Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum


La vostra reazione se....
Poll choicesVotesStatistics
''Co-co-cosa?? Muore??'' prendete un'accetta e dite ''Ma', prepara le valigie, si parte x Londra!!! Devo uccidere l'assassina di Piton, la Rowling!!!''52 [30.95%]
''NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!''27 [16.07%]
Vi mettete a leggere febbrilmente tutto il capitolo per vedere PERCHE' muore, COME muore, QUANDO muore.22 [13.10%]
Vi mettete a piangere come una fontanella21 [12.50%]
''Ma che vita è senza Piton??'' e vi uccidete pure voi.12 [7.14%]
Vi viene un colpo al cuore, vi dispiace parecchio, ma poi alla fine ve ne fate una ragione.9 [5.36%]
Per i prossimi 50 anni vi vestite da funerale.7 [4.17%]
''Ops!'' chiudete di botta il libro e chiamate al numero della Rowling. Quando questa dice ''Pronto?'' voi dite: ''Scusi signora Rowling, com'era quell'incantesimo per la cancellazione della memoria? Ne avrei assolutamente bisogno...''5 [2.98%]
Altro...5 [2.98%]
Chiamate tutti i vostri amici, parenti, e fate una grande festa a casa vostra. per l'occasione sparate anche dei fuochi d'artificio!4 [2.38%]
Svenite3 [1.79%]
''E' morto?? E chisssssenefrega!!!''1 [0.60%]
Guests cannot vote (Voters: 168)

La vostra reazione se...., leggete prima la domanda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2006, 12:22
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


CITAZIONE (Viviana del lago @ 23/8/2006, 10:51)
Di Sev è ovvio! Potter morirà schiacciato da una betoniera, ma non subito. Vegeterà all'ospedale per tre mesi poi morirà in seguito ad una flebo inserita nel posto sbagliato.

Muhahahahahahaahahaahahahahah
Stupendo come finale....Speriamo che il posto in cui gli mettono la felbo sia VERAMENTE sbagliatissimo...

image
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 23/8/2006, 12:30




Of course!
 
Top
-BadSfuN-
view post Posted on 23/8/2006, 13:30




CITAZIONE (Glauce85 @ 23/8/2006, 13:22)
CITAZIONE (Viviana del lago @ 23/8/2006, 10:51)
Di Sev è ovvio! Potter morirà schiacciato da una betoniera, ma non subito. Vegeterà all'ospedale per tre mesi poi morirà in seguito ad una flebo inserita nel posto sbagliato.

Muhahahahahahaahahaahahahahah
Stupendo come finale....Speriamo che il posto in cui gli mettono la felbo sia VERAMENTE sbagliatissimo...

image

MUHAHAUHAUAHAUHHAUHHUAAHUAHAHAHA!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

quanto siamo cattive... :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 23/8/2006, 18:26
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Sempre troppo poco con Potty! XDXD
 
Top
AlbusSilente
view post Posted on 31/8/2006, 13:12




Beh, non è colpa sua se è un pò ritardato!
 
Top
Meahriah
view post Posted on 5/9/2006, 13:13




Potrei dire solo una cosa: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

E per il resto della mia vita verrei privata dell'uso della parola, diventeri muta per il trauma causato dall'orrore e l'angoscia...

:sigh: :sigh: :sigh:
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 5/9/2006, 13:15




CITAZIONE (AlbusSilente @ 31/8/2006, 14:12)
Beh, non è colpa sua se è un pò ritardato!

E Piton cosa ha fatto di ale perchè lo deve sopportare? :haha:
 
Top
Beatrix MalfoyPiton
view post Posted on 11/9/2006, 09:37




io mi ucciderei... non posso vivere senza Sevvyno!!!!
 
Top
AngelPucca
view post Posted on 11/9/2006, 16:42




CITAZIONE (Viviana del lago @ 5/9/2006, 14:15)
CITAZIONE (AlbusSilente @ 31/8/2006, 14:12)
Beh, non è colpa sua se è un pò ritardato!

E Piton cosa ha fatto di ale perchè lo deve sopportare? :haha:

al nostro primo appuntamento è stato chiamato dall'Oscuro Signore e mi ha salutata velocemente con un "a più tardi" invece che darmi un bacio appassionato!! :roll: :crazy:: :crazy::
cmq, io griderei a squarcia gola:" NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!"
 
Top
damaarwen
view post Posted on 21/12/2006, 23:24




:angry: Partiamo dal presupposto che Sev non deve assolutamente morire!! :angry:
Ma se la Row dovesse commettere una tale sciocchezza allora.......deve pagare.
Io vado a Londra!
Se nel settimo libro sento anche solo la puzza di una tale assurdità lo chiudo immediatamente e me ne scrivo uno tutto per me, nel quale Severus per un caso fortuito del destino mi sbatte contro svoltando un angolo delle strade di Londra e si innamora perdutamente di me. image Che dite?
 
Top
PitonHero
view post Posted on 2/1/2007, 22:18




Anch'io prenderei il primo aereo per andare a cercare la Rowling, Sevvie non si tocca!! (Divieto non valido per noi XD)
 
Top
Egle "La Luce"
view post Posted on 4/1/2007, 01:20




CITAZIONE
Anch'io prenderei il primo aereo per andare a cercare la Rowling, Sevvie non si tocca!! (Divieto non valido per noi XD)

quoto!!!!!!!!
Comunque, per prevenire questo altro tragico omicidio, propongo di mandare a zia Jo un pacco bomba (o un pacco pieno di caccabombe, come preferite), con un bigliettino che consiglia non solo di lasciare in vita Severus, ma anche di trovare una spiegazione plausibile all'idiozia che ha commesso nel 6° libro, trasformando il nostro mitico prof di pozioni in un traditore viscido assassino... Perchè Sevvie è buono!! ..E vivrà 100 anni!!!!!!!
 
Top
AlbusSilente
view post Posted on 7/1/2007, 10:57




Voto per il pacco di caccabombe! E propongo di scattare una foto a zia Jo con la faccia incaccabombata e di metterla come sfondo del forum, una piccola rivincita per Sevvie, poverello...!
 
Top
laDurlindana
view post Posted on 7/1/2007, 14:30




Questo sondaggio è spassosissimo, ma mi porta sempre funerei pensieri.
Sev, rimani in vita, Sev.. -_-
 
Top
selmacausi
view post Posted on 7/1/2007, 22:12




io ho votato NOOOOOOOOOOOOO!

in effetti è la mia ossessione, lo confesso, non leggere il nome di Severus nell'ultimo capitolo.

Ho seriamente considerato l'idea di mettere una bomba sotto casa di JKR (e tenete conto che la saprei preparare veramente) ma poi l'ho scartata perchè non avrebbe fatto resuscitare Severus (In realtà sono per la non violenza), poi ho pensato di rapirla e farle scrivere un hp8 in cui Severus resuscita (perchè Voldemort sì e lui no?) e di cui è l'eroe, infine ho deciso che metterò nel freezer (come faceva Joey di Friends con Shining) hp7 e i capitoli dal 25 in poi di hp6 e me li riscriverò da sola!

Vi amo tutti! è meraviglioso trovare gente altrettanto ossessionata ... sono a casa, finalmente
 
Top
112 replies since 6/6/2006, 13:38   2221 views
  Share