Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

trailer snow cake, sono sei minutiii :Q__ ___ __

« Older   Newer »
  Share  
Viviana del lago
view post Posted on 23/8/2006, 12:02




Ha detto "try"? figurati che avevo capito "drive"... che comunque ci stava pure...

"Vai caro, puoi guidare ancora! attento ai camion"
 
Top
Alena Hardbroom
view post Posted on 23/8/2006, 13:11




HIHI! ... Carino!:. cmq si Ha detto Try!! Ossia.. "Io credo che tu sei pronto per riprovarci!":P
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 23/8/2006, 13:17




OT
come mai ti piace tanto Grima? Passi che è cattivo, ma è viscido! Un difetto praticamente imperdonabile! Come personaggio somiglia molto a Codaliscia.
 
Top
Alena Hardbroom
view post Posted on 23/8/2006, 15:10




Non è vero!:. sarà Viscido! ma mai come Quel Topo di fogna di codaliscia!! .. Grima è tutt'altro! credimi!.. e poi è molto piu affascinante di Quel \Sorcio! ma di 1000 volte! :P .. faccio caso somiglia un po a Sev! .. magari Severus nel libro .. sn due copie! Alan ci ha dato la parte Affasciantissima di piton!" grima è Piton in se per se!!
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 24/8/2006, 07:27




CITAZIONE (Alena Hardbroom @ 23/8/2006, 16:10)
Non è vero!:. sarà Viscido! ma mai come Quel Topo di fogna di codaliscia!! .. Grima è tutt'altro! credimi!.. e poi è molto piu affascinante di Quel \Sorcio! ma di 1000 volte! :P .. faccio caso somiglia un po a Sev! .. magari Severus nel libro .. sn due copie! Alan ci ha dato la parte Affasciantissima di piton!" grima è Piton in se per se!!

Mmmm... tu dici che Grima somiglia al Sev del libro? Mmmm Se ti va puoi approfondire? Mi interessa
 
Top
Alena Hardbroom
view post Posted on 24/8/2006, 09:07




Ok.. ti spiego il motivo!.. Severus visto nel film è Arrogante , viscido , antipatico ec.. mentre con Alan rickman è affascinante , misterioso e attraente... quindi Grima se Vogliamo Severus esattamente come lo descrive il libro .. bhe .. possiamo prendere il nostro caro Grima!:P
 
Top
view post Posted on 28/8/2006, 16:37
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,856
Location:
Dalla luna...

Status:


magari l'avete già detto ma non ho letto tutta la discussione: qualcuna di voi sa, per caso, se esce in italia snow cake? e quando?
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 28/8/2006, 16:40




CITAZIONE (Alena Hardbroom @ 24/8/2006, 10:07)
Ok.. ti spiego il motivo!.. Severus visto nel film è Arrogante , viscido , antipatico ec.. mentre con Alan rickman è affascinante , misterioso e attraente... quindi Grima se Vogliamo Severus esattamente come lo descrive il libro .. bhe .. possiamo prendere il nostro caro Grima!:P

Il problema è che a me a pelle il Grima del libro non è piaciuto, mentre il Severus del libro mi è piaciuto subito... Vabbè, non è importante. :hug:
 
Top
Vegetina
view post Posted on 2/9/2006, 11:30




CITAZIONE (ellyson @ 28/8/2006, 17:37)
magari l'avete già detto ma non ho letto tutta la discussione: qualcuna di voi sa, per caso, se esce in italia snow cake? e quando?

sicuro al cinema no......xò magari uscirà su sky e poi su dvd :D come medici x la vita (Something The Lord Made) ^__^
 
Top
*Aska*
view post Posted on 8/9/2006, 13:45




argh!! non me lo apreeeeeeeeeee
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 8/9/2006, 13:56




CITAZIONE (Carnilië @ 23/8/2006, 00:18)
Viviana, prova qui ^^! l'ho cercato su You tube e si vede bene ^^

TRAILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prova anche tu Yotube: clicca su Trailer!!!!! scritto nella citazione
 
Top
*Aska*
view post Posted on 8/9/2006, 14:00




a me non va quello di pagina uno...è lo stesso?
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 8/9/2006, 14:03




Of course! (di corsa!... no volevo dire: Certo!)
 
Top
*Aska*
view post Posted on 8/9/2006, 14:13




grasssssssssie vivi!!!!
 
Top
Viviana del lago
view post Posted on 8/9/2006, 14:14




Grazie a Carnilië, è lei che l'ha trovato
 
Top
84 replies since 29/4/2006, 10:59   1746 views
  Share