Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Impressioni sul film Harry Potter e il principe mezzosangue?, curiosità di una che non l'ha ( ancora ) visto.

« Older   Newer »
  Share  
Zack Moody~
view post Posted on 18/7/2009, 13:48




ma alla fine a che cosa è servita la scena dell'attacco alla tana?
per far capire che Tonks e Rem sono già insieme?
Per far capire che Ginny è così cotta e stupida da seguire Potter che segue Bellatrix?
Oppure per far trovare semplicemente i Weasly col culo x terra?
 
Top
Redshine
view post Posted on 18/7/2009, 13:56




CITAZIONE
ma alla fine a che cosa è servita la scena dell'attacco alla tana?
per far capire che Tonks e Rem sono già insieme?
Per far capire che Ginny è così cotta e stupida da seguire Potter che segue Bellatrix?
Oppure per far trovare semplicemente i Weasly col culo x terra?

Completamente d' accordo con te, Zack!!! effetivamente quella scena è utile come una stufa d' estate!!! (scusate ma ho molto caldo!!! :wacko: )
 
Top
severusalex
view post Posted on 18/7/2009, 14:14




L'unica cosa bella dell'attacco alla tana è stata solo la parte in cui bellatrix stuzzicava Harry: Ho ucciso Sirius Black, ho ucciso Sirius Balck XD XD
 
Top
Redshine
view post Posted on 18/7/2009, 17:39




Ah allora non ero l' unica a sghignazzare su una cosa così agghiacciante?!? Mi è scappata una mezza risatina e ho temuto di essere linciata!!!
 
Top
Vampire charme
view post Posted on 18/7/2009, 20:25




beh, forse la cosa di ho ucciso sirius black era per far capire quanto harry sia ancora troppo impulsivo, e di quanto poi invece sia ''maturato'' rimanendo fermo come un salame sotto la torre di astronomia mentre silente veniva circuito da 3 quintalate di mangiamorte... oddio, da dove mi è uscita questa? O.o

vabbeh, giove pluvio permettendo oggi sono riuscita ad andare al cinema e a vedere sto benedetto film... che dire... l'aura di magia che permeava i precedenti film è completamente scomparsa... ma vabbeh, ormai sono tutti creciuti... in compenso la ''spensieratezza'' degli adolescenti in calor... ahem, teneramente innamorati si sentiva tutta... per i 3 primi quarti di film non ci sono stati altro che sbaciucchiamenti... dio che noia alla fine avevo voglia di vomitare nel cesto dei popcorn...

a parte questo sto film non l'hanno strutturato bene.... all'inizio il ponte che crolla mi fa pure ridere eprché una sequenza prima un milione di persone ci passano sopra quella dopo il ponte crolla e non c'é nessuno che precipita... e che le persone so tutte dei razzi supersonici?
vabbeh, poi ecco harry che non si cpaisce che diamine ci fa alla metro che flirta con una ragazza... ma sul serio, cos'é, 6 coì disperato che la 1 che te se fila la segui come un cagnolino...
vabbeh, poi arriva silente caro e se lo porta via... c'é, prima nel 5 film voldy col crattino e il vestitino da impiegatino che fissa hary come un pervertito, poi silly che bazzica le metro... e fissa i cartelloni dei profumi con una seducente signorina assieme a harry è impagabile.... xD
mah...vabbeh, quando vanno da lumacorno c'è da ridere, quella scena è fatta bene... luma che si trasforma da poltrona a uomo-imbottito è troppo buffo XD e anche quando silente mostra la rivista da donna... xD potevano scegliere una rivista di roba a maglia invece di una che pare più di gossip....
la scena sul treno con draco che spacca il naso a harry mi ha più dato l'impressione che draco fosse il ''protagonista'' e harry solo un deficiente che subisce... e non solo perché lo pietrifica... comunque sì, lì ho sentito il rancore di draco... infatti tom felton è bravissimo in questo film... solo che non ho capito ancora come ha fatto luna a vedere harry anche con gli occhiali... c'é, anche attraverso gli occhiali non vedeva nulla, mica lo vedeva harry sotto il mantello... c'erano solo dei puntini di luce che si radunavano dove stava harry ma non so neanche se siano indicativi... e poi quando dice finite incantem oltre che depietrificare harry gli toglie anche il mantello? no perchè al finite incante se nn sbaglio si depietrifica e riappare, tutto in una volta, non è che prima si depietrifica e poi muovendosi finalmente si toglie il mantello... e poi, ma luna da quando in qua è brava a riaggustare i nasi? silente potrebbe rivolgersi a lei per un trattamento xD
la scena col bastone di lucius mi ha fatto tenerezza... come se si dovesse portare dietro una cosa rassicurante ( non come un peluche, non fraintendete... xD più come una cosa per farlo andare avanti... )
poi dopo non ricordo più molto bene... ah sì quando sillydice ''a letto hop hop'' mi sono schiantata dalle risate... ma che è? neanche il silente del libro è così... solenne.. xD
da lì diciamo che mi sono fatta quattro risate con l'hermione in crisi durante la lezione di pozioni che alla fine i capelli le si arricciano per i troppi fumi delle pozioni mentre harry taglia schiaccia e sminuzza gli ingredienti e poi è l'unico della classe fresco come una rosa... tutto grazie a piton, bello, eh... se poi ti becchi la fortuna liquida... xD
e poi ron e harry che litigano per l'unico libro nuovo di pozioni nell'armadietto dei libri usati... ma dai, è ridicola...
dopo di che voldy da piccolo fa paura, è vero .-.
la scena della festa al lumaclub quando laggen vomita su piton perché ha mangiato le ''palle di drago'' è da sballo.... XXD
a proposito di sballi, quando harry beve la felix felicis là mi sa che diventa un pochettino scemo... quando fa quella cosa con le tenaglie di aragog, con la faccia da idiota, che imita un ragno, quasi mi è andato di traverso un pop corn... xD anche quando batte le mani nella capanna di hagrid... oddio, sgambettava su quella sedia gigantesca e sorrideva ebete, sembrava un enorme pupo...
anche se raddcliffe noto è più basso di tutti quanti gli attori, persino di lumacorno...
poi alla fine la scena dell'avada kedavra quasi m'ha fatto ridere... silente che non aveva paura di morire, o almeno che non simulava nulla, che dice ti prego come se stesse dicendo che domani piove al meteo, poi quando cade che è un effetto fatto malissimo... poi tutte le bacchette in aria degli studenti che mi hanno commosso, sì, e forse sono l'unica, anche vedere la sala comune distrutta... comunque sì, alla fine devo dire che è stato un film di passaggio... hogwarts è stata violata nel suo stesso cuore e nel suo stesso centro nevralgico, nulla sarà più come prima, tutto cambierà, ora si esce dalla cerchia sicura per avventurarsi nell'ignoto del mondo ( ma che metaforona... )
solo una cosa... il 7 e 8 film saranno all'altezza delle aspettative create? e soprattutto, ma daniel imparerà a recitare? e si raderà, così che non ci siano più scene così scontate che sembrano commenti fuori copione aggiunti così, per la delizia di yates?
la risposta alla prox puntata...


di piton e tutta la sua fighevolez... ahem, di tutta la sua bravura recitativa ne parlerò più tardi...

Edited by Vampire charme - 18/7/2009, 22:47
 
Top
try-try
view post Posted on 18/7/2009, 20:32




CITAZIONE
beh, forse la cosa di ho ucciso sirius black era per far capire quanto harry sia ancora troppo impulsivo, e di quanto poi invece sia ''maturato'' rimanendo fermo come un salame sotto la torre di astronomia mentre silente veniva circuito da 3 quintalate di mangiamorte... oddio, da dove mi è uscita questa? O.o

vabbeh, giove pluvio permettendo oggi sono riuscita ad andare al cinema e a vedere sto benedetto film... che dire... l'aura di magia che permeava i precedenti film è completamente scomparsa... ma vabbeh, ormai sono tutti creciuti... in compenso la ''spensieratezza'' degli adolescenti in calor... ahem, teneramente innamorati si sentiva tutta... per i 3 primi quarti di film non ci sono stati altro che sbaciucchiamenti... dio che noia alla fine avevo voglia di vomitare nel cesto dei popcorn...

a parte questo sto film non l'hanno strutturato bene.... all'inizio il ponte che crolla mi fa pure ridere eprché una sequenza prima un milione di persone ci passano sopra quella dopo il ponte crolla e non c'é nessuno che precipita... e che le persone so tutte dei razzi supersonici?
vabbeh, poi ecco harry che non si cpaisce che diamine ci fa alla metro che flirta con una ragazza... ma sul serio, cos'é, 6 coì disperato che la 1 che te se fila la segui come un cagnolino...
vabbeh, poi arriva silente caro e se lo porta via... c'é, prima nel 5 voldy col crattino e il vestitino da impiegatino che fissa hary come un pervertito, poi silly che bazzica le metro... e fissa i cartelloni dei profumi con una seducente signorina assieme a harry è impagabile.... xD
mah...vabbeh, quando vanno da lumacorno c'è da ridere, quella scena è fatta bene... luma che si trasforma da poltrona a uomo-imbottito è troppo buffo XD e anche quando silente mostra la rivista da donna... xD potevano scegliere una rivista di roba a maglia invece di una che pare più di gossip....
la scena sul treno con draco che spacca il naso a harry mi ha più dato l'impressione che draco fosse il ''protagonista'' e harry solo un deficiente che subisce... e non solo perché lo pietrifica... comunque sì, lì ho sentito il rancore di draco... infatti tom felton è bravisismo in questo film... solo che non ho capito ancora come ha fatto luna a vedere harry anche con gli occhiali... c'é, anche attraverso gli occhiali non vedeva nulla, mica lo vedeva harry sotto il mantello... c'erano solo dei puntini di luce che si radunavano dove stava harry ma non so che siano neanche se siano indicativi... e poi quando dice finite incantem oltre che depietrificare harry gli toglie anche il mantello? no perchè al finite incante se nn sbaglio si depietrifica e riappare, tutto in una volta, non è che prima si depietrifica e poi muovendosi finalmente gli si depietrifica il mantello... e poi, ma luna da quando in qua è brava a riaggustare i nasi? silente potrebbe rivolgersi a lei per un trattamento xD
la scena col bastone di lucius mi ha fatto tenerezza... come se si dovesse portare dietro una cosa rassicurante ( non come un peluche, non fraintendete... xD più come una cosa per farlo andare avanti... )
poi dopo non ricordo più molto bene... ah sì quando solli dice ''a letto hop hop'' mi sono schiantata dalle risate... ma che è? neanche il silente del libro è così... solenne.. xD
da lì diciamo che mi osno fatta quattro risate con l'hermione in crisi durante la lezione di pozioni che alla fine i capelli le si arrcciano per i troppi fumi delle pozioni mentre harry taglia schiaccia e sminuzza gli ingredienti e poi è l'unico della classe fresco come una rosa... tutto grazie a piton, bello, eh... se poi ti becchi la fortuna liquida... xD
e poi ron e harry che litigano per l'unico libro nuovo di pozioni nell'armadietto dei libri usati... ma dai, è ridicola...
dopo di che voldy da piccolo fa paura, è vero .-.
la scena della festa al lumaclub quando laggen vomita su piton perché ha mangiato palle di drago è impagabile è da sballo.... XXD
a proposito di sballi, quando harry beve la felix felicis là mi sa che diventa un pochettino scemo... quando fa quella cosa con le tenaglie di aragog, con la faccia da idiota, che imita un ragno, quasi mi è andato di traverso un pop corn... xD anche quando batte le mani nella capanna di hagrid... oddio, sgambettava su quella sedia gigantesca e sorrideva ebete, sembrava un enorme pupo...
anche se raddcliffe noto è più basso di tutti quanti gli attori, persino di lumacorno...
poi alla fine la scena dell'avada kedavra quasi m'ha fatto ridere... silente che non aveva paura di morire, o almeno che non simuava nulla, che dice ti prego come se stesse dicendo che domani piove al meteo, poi quando cade che è un effetto fatto malissimo... poi tutte le bacchette in aria degli studenti che mi hanno commosso, sì, e forse sono l'unica, anche vedere la sala comune distrutta, comunque sì, alla fine devo dire che è stato un film di passaggio... hogwarts è stata vilata nelsuo stesso cuore e nel suo stesso centro nevralgico, nulla sarà più come prima, tutto cambierà, ora si esce dalla cerchia sicura per avventurarsi nell'ignoto del mondo ( ma che metaforona... ) solo il 7 e 8 film saranno all'altezza delle aspettative create? e soprattutto, ma daniel imparerà a recitare? e si raderà, così che non ci siano più scene così scontate che sembrano commenti fuori copione aggiunti così, per la delizia di yates?
la risposta alla prox puntata...

hai fatto un commentino eh?
 
Top
severusalex
view post Posted on 18/7/2009, 21:07




CITAZIONE
prima nel 5 voldy col crattino e il vestitino da impiegatino che fissa hary come un pervertito

Ma io non l'ho visto a Voldy, ma dov'era? Cioè era nella parte del film dove Harry legge il giornale e poi tira filo alla ragazza?
 
Top
Vampire charme
view post Posted on 18/7/2009, 21:48




avevo tante cose da dire... xD
comunque no, parlavo di voldemort nel 5 film, quando harry va alla staz di king cross per andare a hogwarts^^
 
Top
view post Posted on 18/7/2009, 22:02
Avatar


Group:
La Vecchia Guardia
Posts:
2,533
Location:
Fiorenza

Status:


MA RAGAZZE VI SIETE TUTTE DIMENTICATE LA SCENA PIU' ESILARANTE!L'ANNUNCIO DEL NUOVO INSEGNANTE DI DIFESA! Solo i serpeverde hanno applaudito, mentre gli altri sono rimasti congelati. :blush:
Quanto ho goduto per quell'annuncio..solo pochi secondi prima c'era Harry che ringraziava gli antichi profeti per non dover più fare pozioni (e letto tra le righe per non dover più vedere Piton) e finalmente concentrarsi sulla sua materia prefertita e...zack....doccia fredda a cena. Goduria immensa....
Sev sbatte Harry a pigreco mezzi :dentone2:
 
Top
view post Posted on 19/7/2009, 04:40
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Io ho avuto visioni slash, quando Sev ha sbattuto Draco al muro.
Penso mi sia partito un mezzo gemito.
Questa piccola scena me la devo coltivare per bene per le shottine sporcaccine. :shifty::blush:
 
Web  Top
Redshine
view post Posted on 19/7/2009, 07:54




CITAZIONE
Io ho avuto visioni slash, quando Sev ha sbattuto Draco al muro.
Penso mi sia partito un mezzo gemito.
Questa piccola scena me la devo coltivare per bene per le shottine sporcaccine.

:uhuh: Già già!! Dopo quella scena è partito un personalissimo film mentale nel mia testa....
Anche quando Harry e Silente arrivano sulla Torre, dopo essere stati nella caverna,
e Silly dice *tutto ansimante* : "Severus....ho bisogno di Severus!!!!"
a me è scappato un' ANCH'IO!!!! così forte che si è girato mezzo cinema
 
Top
Vampire charme
view post Posted on 19/7/2009, 09:17




CITAZIONE (Sev the brave @ 18/7/2009, 23:02)
MA RAGAZZE VI SIETE TUTTE DIMENTICATE LA SCENA PIU' ESILARANTE!L'ANNUNCIO DEL NUOVO INSEGNANTE DI DIFESA! Solo i serpeverde hanno applaudito, mentre gli altri sono rimasti congelati. :blush:
Quanto ho goduto per quell'annuncio..solo pochi secondi prima c'era Harry che ringraziava gli antichi profeti per non dover più fare pozioni (e letto tra le righe per non dover più vedere Piton) e finalmente concentrarsi sulla sua materia prefertita e...zack....doccia fredda a cena. Goduria immensa....
Sev sbatte Harry a pigreco mezzi :dentone2:

boh, a me h fatto ridere di più quando tutta la tavolata serpeverde applaudiva e si è visto draco in un angolo abbacchiato con la testa su una mano beatamente indifferente a tutto il resto... :asd:
 
Top
view post Posted on 19/7/2009, 09:42
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Piton Fan
Posts:
55,599

Status:


Finalmente anch'io sono andata al cinema a vedere Harry Potter xD *Me felicissima*
Che dire del film, mi è piaciuto molto.
Debbo ricredermi su Draco Malfoy, nei primi film, non riuscivo a sopportarlo (fan di Draco non me ne vogliate), l'ho sempre considerato un ragazzino superbo, sciocco e codardo, ebbene in queso capitolo è stato una rivelazione (Complimenti a Tom, che con il tempo è migliorato tantissimo). Mi è dispiaciuto molto per lui e per la sua afflizione, la scena -nella quale la lacrimuccia è scesa a rigarmi il volto- è quella dei bagni, poco prima che duellasse con lo sfregiato ^^...Davvero molto toccante.
Gli effetti speciali, li ho apprezzati,movimentavano un po' il film, almeno secondo il mio modesto parere.
Per quanto riguarda le scene romantiche, mi hanno annoiato, specialmente quelle riguardanti Potter e Ginny; temo sia per la profonda antipatia che nutro per il protagonista -.- >_>
La scena che mi ha letteralmente fatto pinagere dalle risate è stata quella in cui alla cena da Lumacorno, lo studente con il debole per Hermione, vomita sulle scarpe di Piton, ebbene molti in sala si sono girati a guardarmi, poichè non la smettevo più. *mega figura di popò xD*
Un'altra scena divertente è stato la piccola conversazione intrattenuta da Severus e Bellatrix *sono fortissimi insieme*.
Il ragazzino che ha interpretato Tom Riddle, è stato davvero bravo, ed i suoi occhi sembravano trasmettere che all'interno della sua anima, celasse davvero l'oscurità, il male...
Le scene con Piton sono aumentate notevolmente, rispetto agli altri film, questa scelta è la più gradita xD. Severus è sexyssimo in questo film, e le sue espressioni sono molto coivolgenti, la scena in cui sbatte Draco al muro ebbene ho immaginato d'essere io al posto del ragazzo :uhuh: E quella in cui lo ritrae camminare per il corridoio della scuola, con la sua postura fiera bhè :<3: :sbav:
Ho apprezzato anche la scena in cui Silente annuncia che la cattedra di DCAO è passata a Piton, ebbene ero l'unica al cinema ad aver applaudito xD.
Mi sono infuriata con alcune ragazzine, sedute nei posti avanti a dov'ero a causa delle loro continue imprecazioni contro Severus, stavo per partire in quarta ma mio fratello mi ha fermata U_U
Comunque sia, dopo questo lungo poema, lo rivedrei con piacere..Bello, davvero Bello. *.*
 
Web  Top
severusalex
view post Posted on 19/7/2009, 10:38




CITAZIONE
Il ragazzino che ha interpretato Tom Riddle, è stato davvero bravo, ed i suoi occhi sembravano trasmettere che all'interno della sua anima, celasse davvero l'oscurità, il male...

Verissimo quel ragazzino è stato bravissimo e anche quello che hanno fatto vedere parlava con Lumacorno [Niente male il piccolo Voldy, ho pensato quando l'ho visto parlare con Luma XD XD]
 
Top
*Cla_Snape*
view post Posted on 19/7/2009, 13:34




Allora ora tocca a meXD Visto il precedente film diretto da Yates pensavo peggio invece mi sono ricreduta!!La trama era molto scorrevole..in questo capitolo della saga ho visto un Potter più rincoglionito e meno protagonista ad esempio come dicevate voi..la scena del treno quando draco gli da quel destro..il nostro caro Potter sembrava un indifeso...strano..però mi è piaciuta la cosa :lool:
La storia Hermione-Ron-Lavanda l'ho trovata un po' forzata in questo film Hermione dice chiaramente ad Harry cosa prova per Ron...quando nel libro non è così.
Ron mi è piaciuto tantissimo le sue espressioni facciali mi fanno sempre troppo ridere :lool: :lool:
La storia Ginny/Harry..non è che mi ha molto entusiasmata..poi quel bacio castissimo >.> ma dai...come i bambini di due anni si potevano impegnare di più!vabbè..che pretendiamoXD
Severus è stato superlativo!!Bravissimo Alan..è entrato in pieno nella parte..Dal voto infrangibile fino all'incendio della capanna di Hagrid..Ringraziamo Yates che lo ha inserito in quasi tutte le scene del film..era ORA!!Esilarante la scena di quel demente che vomita sulle scarpe del nostro sev alla festa di Lumacorno :lool: quando ho riso XD ahahah :lool: E poi cioè *.* era da stupro il pitone!!Quando sbatte al muro draco e quando fa sssh con il dito allo sfregiato prima di uccidere silente...E infine quando ha detto"Avada kedavra"Si sentiva che lo diceva con rimpianto e tristezza...mi ha fatto venire i brividi...
Non mi è piaciuto il fatto che sn state tagliate delle scene come la battaglia ad hogwarts tra i membri dell'ordine e i mangiamorte o come non è accenata la storia di remus e tonks..già fanno vedere che stanno insieme..>.>Anche molti ricordi di Riddle sono stati tagliati peccato <_< ma quel ragazzino è stato formidabile..mi metteva un pò di paura sinceramente :lool:
Comunque complessivamente è stato un bel film..sono rimasta stupita!Sopratto perchè era molto presente Severus e Draco!!!!*.* finalmente dovevamo aspettare anni e anni ragazze :lool:
p.s Quando Silente annuncia che Severus è diventato insegante di dcao è stato bellissimooooo :wii: :OO: e poi le faccie dei grifondoro bellissimeeee!! :lool:
 
Top
54 replies since 15/7/2009, 20:52   1200 views
  Share