Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Aspettando "l'innaspettato" Alan Rikman(sarà vero?), Parliamo di qualsiasi cosa!

« Older   Newer »
  Share  
fffra
view post Posted on 2/6/2006, 00:47




non ridevo così dal 1998, hahahaha
 
Top
Naomy
view post Posted on 3/6/2006, 19:44




-Piacere Miss K"appa" Lurina, da dove viene?-
Chiese la (vecchia) signora Pomp Ina mordicchiano seducentemente gl'occhiali.
:haha:
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 5/6/2006, 19:08




vengo da un lontano paese che si chiama bertinoro (paesino inc*lo al mondo...). mi pare di capire che state tutte aspettando alan... ma è una settimana che aspettiamo, non sarebbe il caso di tornare a casa?!?
 
Top
-BadSfuN-
view post Posted on 6/6/2006, 12:58




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

NIENTE CASA!!! restiamo qua... (non so neanche dove...) chiacchieriamo!!!
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 6/6/2006, 13:12




scusate, era solo un'idea... è che avevo voglia di farmi una doccia :linguaccia: ...
 
Top
Naomy
view post Posted on 6/6/2006, 13:29




-Ma la doccia c'è anche qui!- Esclamo la donna indicando un punto su una piattaforma per pedoni, sul quale apparve con molto MOLTO fumo una doccia a cabina col vetro completamente trasparente e che era chiusa da una tendina altrettanto trasparente.
-AAAAH- urlò un affascinante uomo all'interno della doccia che uscì correndo coprendosi i...cof-cof...i gioielli di famiglia!
-Ops, scusate, la mia paperella da doccia!- Disse la donna voltandosi verso il gruppetto!
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 6/6/2006, 14:06




"ehi aspetta, dove scappi?!?!?" fece la donna "possiamo farla in due la doccia :sex: :shifty: ...."
 
Top
Naomy
view post Posted on 6/6/2006, 15:46




-Signorina, le garantisco che la mia paperella è di ottima qualità! E' fismata Pucci! Ops, perdon! Gucci! image image
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 7/6/2006, 15:19




la ragazza si avvicinò con fare lascivo e disse con voce sensuale: "guarda che c'è un solo tipo di uccello che mi interessa"....
 
Top
Naomy
view post Posted on 8/6/2006, 18:16




Pomp Ina sgranò gliocchi e disse con lo stesso tono dell'altra:
- :blink: :woot: :shifty: :wub: Allora mi sa che interessa ad entrambi!
Ora mi scusi, ma devo andarmi a comprare il nostro amato TUCANO! :shifty: -


:laugh: :roll: :sbav2: :boss:
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 19:44

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (-BadSfuN- @ 1/6/2006, 23:07) 
C'era una volta una ragazza che aspettav trepidante il suo principe 60enne in un forum.
per fortuna lei non era sola, altre intrebide ragazze erano lì... accumunate dalla stassa passione...


facciamo una storia paurosa!!!

 
Contacts  Top
40 replies since 1/6/2006, 21:52   365 views
  Share