Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE PRIMA PARTE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2009, 21:31
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,599

Status:


CITAZIONE (SaRa_EvAnS @ 10/12/2009, 17:55)
Potrei vedere tutto... tranne Potter nudo... :sick: non so se si capisce quello che intendo xDxDxD

Ma io mi chiedo perchè non possono fare un bel riquadro di Sev?? *Sbav*

:blush: :sbav: :sbav: :sbav: :uhuh:
 
Web  Top
anthony21
view post Posted on 10/12/2009, 23:47




sono d'accordo anche io con voi sul riquardo di sev vogliamo il piton{e}
 
Top
Redshine
view post Posted on 11/12/2009, 08:22




Nel caso (impossibile direi) in cui spoglino Sev lo voglio vedere in tutto il suo splendore...niente inquadrature da dietro e niente mezzi-busti vedo non vedo...
Ora immaginate la faccia di Alan se leggesse i nostri commenti perversi!!! :blush:
Comunque ribadisco la mia tesi: un nudo di Dan è superfluo,
probabilmente serve per attirare l' attenzione di tutte le bimbeminkia urlanti.
Non mi linciate per questo commento, ma secondo me quel ragazzo è cresciuto maluccio, da piccolo era molto più carino...tipo nella "Pietra" era bellino!!!
 
Top
~ MissGambon
view post Posted on 11/12/2009, 12:09




Vogliamo Alan Nudo!

Ahahahahahahahahahahahahahahahah :lool:

Ok basta.. xD
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 14:00
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,599

Status:


CITAZIONE (Redshine @ 11/12/2009, 08:22)
Nel caso (impossibile direi) in cui spoglino Sev lo voglio vedere in tutto il suo splendore...niente inquadrature da dietro e niente mezzi-busti vedo non vedo...
Ora immaginate la faccia di Alan se leggesse i nostri commenti perversi!!! :blush:
Comunque ribadisco la mia tesi: un nudo di Dan è superfluo,
probabilmente serve per attirare l' attenzione di tutte le bimbeminkia urlanti.
Non mi linciate per questo commento, ma secondo me quel ragazzo è cresciuto maluccio, da piccolo era molto più carino...tipo nella "Pietra" era bellino!!!

O.O Allora non sono l'unica a pensarlo U.U
 
Web  Top
Redshine
view post Posted on 12/12/2009, 12:10




CITAZIONE
O.O Allora non sono l'unica a pensarlo U.U

Grande Nobara!!!
*tira un sospiro di sollievo*
Pensavo di meritare l' espulsione dal forum dopo quest' ammisione!! :D

Sinceramente, al di là della poca simpatia che nutro verso il personaggio, che, comunque, è nata dopo aver letto i libri, quando ho visto il film la prima volta ho pensato che Dan fosse un bambino carino....nel cresce è peggiorato enormemente.
E (ora mi uccidono) penso la stessa cosa di Tom Felton: lo apprezzavo di più da piccolo. Esteticamente parlando, s' intende, perchè, fra i giovani, la sua interpretazione nel "Principe" è stata la migliore.
Mi sa che sona andata fuori tema. Scusate.

Conclusione: vorrei Alan nudo.
Se proprio non fosse possibile, mi accontenterei anche di Jason...è un compromesso ragionevole, no?!?
 
Top
anthony21
view post Posted on 12/12/2009, 18:44




io vi propongo un'alternativa che sicuramente farà piacere a tutte noi

ALAN NUDO
JASON NUDO
TOM FELTON NUDOOOOOOOO(ANCHE PER LE AMANTI DI DRACO)
COSì ACCONTENTIAMO TUTTE CHE DITE?
 
Top
Redshine
view post Posted on 18/12/2009, 15:42




A quanto ho capito la notizia è stata confermata ufficialmente, Dan sarà nudo :sick: forse per ben due volte...:sick: ...di sicuro ci toccherà vedere il suo culetto nella visione pre-morte (o quello che era...perchè io non l' ho ancora capito) con Silente, dove, in effetti, Harry è descritto nudo. Però non ho ben capito perchè debbano prendere alla lettera queste cose meno importanti e tagliarne altre fondamentali... va bè...
Si tratta della seconda parte dei Doni comunque.
Personalmente ho sentito parlare anche di un nudo dellla Watson ma dubito davvero che sia possibile...che è sta diventando un film per adulti?!?
 
Top
anthony21
view post Posted on 18/12/2009, 17:20




a questo punto visto che vogliono spogliare tutti allora xkè non spogliare severus/alannnnnn?????????almeno li avremo MOLTO da vedere :uhuh: :uhuh:
e come detto precedentemente anche lucius/jason?
 
Top
Vespertili@
view post Posted on 10/3/2010, 14:53




Questa è una cosa assai pericolosa! Perchè se si comincia a far spogliare loro, poi chi lo farà?
Zio voldy?
O Hagrig?!?
Gazza!!??!! *Nuuuuuu*
Vitius?!?!?!?! O_o

:omg1: :omg1: :omg1: :omg1:
 
Top
{L@ Streg@tt@ Astr@tt@}
view post Posted on 10/3/2010, 18:21




Concordo con Red e Nobara riguardo a Dan: da bambino era un bimbo carino, ma ora è decisamente peggiorato. Voglio dire, io sono una donna e sono 10 cm buoni più alta di lui!
E concordo anche sul fatto che, se tanto il film sarà un "nudo collettivo", a questo punto... ALAN NUDO!!! E, se proprio non si può, almeno Jason!!!
 
Top
Zack Phantomhive~
view post Posted on 10/3/2010, 22:02




CITAZIONE (Vespertili@ @ 10/3/2010, 14:53)
Questa è una cosa assai pericolosa! Perchè se si comincia a far spogliare loro, poi chi lo farà?
Zio voldy?
O Hagrig?!?
Gazza!!??!! *Nuuuuuu*
Vitius?!?!?!?! O_o

:omg1: :omg1: :omg1: :omg1:

oddio x quanto riguarda Voldemort, non mi dispiacerebbe vedere Ralph Fiennes nudo... :gaio:
cmq xD cioè hanno fatto così tanta storia su Harry Potter, cioè un certo capo istituzionario non voleva farlo uscire in italia perchè inneggiava alla magia nera e ora, cioè fanno passare le nudità come fosse nulla? non dico per me, cioè non me ne fregherebbe nulla vedere Dan nudo ma divieti o non divieti i bimbi in sala ci entrano comunque!
Più che altro la cosa che mi farebbe rabbia e sapere che hanno usato tanta meticolosità per una scena inutile come quella di Harry nudo e magari poi, i ricordi di Piton vengono girati così alla buona e tagliuzzati per un capriccio di quel disgraziato di Yates.. >___>
cioè non so se sono riuscita a spiegare le cose per bene, ma quando sn nervosa non riesco a farmi capire xD

e concludo solo con una cosa... Rivoglio Cuaron, anzi persino Columbus andrebbe meglio u.u
 
Top
anthony21
view post Posted on 11/3/2010, 11:15




sono d'accordo con te zack e ti sei spiegata benissimo hai perfettamente ragione anche sui registi anche io preferirei un columbus anche mike newell del quarto film basta che non sia yates perchè sopratt con il quinto film ha fatto proprio uno scempio...
 
Top
Serpe89
view post Posted on 11/3/2010, 16:14




Ormai secondo me Harry Potter è diventato solo più un business...a Yates non gli importa un accidente della trama...l'importante è l'incasso!!!e sicuramente tutte le parti più importanti, come ha detto Zack, saranno girate alla buona...già me lo sento!!!è cambiato troppo rispetto ai primi film dove, secondo me, c'era più attenzione per i dettagli, i sentimenti, la morale, etc...è solo altra pubblicità per il film: alla fine la scena di Dan nudo attirerà un sacco di voci, anche se sicuramente non vedremo mai un nudo integrale da davanti... siamo troppo falsi moralisti in questo paese per queste cose!!!
 
Top
Gegè
view post Posted on 12/3/2010, 18:25




CITAZIONE (Eileen Piton @ 6/12/2009, 19:54)
Ma che senso ha girare una scena nudo in Harry Potter???Se il 4° film era già vietato ai minori di 12 anni,questo chi lo potrà andare a vedere?Che scemenza assurda...

Beh concordo!! Una cosa assurda..secondo me non c'entra nulla..vabbè ci sarà il mio ragazzo che mi tapperà gli occhi grazie al cielo! ahah

CITAZIONE (Serpe89 @ 11/3/2010, 16:14)
Ormai secondo me Harry Potter è diventato solo più un business...a Yates non gli importa un accidente della trama...l'importante è l'incasso!!!e sicuramente tutte le parti più importanti, come ha detto Zack, saranno girate alla buona...già me lo sento!!!è cambiato troppo rispetto ai primi film dove, secondo me, c'era più attenzione per i dettagli, i sentimenti, la morale, etc...è solo altra pubblicità per il film: alla fine la scena di Dan nudo attirerà un sacco di voci, anche se sicuramente non vedremo mai un nudo integrale da davanti... siamo troppo falsi moralisti in questo paese per queste cose!!!

E concordo pienamente con tutto ciò che hai detto..pian piano i film stanno perdendo valore..come "Harry Potter e il principe mezzosangue" per me hanno rovinato i migliori dettagli!
 
Top
94 replies since 4/12/2009, 17:13   1607 views
  Share