Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Ve lo siete mai sognato a Pitty??

« Older   Newer »
  Share  
kanguSevy
view post Posted on 11/8/2007, 15:40




STRANAMENTE IO NN HO MAI SOGNATO SEV..POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 11/8/2007, 15:44




Anche io ho sognato Sev una volta...so che l'ho sognato ma non mi ricordo il sognooooo!!!!!

:huh: :wacko: :?: :happy: :aah!!!: :aah!!!: :sigh: :scared: :what?:
 
Top
view post Posted on 11/8/2007, 16:46
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Io poche notti fa :shifty:
 
Top
piccy6
view post Posted on 11/8/2007, 20:29




io l'ho sognato una volta!!
sono ad Hogwarts e sto parlando con Hermione... dopo un pò arriva Ron che cerca di inserirsi nella conversazione ma noi lo cacciamo...
gironzoliamo un pò per i corridoi quando arriva Piton... visione!!
all'improvviso mi ritrovo dietro una colonna (e non so come ci sono arrivata!XD) e vedo Hermione che corre mentre Piton la insegue...
quando li rivedo rimango sconvolta... si stavano baciando!!!
non so come sia andata avanti la storia perchè mi sono svegliata... uff... peccato che ci fosse Hermione!!!
 
Top
Ilary HP 4 EVER!!!
view post Posted on 11/8/2007, 22:34




Ma allora non sono l'unica....che sollievo... una volta ho sognato che ero in classe e alla cattedra c'era Piton che stava spiegando qualcosa, poi ha consegnato delle schede alla classe...sembra un songo perfetto, ma aspettate di sentire il resto... quando mi ha consegnato la scheda mi ha guardata negli occhi e io sono scoppiata a ridere! Cioè, ragazze, ho sognato di ridere in faccia a Severus Piton! Poi, bho, non so il resto del sogno, mi sono svegliata...ma comunque immagino che mi avrebbe messa in punizione.. ahhhhh in punizione da sola con lui.... :sbav2: :sbav2: :sbav2: :sbav2: :sbav2:

 
Top
Stella notturna
view post Posted on 12/8/2007, 13:55




Dopo secoli di tenebre, ierisera è arrivata la luce...ho sognato Sev, o meglio Alan che faceva Sev....

Allora, stavamo girando un film di HP e in quella scena c'eravamo io e Sev! Il set, non so per quale oscura ragione era il salotto dei miei nonni(devo ancora capire perchè)! In questo salotto c'è un delizioso(eheh) divanetto rosso in stile impero...sdraiato c'era Alan/Sev
In pratica Sev era ferito, stava molto male e io che nel film era la sua compagna ero li accanto che cercavo di rassicurarlo...gli davo dei bacini sulla fronte, gli accarezzavo i capelli, gli dicevo di resistere e che tutto sarebbe andato bene!
Poi all'improvviso lui apre gli occhi, mi guarda, mi sorride( :wub: )e mi dice di avvicinarmi...quando lo faccio mi bacia, in modo mooolto esplicito...e mi dice:"Anche se nn è il momento giusto, ti amo"
Io lo guardo con gli occhi sbarrati... mentre lui ancora mi sorride in cerca di una risposta
A quel punto io mi scaravento sul divanetto sopra di lui e gli dico"Oh Alan...nn ci credo, è troppo bell per essere vero..."
Ci baciamo ancora una volta e sotto gli occhi di tutta la troupe cominciamo a fare l'amore....
Ditemi voi se sono normale!Cmq è stato un sogno bellissimo,quando mi sono svegliata avevo la bavetta stile Homer sul cuscino!!! :D
 
Top
Keyblader
view post Posted on 12/8/2007, 17:26




E poi dicono che Freud non ha ragione...

Cmq...Io ho sognato solo una volta Mocciosus e non voglio risognarlo mai più....

Nel sogno c'eravamo io mia sorella, Harry, Piton e Silente e ho sognato che stavano facendo un duello di magia per far imparare ad Harry il Wingardium Leviosa.... A turno Albus faceva levitare Piton e viceversa....Poi all'improvviso Piton esclama Avada Kedavra...Silente muore e io mi metto a piangere e a urlare "NOOOOO!" non mi sono piu ripreso da quel sogno...i segni della mia pazzia ne sono la prova...Buahahahahahahha
 
Top
kanguSevy
view post Posted on 12/8/2007, 17:52




COSAAAAAAAAAAA UN ANTI PITON CHE SOGNA PITONNNNNNNNNNNNN, DA NN CREDERE
 
Top
Idromela
view post Posted on 12/8/2007, 18:25




ragazze, ieri sera son andata a letto alle 5.25 del mattino (mi sta facendo del male, questa vacanza!) e, tappandomi le orecchie col cuscino perche` il mio amico russa come una betoniera isterica, son precipitata in un sogno strano dove stava pure Piton..
ebbene, tenetevi forte: Piton era il BARISTA del locale dove siamo andati a bere. era come Alan, ma un po` piu` giovane e magrissimissimo, con una camicia, un gilet nero e I CAPELLI LEGATI...in un codino...
be`, il mio amico inizia a ballare la macarena sul bancone (nel sogno, ma penso lo farebbe anche nella realta`), Piton scoppia a ridere e piu` il mio amico balla, piu` lui gli passa bicchieri di gin tonic con tanto limone.
ad un certo punto, offre da bere a tutti i miei amici, inclusa me (mojito alla fragola, che fra l'altro non ho manco mai bevuto, se non un sorsino che manco ricordo), e nel prendere il bicchiere lui mi prende la mano destra, quella dove porto l'anello nero con la croce che simboleggia un po` il mio legame con lui, e lo guarda per un istante, un po` confuso. poi mi sorride (lui!) mi guarda negli occhi (lui!) senza smettere di sorridere (LUIIIII!) e dice: "e` carino"

poi il mio amico inizia a parlare nel sonno e io mi sveglio. allucinante, sono corsa all'internet point appena ho potuto. e` o non e` allucinante?
 
Top
<Selma>
view post Posted on 12/8/2007, 19:04




CITAZIONE
poi il mio amico inizia a parlare nel sonno e io mi sveglio. allucinante, sono corsa all'internet point appena ho potuto. e` o non e` allucinante?

veramente io lo trovo molto commovente ... snif snif

Io non ricordo mai quello che sogno a meno che non sia un incubo, se mi sveglio in mezzo al sogno allora ricordo tutto.

naturalmente i miei sogni ad occhi aperti sono pieni di Severus ... ma quelli non contano e io non sono brava a scrivere FF :D
 
Top
maruz88
view post Posted on 1/10/2007, 21:38




ughhhhhh....io si..........una sola volta e solo dio sa cosa diavolo vuole dire quel sogno pazzissimo...ho sognato ke eravamo in una foresta in fiamme,io gli prendevo la testa e gli baciavo l'attaccatura dei capelli...insomma tra la parrucca e la fronte...sono pazza...sono una psicologa ma nn ho potuto ancora capire cosa volesse dire...o forse si...sono sclerata...
 
Top
Joanne K Snape
view post Posted on 3/10/2007, 12:11




Io l'ho sognato un po' di volte, ma sono solo due i sogni che mi ricordo davvero bene :linguaccia:
Il primo l'ho fatto il giorno prima di un'interrogazione per la quale avevo studiato tantissimo: ho sognato che la mia prof di epica era assente, e indovinate chi era il supplente?? Proprio lui, il tenebroso Severus!!! :wub: Appena entrato ha preso il registro e ha sibilato "Oggi interrogo..."
(e io ero così :loveeyes: ) "...Katia!"
Allora sono svolazzata sino alla cattedra...ebbene, ho saputo raccontargli a memoria la storia di Rosso Malpelo, e lui che voto mi da??? INSUFFICIENTE :furious: :furious: :furious: !!!

Secondo sogno :wub: :
Cambia l'ambientazione... sono a casa mia, suona la porta e chi è? Severus!!!!!! :wub: seguito da Lucius Malfoy <_< (mai una volta che ci lasciano soli!!!)
Allora, dopo poco tempo io e Malfoy cominciamo a battibeccare, a bisticciare; mia madre continua a ripetere : "Katia, sii educata!!!!!!!!" e Severus ridacchia... poi Malfoy, furios, tira fuori la bacchetta e... cado dal letto :blink: .

Che sogni, eh?! :ahah:
 
Top
Snape.Just.Snape.
view post Posted on 3/10/2007, 13:50




L'altra notte mi sono svegliata di soprassalto perchè 'lui' era lì... accanto al mio letto... con lo sguardo con cui guarda sempre Harry, il suo sopracciglio alzato e il mantello che si allargava intorno a lui. Non vi dico la paura! Mi sono svegliata col batticuore! Ma il bello era che è stato un sogno velocissimo ma molto, molto reale! Lui, Severus, era davvero lì nella mia stanza. Io vedevo i miei mobili, alle sue spalle. E lui era lì a 10 cm dal mio volto. Una paura infame, mi ha fatto prendere! :lol: :lol: :lol:

 
Top
.Elle Driver.
view post Posted on 3/10/2007, 16:01




Io ho sognato che giocavo a stripoker con Severus, Draco ed Hermione XDDDDDDDDDDD

Ambientazione del tipo tavolo verde, cappellino con la visiera verde e sigaro Cubano in bocca XD
Praticamente mi sono svegliata e mi sono messa a ridere !!
 
Top
138 replies since 2/7/2006, 17:26   4487 views
  Share