Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum


Cosa vedrebbe Piton nello specchio delle Brame?
Poll choicesVotesStatistics
Harry che uccide Voldemort, e Lily Evans che ritorna in vita e lo abbraccia. James è stato ucciso personalmente da Severus. Silente è ancora vivo.98 [49.25%]
Altro...69 [34.67%]
Voldemort e Harry morti, così lui può vivere tranquillo...15 [7.54%]
Voldemort, Harry e Silente morti, con Piton capo dell'universo e mago più famoso e temuto del mondo.6 [3.02%]
Eileen Prince ancora viva.5 [2.51%]
Voldemort capo supremo del mondo, con Piton il suo servitore più fedele, Harry morto, tutti i malandrini impiccati, Draco Malfoy incoronato vice imperatore d'Inghilterra, Lucius Malfoy preside di Hogwarts, dove sono ammessi solo i Serpeverde (insomma, un mondo invaso dal male e dalle tenebre).4 [2.01%]
Severus Piton nuovo Preside di Hogwarts. Harry espulso, con Draco Malfoy il suo consigliere più fidato.2 [1.01%]
Guests cannot vote (Voters: 199)

Cosa vedrebbe Piton nello specchio delle Brame?

« Older   Newer »
  Share  
HuskyGentile
view post Posted on 4/5/2006, 18:49




che dite ragazze, partiamo con la compagnia del piton(e) a dargli una manina :shifty: ?!?................................
 
Top
view post Posted on 4/5/2006, 19:57
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


CITAZIONE (HuskyGentile @ 4/5/2006, 19:49)
che dite ragazze, partiamo con la compagnia del piton(e) a dargli una manina :shifty: ?!?................................

image image Pronta!!!Io ci sono!! :D
 
Top
Sevvy
view post Posted on 4/5/2006, 21:04




Sì,sì perchè no...In fondo "solo" una manina cosa vuoi che faccia?!? :shifty:
 
Top
Lúthien Tinúviel
view post Posted on 4/5/2006, 22:00




Manina??? Diamogli tutte noi stesse! :love:
 
Top
kymma
view post Posted on 5/5/2006, 14:59




io penso che voglia vivere tranquillo.....quindi tutti morti
 
Top
-BadSfuN-
view post Posted on 5/5/2006, 16:18




CITAZIONE (HuskyGentile @ 4/5/2006, 19:49)
che dite ragazze, partiamo con la compagnia del piton(e) a dargli una manina :shifty: ?!?................................

PURE IO! PURE IOOOO! :D :D :D NON DIMENTICATEVI DI ME PER OGNI GENERE DI PROGETTO!!!
 
Top
darkslayer
view post Posted on 16/5/2006, 13:04




CITAZIONE (Sevvy @ 3/5/2006, 20:37)
Poverino è vero.......... <!--emo&:cry:-->image<!--endemo--> <!--emo&:cry:-->image<!--endemo-->
E non ha nemmeno un amico che lo conforti!!!!!!!!!!!!Povero piccolooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giàààà uèèèèèè! :cry: arrivo in tuo soccorso sevy non temere....
 
Top
Lady Pidgeot
view post Posted on 20/5/2006, 17:57




CITAZIONE (Sevvy @ 3/5/2006, 20:37)
Poverino è vero.......... <!--emo&:cry:-->image<!--endemo--> <!--emo&:cry:-->image<!--endemo-->
E non ha nemmeno un amico che lo conforti!!!!!!!!!!!!Povero piccolooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nn vi preoccupate... gia lo consolo io... :shifty: :shifty: XD
 
Top
LordVoldemort
view post Posted on 27/10/2006, 22:30




CITAZIONE (Persia @ 24/4/2006, 00:35)
CITAZIONE
No,ma di solito si dice strega di una donna e mago di un uomo..nn so perchè... :D

Misteri di Rowling...ma lei che centra? XD (Mo mi rispondo pure da sola °_°")
No, io credo che tradotto in italiano dicano così per problemi di fonetica...o perchè sono babbei...sisi, NON C'è ALTRA SPIEGAZIONE! :lol:


Edit: Evil, non DOVREBBE cambiare nulla tra maga o strega...ultimamente sembri scendere dalle nuvole! :lol:
Stai invecchiando mia cara...

Oh My God, sembro Albus Silente...e ripeto sempre Oh My God °_°" sembro una vecchia rincretinita...Oh My God...e mi ostino a ripeterlo! °_°" Oh My God...fermatemi!!! Oh My God, Oh My God, Oh My G...

Allora nel buon vecchio fantasy il mago o la maga erano dotati di potere ma dovevano studiare gli incantesimi per poterli usare, registrarli nel grimorio secondo le regole di D&D, mentre lo stregone li sapeva naturalmente senza doverli studiare...Secondo altre fonti i maghi e le maghe dovevano usare amenucoli come la bacchetta per far fuori uscire il loro potere mentre gli stregoni e le streghe no.Credo che la Rowling però li intenda a pari significato.

Cmq Piton per me nn ha mai avuto legami con la Evans, ora nn so dirvi se è fedele a Voldemort o a Silente ma sicuramente tanto buono non è anche perchè la Rowling usa anche delle metafore coi nomi e Snape non è sicuramente un nome da angioletto, quindi credo che desideri le tenebre ecc ecc.
 
Top
Lady_Snape85
view post Posted on 28/10/2006, 09:15




Io ho votato altro...e con questo "altro" intendo, che Severus nello specchio delle brame potrebbe benissimo vedere i suoi genitori andare d'accordo...visto che quando era bambino e ragazzo litigavano spesso e volentieri :cry: :cry: :cry: :cry: !!
 
Top
Alena Riddle Wormtongue
view post Posted on 28/10/2006, 10:30




Io ho messo la 3...sicuramente vorrebbe vedere dinuovo lily!...e poi.. sucsate ma chi ha specificato che quella povera Eileen è morta!?!?!?...uccidiamo Tobias che deve dire a se stesso"Io sono un uomo Inutile!" :P
 
Top
Lady_Snape85
view post Posted on 28/10/2006, 12:48




CITAZIONE (Alena Riddle Wormtongue @ 28/10/2006, 11:30)
uccidiamo Tobias che deve dire a se stesso"Io sono un uomo Inutile!" :P

Inutile?! :furious: :furious: :furious: Quell'uomo è un klorbeck balberik ignobiluuuuuuuuuuus :uffi!!!: :uffi!!!: :uffi!!!: !! Solo perchè la moglie era una strega non perdeva occasione per inveire contro di lei(almeno secondo me era questo il motivo delle liti :unsure: )....disgraziato, insulso uomo...io...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH image image image
 
Top
°artemisia°
view post Posted on 28/10/2006, 12:52




bhe ero un po' indecisa... ma alla fine ho risp " sua madre ancora viva"... anche se volevo mettere " harry e voldy morti" cmq è sempre meglio di niente :P ;)
 
Top
Alena Riddle Wormtongue
view post Posted on 28/10/2006, 12:54




Lady mantieni la cama!..
Artemisia.. CHE COSA!? VOILDY MORTO!? DOVRETE RIMA PASSARE SUL MIO CADAVERE!
 
Top
Lady_Snape85
view post Posted on 28/10/2006, 13:20




CITAZIONE (Alena Riddle Wormtongue @ 28/10/2006, 13:54)
Lady mantieni la cama!..

E' meglio che mi calmo...altrimenti il forum crolla :furious: :furious: !! Spero che i mangiamorti il caro Tobias lo abbiamo ucciso e fatto sparire il corpo <_< <_<
 
Top
163 replies since 22/4/2006, 16:39   3575 views
  Share