Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

trailer snow cake, sono sei minutiii :Q__ ___ __

« Older   Newer »
  Share  
phobera
view post Posted on 21/5/2008, 01:36




io l'inglese lo capisco poco, quindi l'ho rivisto almeno sei volte per afferrare il senso dei discorsi, ma avrei afferrato volentieri lui o se l'avrei afferrato, sopratutto quando è a letto............... :<3: :sbav: image image image
Apparte questo è un film molto bello e intenso e benchè la weaver non mi piaccia molto direi che è veramente brava e anche la Moss lo è .......beata lei...beh magari a lei non piaceva...pia speranza!!!!!
 
Top
Snape7
view post Posted on 4/1/2011, 12:10




Ma che voi sappiate non si trova da comprare il dvd inglese cn i sottotitoli in italiano in qualche sito? Perchè l'ho scaricato un po' di tempo fa ma senza sottotitoli non ci capisco molto.. :T_T:
 
Top
arcady
view post Posted on 8/1/2011, 11:46




io ho scaricato anche i sottotitoli da emule. basta cercare un file con estensione .srt
bello Alan qui...
SPOILER (click to view)
però trom*a sempre come un riccio lui eh! in quasi tutti i film tranne Harry ehehehe
:rolleyes:
 
Top
Auror‚
view post Posted on 9/1/2011, 21:20




Se vi può essere di aiuto ecco il link del film in streaming per guardarlo online è in Inglese con sottotitoli in Italiano ^^

www.megavideo.com/?v=1X0PTFTD
 
Top
Auror‚
view post Posted on 9/1/2011, 21:50




è cosi sexy in questo film!
Secondo me il suo film migliore
 
Top
Snape7
view post Posted on 11/1/2011, 22:38




CITAZIONE (Auror‚ @ 9/1/2011, 21:20) 
Se vi può essere di aiuto ecco il link del film in streaming per guardarlo online è in Inglese con sottotitoli in Italiano ^^

www.megavideo.com/?v=1X0PTFTD

Grazie mille!!!!!!!! :D :D :D
 
Top
Snape7
view post Posted on 13/1/2011, 12:21




Con i sottotitoli è tutta un'altra cosa!!Bellissimo mi è piaciuto un sacco! Lui è fantastico... :wub: Grazie per avere postato il link!! :D

Ragazze ma sapete un modo per vedere più di 72 minuti di seguito con megavideo? :)
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 10:08
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
845

Status:


Ma il dvd almeno in inglese si trova nei comuni negozi?
 
Top
A k y.
view post Posted on 24/1/2011, 13:35




Ragazze proprio ieri sera ho guardato Snow Cake in lingua originale e sottotitolato in italiano!
Mi è piaciuto moltissimo come film, davvero ben fatto!
Lo riguarderei altre 100 volte!
Poi Alan....dio quanto è SEXY, ha un fascino irresistibile :<3:
 
Top
.Lilith
view post Posted on 4/2/2011, 17:26




CITAZIONE (Snape7 @ 13/1/2011, 12:21)
Ragazze ma sapete un modo per vedere più di 72 minuti di seguito con megavideo? :)

Spegni e riaccendi il modem :)

Grazie mille per lo streaming, stasera me lo riguardo mooolto volentieri!!
 
Top
84 replies since 29/4/2006, 10:59   1746 views
  Share