Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

CHE COSA STA FACENDO???????

« Older   Newer »
  Share  
EVILSNAPE
view post Posted on 28/8/2006, 00:33




ehm, in un film, veramente... ha anche fatto scene di cosacce... :D
 
Top
-BadSfuN-
view post Posted on 28/8/2006, 07:54




wow... quale film?
 
Top
EVILSNAPE
view post Posted on 29/8/2006, 19:28




era un film dove aveva la barba....

in uno di queste gallery...

http://www.alanholic.org/
 
Top
Aylys Nolwë Raziel
view post Posted on 3/9/2006, 16:20




mi dispiace dirvelo ragazze... sotto lo schermo ci sono io che lo sto "suonando" de brutto!!

CITAZIONE (LyenPiton @ 27/8/2006, 11:39)
Anche se in rete c'è una sua foto completamente nudo (e quando dico completamente, è proprio completamente...) mentre girava una parte credo di Blow dry... oppure di un altro film..

mmmm questa sì che è una cosa da pubblicare? qualcuno ha questa foto?
vorrei rifarmi gli occhi...
 
Top
kymma
view post Posted on 5/9/2006, 09:31




notate l' espressione contratta


image


è chiaramente palese che ha preso dei lassativi che stanno dando i suoi frutti..... infatti guardate quest' altra foto.......


image


notate l' espressione di stanchezza ma di vittoria sul suo volto!!! Ebbene si!! Finalemente Alan sei libero e leggero!!


hahahahaha

 
Top
Aylys Nolwë Raziel
view post Posted on 5/9/2006, 09:34




al Pitone non bisogna chiedere.... ma bisogna prenderlo brutalmente!
^_________^
il resto vien da se!
 
Top
view post Posted on 5/9/2006, 11:07
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Bellissime Kimma!!!!!!!! XDXDXDXD
 
Top
kymma
view post Posted on 11/9/2006, 11:55




A questo punto lancio una gara di solidarietà:


1 euro ciascuno


e regaliamo una bottiglia di lassativi ad Alan!


 Per poterlo rivedere di nuovo rilassato!!


image


Dai Alan!!! Forza che c'è la fai!!

 
Top
Persia
view post Posted on 16/9/2006, 22:27




Ma ma maaaa O_O



*muore*
 
Top
EVILSNAPE
view post Posted on 17/9/2006, 13:11




sì, ho votato giusto, il più sexy character è Mesmy!!!!!!!
 
Top
YomoLoGnomo
view post Posted on 20/9/2006, 08:40




CITAZIONE (kymma @ 11/9/2006, 12:55)

A questo punto lancio una gara di solidarietà:


1 euro ciascuno


e regaliamo una bottiglia di lassativi ad Alan!


Per poterlo rivedere di nuovo rilassato!!


image


Dai Alan!!! Forza che c'è la fai!!


ok dove devo depositare l' euro? :image :image



Edited by Glauce85 - 20/9/2006, 10:15
 
Top
EVILSNAPE
view post Posted on 4/10/2006, 19:09




no no... niente lassativi... voglio vederlo sempre in quella posizione e sbavare all'infinito... *ç*
 
Top
view post Posted on 19/10/2006, 19:46
Avatar

I ♥ Severus


Potion Master

Group:
Black list
Posts:
55,394
Location:
Da un dolce sogno d'amore!

Status:


QUOTE (Lúthien Tinúviel @ 23/4/2006, 02:27)
Ho la speranza di trovarlo in Italia? No! Non esiste in videocassetta nemmeno in Inghilterra, quindi l'unica speranza é trovare una videoregistrazione dalla TV via cavo inglese (é stato trasmesso su BRAVO nell'ottobre 1997).

Mesmer si può trovare anche in DVD in America: io l'ho comprato via internet da Amazon, mi sembra.


QUOTE (LyenPiton @ 27/8/2006, 11:39)
Anche se in rete c'è una sua foto completamente nudo (e quando dico completamente, è proprio completamente...) mentre girava una parte credo di Blow dry... oppure di un altro film..

Il film è Dark Harbor e, alla fine, bacia appassionatamente un uomo.



In quella foto sta calmando la ragazza che ha avuto una specie di attacco di epilessia ed è distesa sul pianoforte.


MESMER 1994
Film in costume, con lunghi mantelli di colore scuro, sempre incredibilmente ondeggianti… un sospiro è d’obbligo, ed il mio pensiero va a Severus!
Alan è praticamente sempre presente (impersona Mesmer!!!): bellissimo, affascinante, elegante e bravissimo.
E' un film in cui lui parla solo per meravigliosi ed indimenticabili sussurri o per grida sostenute da forte passione (sebbene non amorosa). Bisognerebbe uccidere chi ha mixato le musiche col parlato perché le parole sono spesso coperte dall’elevato livello della musica/rumori di fondo.
C'è un bacio, che non è un granché visto così... ma se si fa avanzare il DVD fotogramma per fotogramma... diventa tutta un'altra cosa! Per non parlare di come la sfiora mentre la cura... e come se la abbraccia e se la culla con delicata e rispettosa dolcezza quando scopre il suo segreto legato al padre…
Una notazione particolare: tiene gli occhi aperti per un’infinità di tempo… ben oltre un limite “normale”… e che primi piani ci sono, da lasciare senza fiato!
So che il giudizio/interpretazione di questo film è molto controverso e penso che la cosa sia estremamente soggettiva. L’impressione che io (animo perdutamente romantico) ho ricavato è che Mesmer, se anche aveva un lato “profittatore” (vedasi per tutte la scena col nobile che si presenta a casa sua con la vocina acutissima) è comunque un uomo che amava profondamente i suoi simili e soffriva per le loro pene alle quali cercava disperatamente di dare rimedio. Personalmente credo che Mesmer (o meglio, il personaggio Mesmer da lui interpretato) credesse veramente in tutto ciò che faceva, perfino quando è a Parigi con le Signore dell’alta società: cavoli, quella scena intorno alla vasca piena d’acqua e magneti è assolutamente fantastica!!! Va da sé che un uomo così non poteva soffermarsi ad amare una sola persona (la fortunata, per un po’ di tempo, Maria Teresa).
La scena che preferisco fra tutte è quella del “cerchio” con la povera gente malata e senza alcuna speranza: il suo monologo è di una incredibile intensità ed è proprio lì che lui rende, meravigliosamente, il profondo e struggente amore di Mesmer per il suo prossimo.
Esiste solo in inglese senza sottotitoli.
VOTO: 5/5

Ma veramnete non avete mai visto i film in cui fa le "cosacce"???
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2012, 12:40

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


Cosa stai facendo Alan !. Razza di pervertito.
Comunque quell'espressione mi ha lasciato di sasso. Il film si può trovare in inglese su you tube. In italiano non c'è. Uffa !.

Oddio, dove fa le "cosacce" ?. Dimmi un titolo !
 
Contacts  Top
74 replies since 23/4/2006, 00:52   1249 views
  Share