Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Ve lo siete mai sognato a Pitty??

« Older   Newer »
  Share  
¤†•FallenAngel•†¤
view post Posted on 22/4/2007, 11:08




io ho sognato Piton anni fa me lo ricordo ancora, fu poco prima dello famoso tnusmani in asia.
Ebbene, mi chiamava Serena(o.O) eravamo in una specie di serra, e mi aveva regalato un fiore. Poi m mostrava un'albero che aveva dei poteri...(non ricordo bene, perchè poi nel sogno ho trovato pure la mia famiglia xD) e le sue proprietà curativa..ma era proprio adorante, mi guardava così *-*
 
Top
snappy
view post Posted on 22/4/2007, 20:33




Ohoho! Io lo sogno praticamente ogni notte!.... e sembro la suocera che rompe.
Siamo nel suo ufficio o in sale grande e tutte le volte gli dico "Severus... devi trovarti una ragazza, non vedi che vita da schifo?".
La cosa stupida è che, quando sogno che ha la ragazza, non sono affatto contentente della scelta e lo rimprovero( se lo facessi per davvero mi ammazza!).
Poi, prima ke esca un libro, sogno sempre di leggerlo.
Questa è bellina!;di giorno strudia storia dell' arte e la notte, sognai che stavo leggendo il settimo libro e ero stufa di leggere di Harry, Ron e Hermione così, vado avanti coi capitoli e scopro che avevano dedicato,in memoria a Piton, una colonna di tipo ionico!.
Un' altra molto bella! Piton che mi insegnava il sectumsempra e il levicorpus!.
Un' altro che trovo davverro irritante è quando sogno di trovare indizi, frasi su Piton che rivelano cosa gli accadrà in futuro.
Ma va sempre a finire che, proprio nell' attimo in cui stò per leggere la frase.... mia madre mi sveglia.
Ma questa raga... vi giuro che l' ho fatto sul serio!Credeteci o no, voglio raccontarvela lo stesso;
Questa volta, oltre a me, c' eravate tutte voi.
Come ormai mi capita, mi stavo lamentando con voi della nuova fidanzata di Piton.
Così, insieme, siamo andate a parlare a Piton esponendogli le nostre opinioni.
Stufa di tenermi tutto dentro(sono impazzita!) ho preso Piton per il colletto della veste e a tradimento l' ho baciato!.
Lui.... come posso dire.... voleva pensarci sopra e, Glauce mi disse "Lascialo solo per un pò... deve pensarci!".
Un pò così ma non mi sono mai sentita così contenta!.
 
Top
Sivra
view post Posted on 22/4/2007, 21:42




Ke bello l'ultimo Snappy :wiz2: :wiz2: :wiz2: :wiz2: :wiz2:
 
Top
Ledna
view post Posted on 23/4/2007, 22:39




Tranqui... tanto fastidio non gli ha di certo dato(he,he...) ;)
 
Top
Idromela
view post Posted on 23/4/2007, 22:41




io solo mezza volta l'ho sognato, ma non ho ben capito se fosse Piton che faceva Tim Burton, o Tim Burton che faceva Piton.
 
Top
ale.black
view post Posted on 27/4/2007, 15:05




ed eccomi incredibilmente a raccontare anchio un sogno!
l'ho fatto un paio di sere fa ma mi è venuto in mente solo ora di scriverlo...
non me lo ricordo molto bene ma il succo credo di poterlo rendere...
allora:

abitavo in una di quelle vecchie case popolari col cortile interno (per chi abita a milano: tipo quelle che ci sono sul viale monza) e a un certo punto sento suonare al citofono...mi affaccio sul cortile interno e chi vedo?
niente meno che piton in persona! ma la cosa più bella è che aveva con se una cassetta di legno piena di mollette per capelli... :huh: scendo in cortile e lui mi chiede di comprarne una...io dico che non mi servono ma lui da bravo venditore ambulante non demorde e alla fine mi convince!
appena comprata la mollettina mi giro e vedo ron con uno scatolone di quelli che suonano se giri la manovella...e aveva sulla spalla una scimmietta che saltellava a suon di musica.... :blink:

qui si conclude il sogno...inutile dire che appena svegli ho provato l'impulso di farmi visitare da un buono psichiatra...

 
Top
damaarwen
view post Posted on 27/4/2007, 19:46




Vale ma che sogno fantastico!!!!
Voglio sognare anche io delle cose così belle!!!!
SIGH!
Ma prima o poi lo farò anche io un sogno che valga la pena di essere scritto qui...!!
 
Top
damaarwen
view post Posted on 27/4/2007, 20:59




Non è valido, non è valido, non è valido!!!!!
Ma uffa, solo a me capitano i sogni ciofeche?
Lo voglio anche io un sogno così! Vale, dimmi qual è il tuo segreto!!!
 
Top
Ledna
view post Posted on 27/4/2007, 21:26




NNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
Che sogno stupendissimo...mi sono emozionata da morire per te.......... una volta ho sognato un tipo che mi baciava e mi sono svegliata piuttosto sconvolta!! 0__o (avrò mangiato qualcosa di strano???) però non era di certo ne Alan ne Rickman...e mi sono sconvolta lo stesso(ma poi chi cavolo era?) E' proprio un BEL sogno...come ti invidio :P ........Però è strano, quelli che mi piacciono non li sogno quasi mai, e se li sogno fanno cose assolutamente inutili e talvolta prive di senso.......RAGA MA CHE FORTUNA!!!!!!!!
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 27/4/2007, 21:26




oddio Ale.Black solo tu puoi fare dei sogni così strani...xò me lo vedo pitty vendere le mollette x capelli..e ron con la scimmietta bhe qst è la realtà :haha:
 
Top
Ledna
view post Posted on 27/4/2007, 21:35




Ma ho scritto Alan??? 0_o no, volevo dire ne Piton ne Alan.........

Sogni CIOFECHE????? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Anch'io ne faccio parecchi......... :B): Comunque Piton come venditore ambiulante.......... image :woot: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :devil: :devil: :roll:
 
Top
Egle "La Luce"
view post Posted on 27/4/2007, 23:00




XD XD
Io ho sognato Piton, una volta...

E' a cena da me. Vado in cucina con l'intenzione di bombardarlo di domande non appena tornata in sala da pranzo, ma, varcata la soglia, mi trovo davanti Lucius Malfoy che, non so perchè, identifico con Sev (che ovviamente era sparito dalla scena). Quindi ci chiacchiero un po', finchè anche lui non scompare, lasciandomi sola a ragionare sul fatto che quello era Lucius e chiedendomi dove diavolo fosse allora finito Severus.
Dopo qualche momento di sfrigolio sinaptico apro gli occhi e mi trovo nel mio letto. Dopo un primo pensiero del tipo: "Ahò, ma stavo in sala da pranzo!" realizzo che era solo un sogno... "Peccato, volevo fare qualche domanda a Severus..."
...e ricrollo...
 
Top
Dorothyspring
view post Posted on 29/7/2007, 12:03




Io...sinceramente, me lo sogno sempre!!! Una volta ho sognato di prendere il suo posto!!!!
 
Top
ekore
view post Posted on 11/8/2007, 14:23




Anche io ho sognato Piton... ah! ma che bello!!!!!! Un sogno decisamente dalle tinte rosa...
leggere ff prima di dormire aiuta molto... :D
 
Top
+FabioLa ChaN+
view post Posted on 11/8/2007, 14:39




Ma certo..Troppe Volte...Quant'è Bello...Più o meno tutte le sere..quindi immaginate come sto!..baci Fabiola
 
Top
138 replies since 2/7/2006, 17:26   4487 views
  Share