Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum


*SPOILER* Qual è la morte più bella scritta dalla Row? Ovvero: la morte più degna!
Poll choicesVotesStatistics
Regulus Black: ucciso dagli Inferi dopo aver affidato il medaglione a Kreacher (senza la certezza che venisse poi distrutto)6 [14.29%]
Nessuna di queste, sono tutte troppo orribili!!! >_________<6 [14.29%]
Lily Evans: uccisa da Voldemort (dopo essersi messa in trappola da sola al piano superiore e aver lasciato la bacchetta sul divano)5 [11.90%]
Severus Piton: ucciso da un serpente (senza la certezza di poter dare i ricordi a Harry. E soprattutto, vi pare che uno come lui non si portava dietro una pozione apposta o qualcosa del genere?)5 [11.90%]
Rufus Scrimgeur: torturato e ucciso da vari Mangiamorte (e Voldemort stesso)3 [7.14%]
James Potter: ucciso da Voldemort (con cui combatte a mani nude perché ha lasciato la bacchetta sul divano)2 [4.76%]
Dobby: ucciso da una coltellata (manco un incantesimo. E mentre si smaterializzava! Tanto per dire "che botta di cu..." >_<)2 [4.76%]
Peter Minus: strangolato dalla propria mano, guidata da Voldemort (perché aveva deciso di ricambiare il favore a Harry dopo quattro anni)2 [4.76%]
Nagini: uccisa con una spadata da Neville Paciock (ho detto tutto)2 [4.76%]
Lord Voldemort: quasi ucciso dalla forza dell'amore (daje) e poi da un Expelliarmus (ovvero dal rinculo del proprio Avada Kedavra)2 [4.76%]
Sirius Black: ucciso da un velo che non si sa cosa sia perché non ce l'ha mai spiegato (mentre rideva a Bellatrix che l'aveva mancato)1 [2.38%]
Albus Silente: ucciso su suo ordine da Severus Piton (dopo essersi quasi ammazzato mettendosi l'anello-horcrux)1 [2.38%]
Edvige: uccisa dopo essere stata schiantata e poi fatta esplodere (che se colpivano Harry era anche meglio)1 [2.38%]
Remus Lupin: ucciso durante la battaglia (non si sa come)1 [2.38%]
Vincent Tiger: ucciso da un proprio incantesimo (che momenti distruggeva la scuola intera)1 [2.38%]
Gellert Grindelwald: ucciso da Voldemort (mentre lo fronteggiava)1 [2.38%]
Bellatrix Lestrange: uccisa da Molly Weasley, una casalinga (mentre combatteva)1 [2.38%]
Quirinus Raptor: ucciso da un Harry Potter undicenne (che ha usato la forza dell'amore)0 [0.00%]
Cedric Diggory: ucciso da Peter Minus (cioè, rendiamoci conto...)0 [0.00%]
Alastor "Malocchio" Moody: ucciso da un Mangiamorte a caso (magari un incapace con problemi di coordinazione mano-occhio)0 [0.00%]
Fred Weasley: ucciso mentre rideva da un'esplosione avvenuta tre km più in la (mentre Harry e gli altri che gli erano accanto sono rimasti illesi)0 [0.00%]
Ninphadora Tonks: uccisa durante la battaglia (non si sa come)0 [0.00%]
Colin Canon: ucciso durante la battaglia (non si sa come)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 42)

*SPOILER* Qual è la morte più bella scritta dalla Row? Ovvero: la morte più degna!, Leggi anche come: la morte meno idiota! >_<

« Older   Newer »
  Share  
~LilianSnape
view post Posted on 7/8/2009, 16:01




CITAZIONE (SlytherinSnapeFan @ 5/8/2009, 23:21)
Io voto Regulus... è come se avesse "pagato un debito" o qualcosa del genere, secondo me. Ha voluto rimediare a ciò che aveva fatto da Mangiamorte provando ad aiutare nella distruzione degli Horcrux e quindi di Voldemort. E' il personaggio secondario per cui mi è dispiaciuto di più.

Quoto.
Secondo me Regulus è l'unico che non è morto in modo stupido, ma davvero coraggioso. E' rimasto lì a subire le pene dell'inferno per via della pozione, mettendo in salvo il suo povero elfo... e poi gli inferi chissà cosa gli avranno fatto!
Vi ricordate cosa dice Sev nel sesto, indicando uno dei quadri sulle pareti della sua aula? "Bla, bla bla... e Chi ha subito l'attacco di un inferius" indicando una massa sanguinolenta a terra!

E' una morte orribile, però degna di un eroe.
[Non si è capito che mi piace il personaggio eh?]

CITAZIONE
James è morto esattamente come doveva morire...da pirla.

:giàgià: esattamente.
 
Top
hamsha90
view post Posted on 19/8/2009, 10:22




Quoto anche io per Regulus! Anche quella di Silente è stata particolare: aveva programmato di morire già da un anno tipo, anche la morte era un semplice piano, grande Silente!

Le più orribili, se posso, quelle di Dobby, pugnalato alla schiena da Bellatrix :( , Severus, ucciso solo per via della Bacchetta di Sambuco, poi dai...Tonks e Lupin morti non si sa come!!!! PROTESTO!!! RIDATEMI TONKS E LUPIN!!! :angry:
 
Top
Redshine
view post Posted on 24/8/2009, 18:28




Si, sono d' accordo, in effetti quella di Regulus è la più degna, ed è anche molto coraggiosa devo dire. Peccato che sia stata un personaggio poco sviluppato.
Quella di Silente è stata molto particolare, ma si poteva evitare, se lui non avesse fatto quella gran cretinata...così come gli dice Sev!!!
CITAZIONE
poi dai...Tonks e Lupin morti non si sa come!!!! PROTESTO!!! RIDATEMI TONKS E LUPIN!!!

Sta quoto!!! Poveri, erano così belli insieme!!!!!!! :cry: :cry: Ma perchè?!?
 
Top
parisi9422
view post Posted on 9/9/2009, 00:01




di sicuro quella di severus piton perche e stato ucciso per una sciokkezza e io speravo k sarebbe sopravvissuto e magari ringraziato da harry... o.o
 
Top
{ ~Cècy;;
view post Posted on 9/9/2009, 10:31




Io ho votato per Lily Evans...a Mio parere la morte meno idiota e almeno era guidata da un sentimento nobile come salvare il proprio figlio....
 
Top
Kowalski_Naminè_Snape
view post Posted on 9/9/2009, 17:16




CITAZIONE ({ ~Cècy;; @ 9/9/2009, 11:31)
Io ho votato per Lily Evans...a Mio parere la morte meno idiota e almeno era guidata da un sentimento nobile come salvare il proprio figlio....

quoto pienamente U.U
 
Top
Ashley Snape
view post Posted on 9/9/2009, 20:55




Anche io ho votato Lily...anche perchè alcune morti io le ho reputate inutili.
 
Top
ARobsessed
view post Posted on 10/9/2009, 12:44




mmm....le morti del settimo libro mi sono sembrate tutte molto stupide...e bèh non è che quelle di Sirius e dei Potter siano state intelligenti...(come si fa a scordarsi la bacchetta sul divano quando Voldemort è sulla porta???=_=")
Dovendo scegliere comunque ho votato per quella di Dobby,per lo meno è morto per salvare la persona a cui teneva di più e a cui doveva di più. E sulla sua morte per lo meno la Rowling ci ha descritto anche un funerale degno...
Comunque le note tra parentesi sono state uno spasso!! XD
Bella discussione!
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 14:38
Avatar

La dama del lago

Group:
Member
Posts:
9,439
Location:
Foresta di Broceliande

Status:


La morte di Nagini, perchè secondo me lì Neville è stato grandioso! Ha avuto fortuna senza dubbio, però anche un bel po' di fegato. E poi così ha vendicato Piton.... tiè, brutta vipera! (o quel che è....)
 
Top
Astry
view post Posted on 26/2/2011, 17:03




Ops, ho votato Voldemort, ma in realtà avevo capito male. Ho votato la morte più cretina in effetti. Oltretutto avevo l'imbarazzo della scelta.
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 23:23
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


CITAZIONE (Astry @ 26/2/2011, 17:03) 
Ops, ho votato Voldemort, ma in realtà avevo capito male. Ho votato la morte più cretina in effetti. Oltretutto avevo l'imbarazzo della scelta.

Che cosa triste... :T_T:
 
Web  Top
Camelia.
view post Posted on 4/6/2011, 15:04




Allora, Piton lo lascio perdere perché è nei nostri cuori e dopo una vita di sofferenza, doppio gioco e rischi vari... pace all'anima sua.

Come morte degna avrei votato sicuramente Regulus, se non altro perché la Rowling l'ha descritta abbastanza da farcela vedere con la fantasia.

Dato che però Regulus aveva ricevuto già dei voti, ho votato per Scrimgeour, in fondo poraccio è rimasto zitto e s'è fatto torturare a morte, miiiii che brutta fine!
 
Top
Jè Evans
view post Posted on 5/6/2011, 11:29




Obbiettivamente la morte di Severus mi fa rabbia. Ha riempito di balle Voldemort per tutta la vita ma non è riuscito a mentire per salvarsi la pelle.
Poteva semplicemente dire che un qualsiasi altro mangiamorte sfigato avesse disarmato Silente e farglielo credere con l'Occlumanzia ma non l'ha fatto...
ç____ç

James no, se voleva dare uno scampo a sua moglie almeno prendere la bacchetta... Insomma, come direbbe Phineas Nigellus "E' meglio un codardo vivo che un eroe morto".
Quindi almeno la bacchetta... Stupidi, avventati Grifondoro!

Il sacrificio di Lily è amorevole, da emulare però non è nemmeno la più coraggiosa.. Personalmente mi frapporrei tra la morte e un mio familiare.

Direi Regulus. Io amo quel ragazzo e poi ho un'attrazione incredibile per i cattivi redenti *__*
 
Top
ArtemisiaSando
view post Posted on 5/6/2011, 12:43




CITAZIONE
e poi ho un'attrazione incredibile per i cattivi redenti *__*

condivido in pieno! Sinceramente voto anche io per Regulus, più che altro perchè me lo immagino con una bella trollface stampata in faccia per lo scherzetto dell'horcrux XD Parlando seriamente:effettivamente non avrebbe mai saputo se il medaglione sarebbe andato distrutto o meno, ma almeno si è ribellato, ha fatto qualcosa di davvero coraggioso (e non dannatamente stupido) pur essendo un Serpeverde, come il nostro Severus :)
 
Top
Hermetaton
view post Posted on 20/6/2011, 20:53




Rufus Scrimgeur: torturato e ucciso da vari Mangiamorte (e Voldemort stesso)

oltre che doloroso suppongo sia stato umiliante e lunghissimo da sopportare , non a caso i mangia morte sono riconosciuti come sadici.
 
Top
30 replies since 4/8/2009, 21:56   493 views
  Share