Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Link per Alan.., Tutti i siti che riportano informazioni e materiale su Alan Rickman.

« Older   Newer »
  Share  
miky-
view post Posted on 13/3/2008, 16:09




http://it.youtube.com/watch?v=QTJHY2ancyE
quì è carinissimo!!
Ma questo è il 3 nick ke cambio sto impazzendo,ogni giorno nn mi fa entrare e devo cambiare tutto!!
 
Top
Matilde91
view post Posted on 13/3/2008, 19:51




CITAZIONE (M!KA86 @ 12/3/2008, 19:06)
STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE MILLE MATILDE!!!!!
BELLA LA STANGATA ALLA TIPA!!!BELLISSIMA ANKE LA BATTUTA SUI GENITALI....E SUL SUO ESSRE IL CLASSICO INGLESE!!CMQ SE IO FOSSI STATA LI SULLA BATTUTACCIA SAREI SVENUTA!!!XD

Hai ragione è bellissima quella intervista...fa delle battute stupende! concordo, se mi avesse risposto così con quella battuta, sarei crollata.....Comunque grazie per il titolo del film, non lo diceva nell'intervista..se mi ricordo bene...boh va be...in ogni caso....STUPENDO.... :wub:

Ora guardo anche l'altro...
 
Top
Matilde91
view post Posted on 13/3/2008, 20:48




E' bello anche l'alro video, ma non so..meno sexy e più serio...però:sempre, dovunque e comunque mi fa sognare quanto parla, con quella voce...
va be sono da reparto neuro-deliri
 
Top
jaaas74
view post Posted on 13/3/2008, 21:17




Grazie ragazze continuate a postare questi video perchè sono bellissimi e veramente ti risollevano l'anima dopo giornate lunghe e dure.
 
Top
Matilde91
view post Posted on 13/3/2008, 21:34




Vero? anche per me è così..mi basta un suo sorriso e la giornata cambia....
Questo è il trailer del suo ultimo film "Nobel Son"...da morire...
Pagherei per essere anche solo quel tavolo...e forse con un aumento anche essere sopra al tavolo....
https://www.youtube.com/watch?v=Mvb_ESZdFTQ
 
Top
LILPI
view post Posted on 13/3/2008, 22:26




GRAZIE MATILDE per la traduzione ammazza le ha seccate di brutto accipikkia che applomb :P
Belli pure gli ultimi due hem ank'io sono d'accordo è mooolto meglio sopra il tavolo :P .
Ma , sbaglio o ad un certo punto si sente il rumore di una puzzetta <_< non mi dite che glie l'anno fatta scappare a LUI AHAHAHAHAHAH :image
 
Top
miky-
view post Posted on 14/3/2008, 12:18




BELLISSIMO STO FILM!!!!SPERIAMO KE ESCE IN ITALIA!!!!!!!....ma le scene HOT gliele fanno fare mo....è cmq stupendo :wub: xrò quando era giovane gli hanno fatto fare tutti film dove faceva lo sfigato!!!CI VOLEVANO SCENE COSì QUANDO AVEVA 30 ANNI!!!!!
 
Top
Matilde91
view post Posted on 14/3/2008, 14:50




CITAZIONE (LILPI @ 13/3/2008, 22:26)
GRAZIE MATILDE per la traduzione ammazza le ha seccate di brutto accipikkia che applomb :P
Belli pure gli ultimi due hem ank'io sono d'accordo è mooolto meglio sopra il tavolo :P .
Ma , sbaglio o ad un certo punto si sente il rumore di una puzzetta <_< non mi dite che glie l'anno fatta scappare a LUI AHAHAHAHAHAH :image

Non sbagli, c'è c'è....ma confido e spero che non gli abbiano dato fagioli prima di girare...
Comunque miky in effetti, apparte Robin Hood(lì secondo me era fichissimo), non ha avuto molti ruoli sexy quando era giovane....certo ora si riface...
 
Top
miky-
view post Posted on 1/4/2008, 18:12




http://www.occhiodilince.net/AR/filmografia/BS/index.htm
ragazze spero ke queto è il posto giusto x ste immagini....MA QUANTO è BBONO!!!!
 
Top
titimaci
view post Posted on 5/4/2008, 23:11




wwwwwaaaaaaa ma dov'ero io mentre postavate tutto sto ben di dio??????????? maròòòò *da una capocciata al muro* che belllllll'omino.............*sbava*
ohmy god...oh my god....*sviene*
 
Top
~ Fatinah
view post Posted on 19/4/2008, 13:26




La biografia di Alan da Wikipedia ^.^
 
Top
miky-
view post Posted on 19/4/2008, 13:49




CASPITA SOLO NEL 2000 è ANDATO A CONVIVERE CON LA HORTON.....CE NE HA MESSO DI TEMPO.....mha kissà xkè il nostro Alan nn si sposato...?
 
Top
miky-
view post Posted on 19/4/2008, 16:16




Ragazze ho pensato una cosa...ditemi se è sbagliata o meno...
Allora il nostro Alan sta con Rima da quando aveva circa 20 anni...nn la sposae infine nn ci convive...poi ad un tratto,nel 2000,anno in cui esce harry potter va a convivere cn la compagna...!
A me sembra una cosa un pochino calcolata,insomma con harry potter alan diventa mondiale(è così,anke se x me lo era già da prima!)!Mi sembra tanto una cosa della serie:"adesso il tuo pubblico è mondiale e devi dare un immagine di te particolare.."Magari mi sbaglio però se sta femmina nn l'ha sposata ne con lei ci conviveva ed è stato così fino alla veberanda età di 56 anni....xkè all'improvviso tutto cambia...Cmq a parte sta cosa ke mi lascia un pò perplessa....Alan è sempre Alan XD
 
Top
fra_snape
view post Posted on 19/4/2008, 17:19




CITAZIONE (miky- @ 19/4/2008, 17:16)
Ragazze ho pensato una cosa...ditemi se è sbagliata o meno...
Allora il nostro Alan sta con Rima da quando aveva circa 20 anni...nn la sposae infine nn ci convive...poi ad un tratto,nel 2000,anno in cui esce harry potter va a convivere cn la compagna...!
A me sembra una cosa un pochino calcolata,insomma con harry potter alan diventa mondiale(è così,anke se x me lo era già da prima!)!Mi sembra tanto una cosa della serie:"adesso il tuo pubblico è mondiale e devi dare un immagine di te particolare.."Magari mi sbaglio però se sta femmina nn l'ha sposata ne con lei ci conviveva ed è stato così fino alla veberanda età di 56 anni....xkè all'improvviso tutto cambia...Cmq a parte sta cosa ke mi lascia un pò perplessa....Alan è sempre Alan XD

Sono d'accordo con te forse è tutto per dare una certa immagine e evitare di dar corda a certe voci. Forse Alan ha altre preferenze (ahimè mi duole dirlo ) , Rima lo sa e sono d'accordo. Ma un'altra domanda mi sorge per quanto sia brutta perchè aspettare tutti questi anni affianco ad un uomo senza nemmeno viverci e non cercare qualcun altro ?
P.S. Non sono riuscita a esprimere bene quello che intendevo dire cmq questa faccenda mi puzza di bruciato

Edited by fra_snape - 19/4/2008, 18:21
 
Top
80 replies since 28/4/2006, 19:54   1876 views
  Share