Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Impressioni sul film Harry Potter e il principe mezzosangue?, curiosità di una che non l'ha ( ancora ) visto.

« Older   Newer »
  Share  
Vampire charme
view post Posted on 19/7/2009, 14:57




da me non hanno fatto particolari commentacci su piton, devo dire.... giusto all'inizio quando piton entra in scena abbassando il giornale di scatto bello sparapanzato sula poltrona ( °Q° ) una accanto a me che non faceva altro che parlare con la vicina ed era tutta un '' ah questo è harry potter ah questo è silente e questo è lumacorno! uh, e poi questa è ginny, vero? quella che si bacia harry in questo film sai l'ho visto nel trailer e guarda adesso c'è la madre! si vede che si assomigliano oh, e quello è ron, senza dubbio, adoro rupert! come farei a non riconoscerlo, uh guarda c'é anche hermione che carini poi hermy e ronron si mettono insieme nel 7 libro vero? ( e io: >_> ) ah questa è bellatrix e quella narcissa!'' una noia mortale come se non avesse mai letto i libri e visto i film, e si divertisse a indovinare ogni volta... poi arriva piton e questa fa "e questo chi caspita è?" e quella accanto a lei ''quello è piton...'' e l'ottusa ''piton... piton...'' dopo 3 ore '' ah sì piton è vero! quello mezzo emo...'' uhuh.... è forse stato un caso che proprio qui il mio cestello dei pop corn si è misteriosamente rovesciato in grembo alla mia vicina? non credo alle coincidenze...


comunque sia subito opo la scena delle bacchette al cielo dopo silente morto c'era un bambino che avrà avuto al massimo 4 anni piangeva piano nel cinema... dio, aveva una di quelle vocine tremanti che hanno i bimbi piccoli e spaventati, quando soffrono... mi si è sciolto il cuore... ma che portate bimbi così piccoli a vedere film che sono pure stati limitti al pubblico in america! ( la storia del divieto ai minori di 13 anni di vedere il film... )
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 13:55
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,599

Status:


CITAZIONE (Vampire charme @ 19/7/2009, 15:57)
da me non hanno fatto particolari commentacci su piton, devo dire.... giusto all'inizio quando piton entra in scena abbassando il giornale di scatto bello sparapanzato sula poltrona ( °Q° ) una accanto a me che non faceva altro che parlare con la vicina ed era tutta un '' ah questo è harry potter ah questo è silente e questo è lumacorno! uh, e poi questa è ginny, vero? quella che si bacia harry in questo film sai l'ho visto nel trailer e guarda adesso c'è la madre! si vede che si assomigliano oh, e quello è ron, senza dubbio, adoro rupert! come farei a non riconoscerlo, uh guarda c'é anche hermione che carini poi hermy e ronron si mettono insieme nel 7 libro vero? ( e io: >_> ) ah questa è bellatrix e quella narcissa!'' una noia mortale come se non avesse mai letto i libri e visto i film, e si divertisse a indovinare ogni volta... poi arriva piton e questa fa "e questo chi caspita è?" e quella accanto a lei ''quello è piton...'' e l'ottusa ''piton... piton...'' dopo 3 ore '' ah sì piton è vero! quello mezzo emo...'' uhuh.... è forse stato un caso che proprio qui il mio cestello dei pop corn si è misteriosamente rovesciato in grembo alla mia vicina? non credo alle coincidenze...
comunque sia subito opo la scena delle bacchette al cielo dopo silente morto c'era un bambino che avrà avuto al massimo 4 anni piangeva piano nel cinema... dio, aveva una di quelle vocine tremanti che hanno i bimbi piccoli e spaventati, quando soffrono... mi si è sciolto il cuore... ma che portate bimbi così piccoli a vedere film che sono pure stati limitti al pubblico in america! ( la storia del divieto ai minori di 13 anni di vedere il film... )

Ahahahaha :lool: :lool: :lool:
Davanti a me c'erano 2 ragazzine che sbavavano per lo sfregiato, e non appena compariva Severus iniziavo a chiamarlo "Ecco il codardo" ...Lanciavo certe occhiatacce alle marmocchie che stavo per incenerirle e mio fratello se la rideva :giàgià:
Comunque anche in quella scena in cui Snape fa il cenno di tacere a Potter ebbene i miei occhi assunsero la forma di due cuoricini :<3: :<3: :<3: proprio così U_U XD
 
Web  Top
BattyBoy
view post Posted on 21/7/2009, 12:10




io al cinema credo di aver perso almeno un paio di kili perchè ogni volta che c'era una scena con sev iniziavo a sudare, mentre i miei amici se la ridevano XD
Qualcuno ha capito che fine ha fatto la scena del trailer, quella "E' finita.."? io e il mio amico aspettavamo solo quella :D
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 12:19
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,599

Status:


CITAZIONE (BattyBoy @ 21/7/2009, 13:10)
io al cinema credo di aver perso almeno un paio di kili perchè ogni volta che c'era una scena con sev iniziavo a sudare, mentre i miei amici se la ridevano XD
Qualcuno ha capito che fine ha fatto la scena del trailer, quella "E' finita.."? io e il mio amico aspettavamo solo quella :D

Anch'io l'aspettavo con ansia, eppure non l'ho vista T.T
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2009, 16:56
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


Infatti non c'era :lol: se no Severus rischiava di avere troppe scene -_-
Comunque non sempre le scene che ci sono nei trailer corrispondono a quelle che ci saranno effettivamente nel film...
 
Top
BattyBoy
view post Posted on 21/7/2009, 18:25




maledetti, illudermi così :>_>:
vabbeh, però devo dire che anche le scene che c'erano rendevano :uhuh: ....
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 19:06
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,599

Status:


CITAZIONE (BattyBoy @ 21/7/2009, 19:25)
maledetti, illudermi così :>_>:
vabbeh, però devo dire che anche le scene che c'erano rendevano :uhuh: ....

:uhuh: :uhuh: :uhuh: hai ragione :giàgià: :uhuh: :uhuh: :uhuh: :<3: :<3: :sbav: :sbav: :sbav:
 
Web  Top
Egle "La Luce"
view post Posted on 22/7/2009, 22:25




Buon film (pezzi inventati a parte...)... Mi spiace per l'assenza del funerale di Silente e per la terribile mancanza del momento che sarebbe stato il più bello del film: quello in cui Harry dice a Sev vigliacco e lui grida "non chiamarmi vigliacco!"
...bastavano 30 secondi!! Cosa gli costava a mettere questa scena??? eh???
E poi scusate, ma alla fine Hermione che dice a Harry: "comunque Ron approva" la relazione con Ginny?? Totalmente messo a piazzarci una pezza, ma dai, potevano risparmiarselo. Saltare la scena della discussione tra Harry e Ron su Ginny va più che bene (tanto non glie ne frega niente a nessuno), ma inserire una frasetta all'ultimo secondo di pellicola è ridicolo...
 
Top
titimaci
view post Posted on 23/7/2009, 17:11




Prima di commentare ho preferito rileggermi di nuovo il 6° libro (anche se l'avevo già ri-letto pochi mesi fa)...e purtroppo la mia opinione sul film non è altro che peggiorata...Yates o chi per lui ha preso quello che a mio parere è il libro più bello e ben scritto della Rolla e l'ha trasformato in una brutta parodia magica di Dawson's creek. In totale solo un paio di scene mi sono piaciute: quella del voto infrangibile e quella della caverna. Basta. Tutte le scene inventate allo scopo di "far ridere" mi hanno solo delusa...nel libro c'erano moltissime parti esilaranti senza il bisogno di inventare. Mancano parti fondamentali (tipo la scena che avete citato di Harry che da del codardo a Piton e la battaglia a Hogwarts che faceva una tristezza immane lì inerte sotto l'attacco dei mangiamorte bah!) e sono state aggiunte scene inutili. L'unica cosa che salva Yates è che ha a disposizione degli ottimi attori che danno il meglio di loro. Ma tutto qui. Una presa in giro per chi ama la saga ecco secondo me cos'è sto film (se film si può chiamare)...un inutile spreco di soldi per chi l'ha prodotto e per me che sono andata a vederlo...che tristezza avrei potuto spendere quei soldi in modo migliore...che amarezza... spero nel settimo, ma ormai mi aspetto il peggio...
 
Top
anthony21
view post Posted on 24/7/2009, 23:38




ragazze finalmente ho visto anke io il film proprio stasera e devo dire che alan è stato un grande vale la pena di guardarlo solo per la sua presentazione tutto sommato è nettamente migliore rispetto al quinto film e anke più divertente e avvincente però mancano tantissime cose, tanti piccoli particolari importanti mentre l'attacco alla tana è una scena bellissima ma inutile. tom felton è stato miticooooooooo bravissimo non me lo sarei mai aspettata è nettamente maturato come attore e il draco del sesto romanzo l'avevo proprio immaginato come quello di tom. severus che dire è da sbavo ed è assolutamente da mozzare il fiato anche se cmq come in ogni film parla sempre troppo poco rispetto al libro la scena del combatti codardo me l'hanno rovinata perchè severus non risp come nel libro dice soltanto di essere il principe mezzosangue; diciamo che la scena madre è stata ridotta ad un quarto d'ora scarso di film e anche tutti i viaggi di silente e harry sono stati dimezzati in un modo incredibile; la scena con hagrid penso che potevano eliminarla quella del funerale di aragog e la tana che non c'entra niente con il libro. alannnnnnnnn stanotte non dormirò sono ancora troppo esaltata dalla sua interpretazione che è stata impeccabile e non vedo l'ora di vederlo nei prossimi due film :wub:
 
Top
54 replies since 15/7/2009, 20:52   1200 views
  Share