Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE PRIMA PARTE

« Older   Newer »
  Share  
Vespertili@
view post Posted on 12/3/2010, 19:47




CITAZIONE (Gegè @ 12/3/2010, 18:25)
CITAZIONE (Eileen Piton @ 6/12/2009, 19:54)
Ma che senso ha girare una scena nudo in Harry Potter???Se il 4° film era già vietato ai minori di 12 anni,questo chi lo potrà andare a vedere?Che scemenza assurda...

Beh concordo!! Una cosa assurda..secondo me non c'entra nulla..vabbè ci sarà il mio ragazzo che mi tapperà gli occhi grazie al cielo! ahah

CITAZIONE (Serpe89 @ 11/3/2010, 16:14)
Ormai secondo me Harry Potter è diventato solo più un business...a Yates non gli importa un accidente della trama...l'importante è l'incasso!!!e sicuramente tutte le parti più importanti, come ha detto Zack, saranno girate alla buona...già me lo sento!!!è cambiato troppo rispetto ai primi film dove, secondo me, c'era più attenzione per i dettagli, i sentimenti, la morale, etc...è solo altra pubblicità per il film: alla fine la scena di Dan nudo attirerà un sacco di voci, anche se sicuramente non vedremo mai un nudo integrale da davanti... siamo troppo falsi moralisti in questo paese per queste cose!!!

E concordo pienamente con tutto ciò che hai detto..pian piano i film stanno perdendo valore..come "Harry Potter e il principe mezzosangue" per me hanno rovinato i migliori dettagli!

Ridateci Columbus!!!!!!!
 
Top
Zack Phantomhive~
view post Posted on 12/3/2010, 22:16




CITAZIONE (Vespertili@ @ 12/3/2010, 19:47)
CITAZIONE (Gegè @ 12/3/2010, 18:25)
CITAZIONE (Eileen Piton @ 6/12/2009, 19:54)
Ma che senso ha girare una scena nudo in Harry Potter???Se il 4° film era già vietato ai minori di 12 anni,questo chi lo potrà andare a vedere?Che scemenza assurda...

Beh concordo!! Una cosa assurda..secondo me non c'entra nulla..vabbè ci sarà il mio ragazzo che mi tapperà gli occhi grazie al cielo! ahah

CITAZIONE (Serpe89 @ 11/3/2010, 16:14)
Ormai secondo me Harry Potter è diventato solo più un business...a Yates non gli importa un accidente della trama...l'importante è l'incasso!!!e sicuramente tutte le parti più importanti, come ha detto Zack, saranno girate alla buona...già me lo sento!!!è cambiato troppo rispetto ai primi film dove, secondo me, c'era più attenzione per i dettagli, i sentimenti, la morale, etc...è solo altra pubblicità per il film: alla fine la scena di Dan nudo attirerà un sacco di voci, anche se sicuramente non vedremo mai un nudo integrale da davanti... siamo troppo falsi moralisti in questo paese per queste cose!!!

E concordo pienamente con tutto ciò che hai detto..pian piano i film stanno perdendo valore..come "Harry Potter e il principe mezzosangue" per me hanno rovinato i migliori dettagli!

Ridateci Columbus!!!!!!!

Ben Detto!!!!!
CHRIS LASCIA STARE PERCY JACKSON E TORNA DA HARRY!!!!!!
xDDDDDDD
 
Top
Redshine
view post Posted on 13/3/2010, 20:39




CITAZIONE
Ben Detto!!!!!
CHRIS LASCIA STARE PERCY JACKSON E TORNA DA HARRY!!!!!!

Sono assolutamente d'accordo. Non che mi faccia impazzire, ma almeno è stato fedele al libro...comunque andrebbe bene anche Cauròn.
Dal punto di vista dell' accuratezza i primi due sono i migliori, "La pietra" è praticamente perfetto. Il fatto che il film non sia uguale al libro è perfettamente comprensibile, ma stravolgere la storia è una cosa diversa. Ad esempio, nel "Principe" potevano tagliare certi inutili sbaciucchiamenti ed approfondire la storia (vi ricordo che, a parte le lezioni di Lumacorno, non si sono viste altre ore scolastiche in questo episodio...e io che speravo di vedere finalmente Sev nei panni del professore di Difesa...e che cavolo ma Hogwarts è una scuola!!!)
 
Top
Gegè
view post Posted on 14/3/2010, 12:23




CITAZIONE (Redshine @ 13/3/2010, 20:39)
e io che speravo di vedere finalmente Sev nei panni del professore di Difesa...e che cavolo ma Hogwarts è una scuola!!!)

Eh si anch'io!!

Il sesto film è quello che mi ha deluso di più.
E' stato fatto per essere solo ed esclusivamente un "film" per avere degli incassi e non per riprodurre la storia del libro!
 
Top
OmegaGauntRiddle
view post Posted on 14/3/2010, 13:37




concordo pienamente con voi! cioè è come se la facessero apposta con Alan/Sev nei primi film le lezioni di pozioni sono praticamente censurate a parte con Columbus e quelle di difesa sono in primo piano adesso che Sev insegna DADA non fanno vedere le sue lezioni ma ci mettono quelle di pozioni che prima non avevano messo!!!

e poi vedere Dan nudo non è proprio il mio desiderio più grande ed eviterei... se ci fosse veramente chiuderò gli occhi e aspetterò che la scena finisca!

e poi è diventato chiaro che ormai i film servono più per gli incassi che per il libro... se fossi in JRK caccerei Yates e farei ritornare Columbus!

si può dire che Yates è la peggiore disgrazia caitata ad Hogwarts! altro che basilisco e Voldemort! XD
 
Top
Redshine
view post Posted on 14/3/2010, 17:51




CITAZIONE
adesso che Sev insegna DADA non fanno vedere le sue lezioni ma ci mettono quelle di pozioni che prima non avevano messo!!!

Cioè io speravo almeno che facessero la prima lezione, quella dove lo sfregiato fa quella gag esilarante: "Non c'è bisogno di chiamarmi, signore" Ahahahah...no. <_< Simpaticone questo Harry Potter
 
Top
Zack Phantomhive~
view post Posted on 14/3/2010, 22:39




CITAZIONE (Redshine @ 14/3/2010, 17:51)
CITAZIONE
adesso che Sev insegna DADA non fanno vedere le sue lezioni ma ci mettono quelle di pozioni che prima non avevano messo!!!

Cioè io speravo almeno che facessero la prima lezione, quella dove lo sfregiato fa quella gag esilarante: "Non c'è bisogno di chiamarmi, signore" Ahahahah...no. <_< Simpaticone questo Harry Potter

aaah quanto mi sono incazzata quando ho visto che mancavano le scene delle lezioni di Difesa!!!
Le altre due scene che mi hanno deluso del Principe sono state:
1. la scena della morte di silente.. cioè è stata fatta tutta troppo in fretta, per fortuna che almeno è stata salvata dalla fantastica interpretazione di Alan, Tom & Michael Gambon u.u
2. Quando Harry rincorre Sev e lo chiama vigliacco, lui avrebbe dovuto reagire arrabbiandosi e dicendogli 'Non osare chiamarmi vigliacco' ma non lo fa!!!! Si limita solo a confessare che è lui il principe mezzosangue!!

ç_____________ç
mi sn cadute le braccia....

Edited by ~ R o m a n i a . - 14/3/2010, 22:47
 
Top
~ R o m a n i a .
view post Posted on 14/3/2010, 22:46




CITAZIONE (Zack Phantomhive~ @ 14/3/2010, 22:39)
2. Quando Harry rincorre Sev e lo chiama vigliacco, lui avrebbe dovuto reagire arrabbiandosi e dicendogli 'Non osare chiamarmi vigliacco' ma non lo fa!!!! Si limita solo a confessare che è lui il principe mezzosangue!!

ç_____________ç
mi sn cadute le braccia....

A me non solo le braccia sono cadute...>.>
Sarei andata volentieri a strozzare il regista :felix:

Ps: Scusa Zack, per sbaglio ti ho modificato il post...T_T Ma poi te l'ho risistemato...XD Pardon...ç__ç
 
Top
Zack Phantomhive~
view post Posted on 14/3/2010, 22:56




SPOILER (click to view)
no problem^^


almeno per il settimo film, Yates non ha scuse... Visto che verrà diviso ci deve far stare tutto il possibile nella pellicola, sennò giuro che metto su un'associazione a delinquere con lo scopo di farlo fuori!!!! :gun:
 
Top
Serpe89
view post Posted on 15/3/2010, 00:35




CITAZIONE
Visto che verrà diviso ci deve far stare tutto il possibile nella pellicola, sennò giuro che metto su un'associazione a delinquere con lo scopo di farlo fuori!!!!

Nel caso chiamatemi!!!
Voglio far parte dell'associazione!Però dobbiamo trovarci un nome (per l'associazione)...
Yates ce la pagherà se fa un'altra schifezza come HP6!!!!
 
Top
OmegaGauntRiddle
view post Posted on 15/3/2010, 14:26




CITAZIONE (Zack Phantomhive~ @ 14/3/2010, 22:56)
almeno per il settimo film, Yates non ha scuse... Visto che verrà diviso ci deve far stare tutto il possibile nella pellicola, sennò giuro che metto su un'associazione a delinquere con lo scopo di farlo fuori!!!! :gun:

ci sono anche iooo!!!


Edited by †OmegaGauntRiddle† - 18/3/2010, 16:47
 
Top
>Odette<
view post Posted on 17/3/2010, 17:51




Beh, mi unisco al coro *facciamo fuori Yates!*

Dan nudo? Pff! Fanno credere chissà cosa! Sarà ripreso di scorcio immagino. Eppoi, Harry-seminudo è già stato visto nel quarto film, esattamente nella scena del bagno dei Prefetti. Quindi niente di nuovo.
Cerco di capire in quale scena Harry avrà il bisogno di mettere le chiappe al vento...
Me ne sovviene solo una... la prima volta con Ginny! XD
 
Top
Zack Phantomhive~
view post Posted on 17/3/2010, 17:53




CITAZIONE
Me ne sovviene solo una... la prima volta con Ginny! XD

:omg1:
 
Top
>Odette<
view post Posted on 17/3/2010, 18:33




CITAZIONE (Zack Phantomhive~ @ 17/3/2010, 17:53)
CITAZIONE
Me ne sovviene solo una... la prima volta con Ginny! XD

:omg1:

Puoi dirlo forte :sick:
 
Top
Redshine
view post Posted on 17/3/2010, 21:33




CITAZIONE
Me ne sovviene solo una... la prima volta con Ginny! XD

Argh!!!!!!!!! NOOOOOOOOOO!!!!!!!! :sick:
Cmq dubito fortemente... :ehm: Come ho già detto l' unica scena in cui dovrebbe essere effettivamente nudo (se seguiamo letteralmente il libro) è quella in cui vede Silente...il capitolo King's Cross per intenderci...
 
Top
94 replies since 4/12/2009, 17:13   1607 views
  Share