Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum


La vostra reazione se....
Poll choicesVotesStatistics
''Co-co-cosa?? Muore??'' prendete un'accetta e dite ''Ma', prepara le valigie, si parte x Londra!!! Devo uccidere l'assassina di Piton, la Rowling!!!''52 [30.95%]
''NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!''27 [16.07%]
Vi mettete a leggere febbrilmente tutto il capitolo per vedere PERCHE' muore, COME muore, QUANDO muore.22 [13.10%]
Vi mettete a piangere come una fontanella21 [12.50%]
''Ma che vita è senza Piton??'' e vi uccidete pure voi.12 [7.14%]
Vi viene un colpo al cuore, vi dispiace parecchio, ma poi alla fine ve ne fate una ragione.9 [5.36%]
Per i prossimi 50 anni vi vestite da funerale.7 [4.17%]
''Ops!'' chiudete di botta il libro e chiamate al numero della Rowling. Quando questa dice ''Pronto?'' voi dite: ''Scusi signora Rowling, com'era quell'incantesimo per la cancellazione della memoria? Ne avrei assolutamente bisogno...''5 [2.98%]
Altro...5 [2.98%]
Chiamate tutti i vostri amici, parenti, e fate una grande festa a casa vostra. per l'occasione sparate anche dei fuochi d'artificio!4 [2.38%]
Svenite3 [1.79%]
''E' morto?? E chisssssenefrega!!!''1 [0.60%]
Guests cannot vote (Voters: 168)

La vostra reazione se...., leggete prima la domanda

« Older   Newer »
  Share  
*Omega_Riddle*
view post Posted on 26/4/2009, 20:21




''Co-co-cosa?? Muore??'' prendete un'accetta e dite ''Ma', prepara le valigie, si parte x Londra!!! Devo uccidere l'assassina di Piton, la Rowling!!!''
(proposta allettante!!)

Vi mettete a piangere come una fontanella

Vi viene un colpo al cuore, vi dispiace parecchio, ma poi alla fine ve ne fate una ragione. (col cacchio che me ne faccio una ragione!!)

''NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!''

Per i prossimi 50 anni vi vestite da funerale. (sicuramente :T_T: :T_T: :susu: )

''Ma che vita è senza Piton??'' e vi uccidete pure voi. (QUOTO)

Svenite
(anche)
 
Top
Nicole Prince
view post Posted on 16/7/2009, 13:36




Vi mettete a leggere febbrilmente tutto il capitolo per vedere PERCHE' muore, COME muore, QUANDO muore.
poi innizierei a piangere ma dopo 2 giorni mi asciugherei gli occhi e inizzierei a elaborare varie ipotisi dicome potesse rwesuscitare o diventare un vampiro o diventare un fantasma....xD cercherei in ogni modo un metodo per farlo tornare in vita o simili in un prossimo libro e poi lo invirei alla roling xD con un piccolo rinprovero e un notevole incitamento a scrivere qualcosa seguendo la traccia delle mie ipotesi xD
cmq sul fatto di vestirsi in nero lo faccio già xD
 
Top
Andreea1996
view post Posted on 2/10/2009, 19:42




Ho votato ai 50 anni ç______________ç
 
Top
H e l e ;
view post Posted on 31/1/2010, 22:34




io l'avevo scoperto d'estate prima di leggere il libro... avevo pianto come una fontana per mesi. dopo aver letto il libro il mio guardaroba già abbastanza nero è diventato COMPLETAMENTE nero
 
Top
Gegè
view post Posted on 13/3/2010, 19:20




Appena ho letto questa parte,con le lacrime, ho urlato "NOOOOOOOOO" tant'è che mia madre è arrivata di scorsa nella mia stanza pensando che mi fosse caduto qualcosa in testa -.-" !!
ç.ç
 
Top
RenesmeeSnape
view post Posted on 16/3/2010, 13:46




''Ma che vita è senza Piton??'' e vi uccidete pure voi.
 
Top
Serpe89
view post Posted on 17/3/2010, 21:50




Appena l'ho letto...ho urlato:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Proprio così...sigh... :T_T: :T_T: :T_T:
 
Top
JeEvans91
view post Posted on 22/3/2010, 16:57




Non ho mai perso la fiducia in Severus, sapevo che ci sarebbe stato il colpo di scena, Silente non sbaglia mai.
Ma quando ho letto della sua morte, ci sono rimasta di merda... E quando ho letto 'La storia del Principe' mi sono veramente commossa.
Maledetta, poteva far morire qualcun altro? Ha ucciso tutti i miei preferiti, e IL mio preferito in assoluto :(:(:(
 
Top
112 replies since 6/6/2006, 13:38   2221 views
  Share