Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

6° film, cosa mi è piaciuto e cosa no

« Older   Newer »
  Share  
SnapeTear89
view post Posted on 17/7/2009, 12:40




io poi non vedevo l'ora di vedere la scena del sectumsempra..e l'hanno fatta cortissima!!ç_ç
per non parlare del voto infrangibile!sembra che bella lo abbia intimorito!ma che è????
e il litigio tra bella e sev per un soprammobile??I BAMBINI DELL'ASILO!XD lasciamo perdere..se mi rovinano anche la storia del principe li faccio fuori!!
 
Top
Zack Moody~
view post Posted on 17/7/2009, 12:45




a me la scenetta di sev che dice a bella di non toccare le cose altrui è piaciuta... un pò come se lui la consideri una mocciosetta viziata XDXD
 
Top
SnapeTear89
view post Posted on 17/7/2009, 12:46




ma sulle parti comiche non obbietto..anche Mc Laggen che vomita davanti a lui XD
 
Top
Zack Moody~
view post Posted on 17/7/2009, 12:50




oddio, spettacolare! XDXD
non appena ho visto quella scena al cinema, mi è scappato: 'Sei fottuto, ragazzino..' il tipo che stava d'avanti a me è scoppiato a ridere XD
 
Top
SnapeTear89
view post Posted on 17/7/2009, 12:52




XD però è un peccato per la scena della torre ç_ç doveva essere billa billa e uguale!!! image
alla fine tutti applaudivano XD e questa è stata la mia faccia image
 
Top
LiTtLe YuNa
view post Posted on 17/7/2009, 13:56




CITAZIONE (SnapeTear89 @ 17/7/2009, 13:52)
XD però è un peccato per la scena della torre ç_ç doveva essere billa billa e uguale!!! image
alla fine tutti applaudivano XD e questa è stata la mia faccia image

L'hanno completamente rovinataaaaaaaaaaaaaaaa! :T_T:
Senza parlare di quella del codardo, lo dirò fino alla morte...era fondamentale e l'hanno tagliata!
Quando lo capiranno che non per tutti harry potter è il personaggio preferito! Harry potter è un ragazzino viziato che ha sempre avuto qualcuno (silente, hagrid, ecc ecc) a salvarlo dai casini mente sev se l'è sempre dovuta sbrigare da solo...LUI è il vero ero! :OO:
 
Top
snapEly
view post Posted on 17/7/2009, 14:41




Quando sono usciti i primi trailer ho cominciato a trovare strano che dessero tanto peso al personaggio di Lumacorno e così poco a quello del Prof.
Ma, pensandoci bene, secondo me hanno cercato di dare l'impressione che il principe fosse Lumacorno, per poi saltare fuori con il colpo di scena.
Che sorpresa! Il Principe è quel cattivone di Piton, che per di più ha ucciso Silente, così ingenuo, poverino!
Il tutto, a beneficio di quelli che non hanno mai letto i libri e senza il minimo riguardo per i fans veri (noi) che invece conoscono già la storia. :regolamento:
 
Top
Zack Moody~
view post Posted on 17/7/2009, 14:59




CITAZIONE
Il tutto, a beneficio di quelli che non hanno mai letto i libri e senza il minimo riguardo per i fans veri (noi) che invece conoscono già la storia. :regolamento:

quoto u.u
cioè quando esci dal cinema, cosa ti metti a fare lo spocchioso saccente sputando sentenze e condannando a destra e manca se non hai letto i libri???
ma stai zitto!!!!!!!!! >.<
 
Top
LiTtLe YuNa
view post Posted on 17/7/2009, 16:48




CITAZIONE (Zack Moody~ @ 17/7/2009, 15:59)
CITAZIONE
Il tutto, a beneficio di quelli che non hanno mai letto i libri e senza il minimo riguardo per i fans veri (noi) che invece conoscono già la storia. :regolamento:

quoto u.u
cioè quando esci dal cinema, cosa ti metti a fare lo spocchioso saccente sputando sentenze e condannando a destra e manca se non hai letto i libri???
ma stai zitto!!!!!!!!! >.<

E' veroooooo! Tutti: "Oh era chiaro che era Piton! Quel maledetto!"
E io:"Ma li avete letti i libriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Severus è un eroeeeeeeeeeee!" E intanto spoileravo! ahahahahahh :lool:
 
Top
snapEly
view post Posted on 17/7/2009, 18:09




CITAZIONE
cioè quando esci dal cinema, cosa ti metti a fare lo spocchioso saccente sputando sentenze e condannando a destra e manca se non hai letto i libri???
ma stai zitto!!!!!!!!! >.<

Sentite questa.
Ho appena avuto occasione di leggere la recensione del film su La Stampa di Torino.
A parte il fatto che liquidano la saga come una cosa noiosina e senza alcuna attrattiva, si lamentano perché il Principe non è un "nuovo esotico personaggio", ma il "solito" Piton,
e lo definiscono "antipatico arrampicatore vanesio".
Passi l'antipatico, fa di tutto per esserlo.
Ma definirlo "arrampicatore" vuol proprio dire che non sai di cosa stai parlando!
E vanesio? Cosa vuol dire? Anche se non hai letto i libri, non mi pare proprio che ci sia nulla di simile nel personaggio, che é il paradigma della sobrietà.
La foto che accompagna l'articolo è quella della collana, e almeno quella gli rende giustizia. :wub:
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 18:35
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,600

Status:


Io andrò a vederlo domani... Speriamo che non trovi il solito individuo che vuole litigare altrimenti addio Buona visione :omg1:
 
Web  Top
LiTtLe YuNa
view post Posted on 17/7/2009, 19:18




CITAZIONE (snapEly @ 17/7/2009, 19:09)
CITAZIONE
cioè quando esci dal cinema, cosa ti metti a fare lo spocchioso saccente sputando sentenze e condannando a destra e manca se non hai letto i libri???
ma stai zitto!!!!!!!!! >.<

Sentite questa.
Ho appena avuto occasione di leggere la recensione del film su La Stampa di Torino.
A parte il fatto che liquidano la saga come una cosa noiosina e senza alcuna attrattiva, si lamentano perché il Principe non è un "nuovo esotico personaggio", ma il "solito" Piton,
e lo definiscono "antipatico arrampicatore vanesio".
Passi l'antipatico, fa di tutto per esserlo.
Ma definirlo "arrampicatore" vuol proprio dire che non sai di cosa stai parlando!
E vanesio? Cosa vuol dire? Anche se non hai letto i libri, non mi pare proprio che ci sia nulla di simile nel personaggio, che é il paradigma della sobrietà.
La foto che accompagna l'articolo è quella della collana, e almeno quella gli rende giustizia. :wub:

Ho solo una parola per descrivere chi ha recensito: inizia con C e finisce con OGLIONE! :>_>:
 
Top
~crazy.zombie
view post Posted on 17/7/2009, 21:27




Mah, cosa posso dire sul 6° film?
Ci sono cose che mi sono piaciute, altre no..
L'idea di tagliare completamente l'inizio del film togliendo l'incontro dei due ministri ecc.. non mi è piaciuta affatto.. Per non parlare del finale che mi ha delusa tantissimo.. Voglio dire.. Silente era un personaggio importantissimo.. Si meritava una morte più "decente".. Nel senso che non c'è stato nessuno.. e dico NESSUNO che ha combatutto per lui.. Nessuna battaglia.. Niente.. Harry non era bloccato sotto un mantello come nel libro.. E si è "svegliato" solamente quando Piton ha ucciso Silente!
Ma dove erano tutti? Castello completamente vuoto.. Mangiamorte che passano tranquilli.. E alla fine? Nemmeno il funerale.. Solo qualche bacchetta alzata al cielo.. Mah.
Poi parlando delle storie amorose:
La storia tra Ron e Lavanda è ESAGERATA, nel senso che ci sono state scene inutili che potevano non mettere.. ad esempio quella del cuore sul vetro.
La storia tra Harry e Ginny l'hanno fatta davvero male.. Quel bacio (se si può chiamare bacio..) orrido sempre nella stanza delle necessità.. e la scena dove lei gli allaccia la scarpa.. mah!
Hermione? Hermione era troppo APERTA nel film.. Non ha mai parlato così dei suoi sentimenti.. Non è mai stata così..
Per non parlare dell'inizio, con Harry che sbava su una barista.. E Silente che appare in una stazione anzichè a casa di Harry.. Ma perchè?
Ma apparte questo il film era abbastanza carino, non bello come me lo aspettavo, ma carino.. Draco ha reciatato benissimo la sua parte.. Piton anche.. Bellatrix strana e inquietante come al solito..
La scena nella grotta è stata proprio come la immaginavo.. Lumacorno anche!
Tom Riddle da bambino era PERFETTO! Da adolescente però mi ha fatto proprio schifo..
Secondo me avrebbero dovuto dedicare più tempo per spiegare la storia degli Horcrux..
La scena di Harry e Piton alla fine poi.. Me la immaginavo completamente diversa..
Beh, questo è quello che penso io >__<
 
Top
Susychan
view post Posted on 19/7/2009, 13:49




La battuta "E' finita" l'aspettavo ansiosamente e invece nada...
Anche la parte in cui si scontra con Harry non mi è piaciuta particolarmente,anche perchè se non ricordo male hanno messo in mezzo anche Bellatrix...
 
Top
Eileen Piton
view post Posted on 19/7/2009, 14:22




Io ho visto giusto ieri sera il film al cinema con i miei amici.
Allora...che dire...meglio rispetto al quinto...anche xkè farlo peggio a parer mio era molto difficile...xò,insomma,hanno dato poco spazio a Piton,fra un pò compare più spesso la McGranitt!!Mi è dispiaciuto un sacco che abbiano liquidato in pochi secondi la scena della fuga di Severus:nel libro urlava contro a Harry in maniera assurda,qua è già tanto se gli parla...La scena della morte di Silente è stata spettacolare:si riusciva a leggere la disperazione di Piton poco prima di compiere l'atto...e quando Silente cade...fantastico...fantastico davvero...
 
Top
70 replies since 16/7/2009, 15:19   1046 views
  Share