Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Errori nostri...

« Older   Newer »
  Share  
damaarwen
view post Posted on 30/6/2007, 10:30




No, perchè, scusate, ma non si dice artimanzia?
NOOOOOOO, non ci posso credere!!!
Sono veramente l'unico pollo che non lo sapeva?
Bhè, penso che ormai non ci sia più speranza...continuerò a dirlo così!
 
Top
0...Sivra...0
view post Posted on 30/6/2007, 11:05




:haha:
 
Top
kanguSevy
view post Posted on 30/6/2007, 12:50




UFFFFFFFFFF..IL MIO ERRORE è STATO QUANDO HO VISTO PITON X LA PRIMA VOLTA NEL PRIMO FILM...SENTITE COSA DISSI.."MAMMA CHE CI FA' RENATO ZERO NEL FILM DI HARRY POTTER??!!GIURO CHE A PRIMO IMPATTO L'AVEVO PRESO X LUI!!!!!!!
 
Top
snappy
view post Posted on 30/6/2007, 22:10




Io ,quando vidi il primo film, invece che dire Harry Potter e la Pietra Filosofale dicevo "Harry Potter e la Pietra Filosofana".
Poi -sempre guardando al cinema il primo film- capì male il nome di Piton;credevo che si chiamasse "Pitton".
Quando cominciai a leggere i libri vedevo che il nome di Piton era scritto con una "t" allora pensai -Ma come!?Ma é con una "t"...ma si pronuncerà con due "t"?- Ormai sono abituata a dire Pitton e credo che non la smetterò mai.
Lupin, io e mio fratello, lo chiamavamo Lepen come quello del cartone animato.
In fine Crouch, lo dicevo alla francese "Crush".
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 23/7/2007, 10:57




CITAZIONE (Lúthien Tinúviel @ 31/5/2006, 01:48)
CITAZIONE (fffra @ 31/5/2006, 01:45)
mia sorella chiama harry potter frodo e viceversa.

Bè nn è l'unica! :lol: Ho letto che Daniel Radcliffe un po' di tempo fa si trovava in Nuova Zelanda e la gente lo fermava perchè pensava fosse Elija, e lo chiamavano Frodo... lui per non deluderli firmava autografi scrivendo Elija Wood!!!! :haha:

:haha: :haha: :haha: è vero si somigliano molto!
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 31/7/2007, 18:33




mia madre l'altro giorno:

"Insomma ma sto film che è uscito adesso, sto... come si chiama?HP e la SAGRA della fenice?"
Io e mio padre siamo scoppiati a ridere all'istante!
 
Top
ekore
view post Posted on 11/8/2007, 18:30




Dissentatori.... ecco il mio errore... sono andata avanti a farlo sino a che ho letto il nome in inglese dementors e sono ritornata sul testo italiano per vedere prchè mancasse il grazioso gioco di parole...... :ops:
 
Top
AlbusSilente
view post Posted on 12/8/2007, 08:31




buahahah troppo forti la nonna di Naomy e il cuginetto di lady snape!!

Io poco tempo fa sn andata a vedere HP5, e mi sono portata una mia amica che non capisce un tubo di HP...
Quando c'era Silente diceva:
''Ma chi è mago Zurlì?''
e l'Umbridge:
''Ma chi è Maga Magò?''
...e naturalmente la McGranitt era la bafana :D

Ank'io ho sempre letto Aritmanzia ''artimanzia'' e Lupin lo pronuncio come l'Arsenio Lupin dei cartoni!!!
 
Top
<Selma>
view post Posted on 12/8/2007, 10:01




CITAZIONE
Lupin lo pronuncio come l'Arsenio Lupin dei cartoni!!!

Non credo sia un errore. il Lupin dei cartoni è Lupin III ... discendendente di 'Arsenio Lupin, il ladro gentiluono' famosissimo Telefilm francese che JKR molto probabilmente conosce ...
 
Top
>-Cippa->
view post Posted on 13/8/2007, 12:20




dunque... Anch'io Lupin, lo pronunciavo Lupèn!
Ma un errore che continuo ancora a fare è che dico Ippògrifo,invece di Ippogrìfo. Cioè secopndo me suona meglio con l'accento sulla o!!!Oppure i Thestral, mi viene Tresthal!
 
Top
Keyblader
view post Posted on 13/8/2007, 12:39




Episodio realmente accaduto...anno scorso esce HP4 al cinema...andiamo io mio cugino Marco e un amico Mimmo.
Mimmo non aveva mai visto 1 harry potter in vita sua.
Il film finisce....Mimmo si alza e dice serio e chiaramnte: "Ma alla fine chi è ste Happy Potter?"
Tutto il cinema scoppia a ridere...noi disconosciamo mimmo per tutta la serata....^_^
 
Top
AlbusSilente
view post Posted on 14/8/2007, 13:10




XD
Mio padre invece lo chiama Harry Pottièr
per lui Hagrid sarà sempre ''Zio Ciccio'' :D
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 26/8/2007, 17:44




Quando uscì il Sesto libro andai a mezzanotte alla feltrinelli a comperarlo. Iniziai a leggerlo la stessa sera.
verso le 3 di notte arrivai ad un punto dove c'èra scritto:

"...Silente palpò ad Harry..."

Rimasi schokkata ---> :ooo: mi sfregai gli occhi assonnati e rilessi la stessa identica cosa. Capì che era ora di andare a nanna. La mattina dopo mi resi conto che c'era scritto

"....Silente parlò ad Harry..."
 
Top
AlbusSilente
view post Posted on 27/8/2007, 13:14




Oh My God!!! XDDD

mio fratello chiama Draco ''Dragon Malfoy''. Dice che suona meglio..
 
Top
SeverusSilvia
view post Posted on 28/8/2007, 21:12




io chiamavo Platàno Picchiatore invece che Platano
 
Top
62 replies since 31/5/2006, 00:44   1109 views
  Share