Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Il peggior ricordo di Piton in HP5..., (perchè non era completo??)

« Older   Newer »
  Share  
Arisu Kon
view post Posted on 13/12/2009, 18:01




mamma mia povera lily O.o fa spaventooooooo !!
 
Top
~• White Tear
view post Posted on 17/12/2009, 01:05




CITAZIONE (RenesmeeSnape @ 15/9/2009, 11:55)
più che altro... solo io la trovo orrenda?? cioè sembra un maialino!!!O.O

Quoto in pieno. xD

CITAZIONE (Vampire charme @ 18/9/2009, 15:30)
(della serie tagliano tutto il cap 33 dei ricordi per far spazio alla mezz'ora di battaglia di hogwarts... se fanno così giuro che farò un attentato a quelli della warner bros... e a yates)

Credo che a quel punto organizzeremo un pullman con cui tutte quelle del forum andranno alla ricerca di questi BIIP pronte a ucciderli, massacrarli, squartarli e vendere le loro carni all'ingrosso. Ed è meglios e mi fermo qui...

CITAZIONE (Lete Lyoness @ 18/10/2009, 20:57)
Quella?
Lily?
...
E Sev si è fatto ammazzare per quella... cosa?
Cioè, dopo tutto il casinio che ha combinato mi aspettavo una bellezza e non... sigh.
Che delusione.
Che se la prenda pure Potter una così, si meritano a vicenda, ecco.

Che io sappia dovevano scegliere un'altra attrice mooooooolto più snella e mooooooolto più carina, ma s'è presa tipo l'influenza e a loro serviva d'urgenza un'attrice o cretinate simili.
Poi non lo so però...
In ogni caso a questo punto ero meglio per sino io, bastava solo tingermi i capelli!
 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 11:42
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,600

Status:


Ma io non la immaginavo per nulla in quel modo a Lily O_O Cioè l'ho sempre vista nella mia mente come una ragazza incredibilmente avvenente con un sorriso radioso che scaldi persino il più freddo degli iceberg O_O ma così noooo.... Anche perchè, Sev sei hai dedicato tutta la tua vita a quella io mi impicco >_>
Speriamo che non stravolgano nulla...E che non taglino il 33° capitolo che questa volta mi incacchio per bene :angry:
 
Web  Top
Arisu Kon
view post Posted on 17/1/2010, 17:05




ah nobara 1988 ... hai nella firma gerard butlerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr <3 ... ti piace???? :)
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 16:11
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,600

Status:


SPOILER (click to view)
Non molto, sinceramente. E' però il volto di un mio pg in un gdr XD creato per una mia amica che stravede per lui XD
 
Web  Top
Arisu Kon
view post Posted on 30/1/2010, 20:13




presentamela xD eheh ... uffi non c'è nessuno che lo conosce finchè non gli dico: è quello di 300 ..
e loro: ah siiii ^_^
xDDD ok sto andando off topic ma lo amoooooo <3<3
 
Top
Gegè
view post Posted on 12/3/2010, 21:30




Mi associo a chi vuole fare l'attentato alla Warner se tagliano quel capitolo u.u
Cmq non penso usino questa "immagine" la differenza si vedrebbe troppo..e poi veramente Lily assomiglia alla sorella di Neville!! -.-"
 
Top
21 replies since 13/9/2009, 15:23   752 views
  Share