suppongo abbiano diviso compare una volta nel primo capitolo. perciò mi convinco di una cosa: bisogna rassegnarsi al fatto che nel primo ci sarà solo una o al massimo, se quello di spalle è lui, due volte.
 
Top
Redshine
view post Posted on 27/1/2010, 22:13




CITAZIONE
a quanto pare ho letto che Severus nella prima parte comparirà solo iniseme a Ralph Fiennes/Voledmort e nel libro

Bè le cose stanno così se si segue il libro, visto che hanno deciso di finire il primo film con la cattura dei 3 da parte dei ghermidori. A quel punto del libro vediamo Severus solo a casa Malfoy e sulla Gazzetta quando viene eletto preside. In generale c' è da dire che nei Doni, la presenza di Piton è molto ridotta, e mi sa che dovremmo rassegnarci ad aspettare il secondo film.
E Yates è meglio che tu sappia che se fai pasticci con la Storia del principe, verrai decapitato...ma non voglio metterti pressioni...
 
Top
RenesmeeSnape
view post Posted on 28/1/2010, 11:01




CITAZIONE (Redshine @ 27/1/2010, 22:13)
E Yates è meglio che tu sappia che se fai pasticci con la Storia del principe, verrai decapitato...ma non voglio metterti pressioni...

:complimenti: e che il piton(e) ce la mandi buona!
 
Top
OmegaGauntRiddle
view post Posted on 28/1/2010, 15:54




concordo pienamente! :complimenti:
 
Top
OnMyZephir*
view post Posted on 28/1/2010, 19:04




Per me non è Alan quello di schiena ...uhm o.O
 
Top
41 replies since 25/1/2010, 01:25   471 views
  Share