Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Leave a Scar, naaaaa è solo un miraggio *-*

« Older   Newer »
  Share  
BeyJay
view post Posted on 27/5/2010, 19:40 by: BeyJay




Bene bene...

Tutto ebbe inizo quando un bel po' ti tempo fa, spulciando fra le varie fic, mi imbattei in "Boulevard of broken dreams" (attirata perlopiù dal titolo... adoro i green**).
Lessi il primo capitolo: non ci capii il nulla più assoluto xD
Perciò lasciai perdere ù__ù

Caso volle però che giusto domenica, nella nullafacenza più totale mi decisi a trovare il senso logico della sopracitata fic ù__ù

Ringrazio tutti gli dei possibili ed inimmaginabili di averlo fatto!! XDDD

Sono andata nella sezione "le scrittrici del Pitone" (complimenti all'ideatrice, molto utile ù__ù) e ho clikkato sul tuo nick. Ho iniziato ad aprire tremila pagine ahahah cercando la storia "iniziale".
Dopo molte peripezie ho scelto Everything >.<

Sublime-speciale-bellissima!

Mi ha cambiato! ...come sempre, quando leggo senza sosta un alunga fic!

Oddio mi piace da impazzire! mi ha convolto in maniera assurdaaaaaaa.
Ho passato tutti i minuti liberi incollata al pc a leggere in modo maniacale tutto everything!!!

Inutile dire quato adori i tre uragani!!

Anna è stupenda! Mi assomiglia per cert aspetti e con draco... waaaaaa sono perfetti!!! si incastrano in modo preciso!! XDD sono anime gemelle, fatti l uno per l'altra!!!
Li adoro come coppia!!

Poi c'è Herm.. è stata una sorpresa!! davvero!! è un' Herm davvero VERA ma strana al contempo stesso, come se nn l'avessi mai conosciuta. Mi sembra davvero l'Herm della row... però quella parte di Herm che nn ci ha mai mostrato. quela Herm che poteva diventare.

Giulia! La adoro troppo!!! Puccia Giù! è troppo dolceeeeeeeeee XDDD
E simpatica e quando si omporta da bambina è bellissimo ahah XD
Adoro il suo vedere il bene in tutti, la sua pazzia, il suo mancato equilibrio (e la capisco ù.ù), adoro tutto di lei!
Per non parlare dei suoi gusti uhuhuh.
Sono una coppia perfetta, lei e Sev.
Li adoro! (si lo so, sono ripetitica >.>)
Ho penato tantissimo! Non vedovo l'ora che si baciassero!! Sempre!!
Però questa attesa... quella timidezza, quella non-intimità.... li ha resi unici e bellissimi!
Sono troppo teneri!
Inoltre appena quando leggevo dei fugavi baci.... beh tutta quella attesa rendeva quei momenti un qualcosa di stupendo! Mi venivano i brividi! Mi si chiudeva lo stomaco!! ahaha XD
E proprio questa cosa mi ha fatto amare questa fic ancor di più!

Ovviamente dopo aver letto Everything mi sono catapultata su Boulevard XD
Ancora megliooooooooooo!
Non c'era mai un momento uguale! era un susseguirsi di vicende, di momenti in cui crescere!
Mi è piaciuto ancora di più di everythng!
Il ballo di Halloween! Natale, comply Sev** draco&anna, Mione con mark *______* , la festa di Giulia!!!! *___* :Q______ la sua prima volta con Sev!
Lì sono morta! Non ho mi sono mai emozionata tanto xD mai ho letto un episwodio del genere così....sublime** e dolce!! (è tornata in auge la mia parte romantica)

Beh.... bellissimo dall'inizio alla fine!!!
Ed ora eccomi qua, a leggere Leave a scar!
Gioisco ogni volta che psoti ahahah XD
mi hai resa dipendente!!! è una droga!!!

allora.... detto tutto ciò... complimentissimi!!!! sei in grado di stregare con già due righe, fai emozionare.
Sei molto brava a scrivere!!! Ti stimo!

In conclusione... spero che aggiornerai presto ù___ù
Adieù!
 
Top
124 replies since 15/12/2009, 19:27   4788 views
  Share