Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Sapeva volare?

« Older   Newer »
  Share  
Redshine
view post Posted on 18/7/2009, 21:38




CITAZIONE
Snape è uno dei migliori occlumanti in circolazione si fa leggere la mente da Harry (segaccia immonda) con un semplice protego

Vero vero :sisi: :sisi: nei film questa cosa non traspare e mi piace una sacco questa definizione di Harry :lool:
in effetti è un mago molto potente, e può aver imparato la tecnica durante il corso del settimo anno, oppure lo sapeva fare anche all' inizio, ma nel inseguimento di Harry si adattato alla mediocrità degli altri...Ci inchiniamo alla tua potenza Oh Grande Piton(E)!!!
 
Top
view post Posted on 19/7/2009, 02:12
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


CITAZIONE
Probabilmente era il più forte dopo Voldy e Silente!

Io credo che Sev sia più forte anche di Silente. E' lui che blocca la maledizione dell'anello dei Gaunt. Non Silly che dopo aver fatto una gran cazzata lo va pure ad implorare.
 
Web  Top
~• White Tear
view post Posted on 23/7/2009, 22:26




CITAZIONE (SnapeGoth @ 18/7/2009, 13:02)
Insomma Severus era un gran bel pezzo di mago: potente, intelligente e dotato!

E bono lo tralasciamo? Su su... vi voglio più attente la prossima volta che parlate del graaaaande Piton(e). ù.ù

Ok, domani vado a rinchiudermi in un ospedale psichiatrico! xD

CITAZIONE (SnapeGoth @ 18/7/2009, 13:02)
Probabilmente era il più forte dopo Voldy e Silente!

Molto più forte di Silente, considerando tutte le volte che il nonnetto chiedeva l'aiuto di Sev piuttosto che fare qualcosa da solo...

CITAZIONE (Vampire charme @ 18/7/2009, 20:47)
se la scena del volo di piton dovesse essere simile a quella di silente che va giù dalla torre di astronomia mi pianto un chiodo in fronte....

Ahahahahahahahahahah... STRA QUOTO! xD
 
Top
BattyBoy
view post Posted on 24/7/2009, 21:41




a proposito di Piton versione batman, c' un video su youtube che mi fa sbregare dal ridere; per chi non l'ha mai visto metto il link:
https://www.youtube.com/watch?v=giqKOxb9NWA
 
Top
~• White Tear
view post Posted on 24/7/2009, 21:44




Ahahahahahahahahahahahahahah... oddio è stupendo! *_____*
 
Top
titimaci
view post Posted on 28/7/2009, 10:32




muahahah!! ma è fantasticoooooooooooooo!!

comuuunque....Io sono un po' rinco e non l'avevo mica capito che Sev è volato via...quel pezzo non riuscivo a capirlo...che demenzzz!!!!!!!

ps Sev è il più grande mago del mondo!!!!!!!
 
Top
anthony21
view post Posted on 28/7/2009, 14:34




stra quotooooooooooo viva severussssssssssss
cmq ho visto il video è divertentissimo non so che l'ha creato ma chi l'ha fatto è un genio troppo divertente
 
Top
Je Evans
view post Posted on 16/5/2010, 13:59




CITAZIONE
Probabilmente era il più forte dopo Voldy e Silente!

penso anch'io che sia stato più forte di Silente.. Oltre al fatto che ha bloccato la maledizione dell'anello e che sappia volare.. Diciamo che lui non aveva tra le mani la stecca della morte come il caro Albus..
Ok, la bacchetta non fa il mago, ma da una grande mano.. Se no Voldy non l'avrebbe bramata per un libro intero!!
E vogliamo parlare del fatto che lui è l'UNICO ad aver mentito al signore Oscuro per tutta la vita senza farsi beccare?? Ottimo occlumante cert.. Ma allora Voldemort è davvero più forte o solo più malvagio?
Aveva gli Horcrux che lo rendevano imbattibile e la sua fama perchè era malefico.. Ma senza di essi persino Harry è riuscito ad ammazzarlo..
 
Top
22 replies since 18/7/2009, 09:14   1203 views
  Share