Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum


Cosa vedrebbe Piton nello specchio delle Brame?
Poll choicesVotesStatistics
Harry che uccide Voldemort, e Lily Evans che ritorna in vita e lo abbraccia. James è stato ucciso personalmente da Severus. Silente è ancora vivo.98 [49.25%]
Altro...69 [34.67%]
Voldemort e Harry morti, così lui può vivere tranquillo...15 [7.54%]
Voldemort, Harry e Silente morti, con Piton capo dell'universo e mago più famoso e temuto del mondo.6 [3.02%]
Eileen Prince ancora viva.5 [2.51%]
Voldemort capo supremo del mondo, con Piton il suo servitore più fedele, Harry morto, tutti i malandrini impiccati, Draco Malfoy incoronato vice imperatore d'Inghilterra, Lucius Malfoy preside di Hogwarts, dove sono ammessi solo i Serpeverde (insomma, un mondo invaso dal male e dalle tenebre).4 [2.01%]
Severus Piton nuovo Preside di Hogwarts. Harry espulso, con Draco Malfoy il suo consigliere più fidato.2 [1.01%]
Guests cannot vote (Voters: 199)

Cosa vedrebbe Piton nello specchio delle Brame?

« Older   Newer »
  Share  
The Girl On The Line
view post Posted on 1/1/2010, 14:16




Io ho messo "altro", xkè secondo me lui vedrebbe sè stesso senza il markio nero, simboleggiando il rifiuto delle arti oscure. Xkè, se ci pensi, la sua rovina è venuta proprio da lì: a scuola veniva preso in giro anke xkè era interessato alle arti oscure, Lily al 5° anno lo ha "lasciato" x lo stesso motivo, Lily è morta xkè lui era servo di Voldemort e gli ha riferito la profezia...
 
Top
Je Evans
view post Posted on 26/3/2010, 16:45




Io ho votato altro.. Sono quasi certa che il desiderio più grande di Severus sia che James non avesse mai 'insudiciato' il corpo della sua amata Lily, facendo nascere Harry.
Perciò secondo me si vede felice e sposato con lei, con magari dei figli e così niente Marchio nero sul suo avambraccio sx né i grandi segreti con Silente, probabilmente sarebbero stati semplici amici! (come Albus può esserlo con Minerva per intenderci..)

Questo è quello che penso :D
 
Top
Serpe89
view post Posted on 27/3/2010, 14:57




Io ho votato per "altro"...
Immagino che Severus veda sè stesso accanto a Lily e ovviamente lontano da Voldemort a dalle Arti Oscure...quindi niente marchio nero sul braccio!!Chissà...magari si vede addirittura padre...
 
Top
Micolinha
view post Posted on 4/4/2010, 02:59




la 3° ^^
 
Top
H e l ë ;
view post Posted on 4/4/2010, 18:08




Non so se ho già risposto, comunque come cosa più banale penso che si vedrebbe con Lily.
 
Top
†DarkRaven
view post Posted on 9/9/2010, 07:48




Ho votato altro, credo proprio che vedrebbe Lily...
 
Top
Zoe_Eos
view post Posted on 13/9/2010, 17:38




Penso si vedrebbe abbracciato ad una Lily sorridente...
 
Top
Ginevra Snape
view post Posted on 17/9/2010, 18:30




Io ho votato altro. Anche la terza era possibile, ma poi ho pensato che senza James, Lily sarebbe stata infelice. E Piton non avrebbe voluto vedere Lily infelice. Credo. xD !
 
Top
view post Posted on 28/1/2011, 16:11
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
924
Location:

Status:


Io ho scelto "Harry che uccide Voldemort, e Lily Evans che ritorna in vita e lo abbraccia. James è stato ucciso personalmente da Severus. Silente è ancora vivo."
Mi sembra la cosa più logica.
 
Web  Top
@Chiara
view post Posted on 28/1/2011, 18:04




io ho votato la terza! Mi sembra più appropriata a Piton..
 
Top
Snape7
view post Posted on 29/1/2011, 21:18




CITAZIONE (@Chiara @ 28/1/2011, 18:04) 
io ho votato la terza! Mi sembra più appropriata a Piton..

Concordo con te! Ho votato anche io la terza!
 
Top
Natalie_S
view post Posted on 8/2/2011, 10:53




Io ho votato "altro" perchè secondo me si vede tranquillo con Lily in un mondo dove né James, né Harry, né Voldemort sono mai esistiti.
 
Top
Hermetaton
view post Posted on 20/6/2011, 21:24




secondo me vede semplicemente lui e lily da giovani , quando ancora tutto doveva accadere , quando erano solo ragazini e per loro c'era ancora futuro.
Niente di più niente di meno .

mi immagino loro due sul punto di baciarsi all'ombra di un albero.
 
Top
sibilla snape
view post Posted on 30/6/2011, 21:38




BLEAH!!!!Lily che bacia severus!!!!mi viene da vomitare solo a pensarci.....x me sarebbe una donna (NON LIly)che lo aiuta con le pozioni,gli alambicchi ecc...ecc... ed è fredda sarcastica e bella come lui.
 
Top
163 replies since 22/4/2006, 16:39   3575 views
  Share