Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Impressioni sul film Harry Potter e il principe mezzosangue?, curiosità di una che non l'ha ( ancora ) visto.

« Older   Newer »
  Share  
SlytherinSnapeFan
view post Posted on 16/7/2009, 17:23




Quoto completamente Redshine!!!

CITAZIONE
Comunque si, Piton è molto più presente rispetto agli scorsi film anche se il doppiatore lo ha fatto diventare un automa! Ok che Severus è un tipo freddo etc etc ma anche quando parla con Silente e gli dice che "non vuole fare più quella cosa" un po di intensità o di pathos ci starebbe!

Come è vero! Secondo me si è lasciato prendere la mano nel voler imitare la voce originale (cosa pressocchè impossibile, tra l'altro...)
CITAZIONE
I migliori Alan, Rupert e Tom! *.*

Infatti! Che Alan fosse un grandissimo attore lo sapevo già quando sono andata a vederlo, ma... Caspita! I due ragazzi mi hanno stupita! Soprattutto Draco, che negli altri film si vede poco! Aggiungerei alla lista dei migliori (nche se si vede poco) Maggie Smith, dopo la strigliata a Harry e Ron stimo quella donna in modo allucinante!
 
Top
Zack Moody~
view post Posted on 16/7/2009, 17:26




la McGranitt è una donna con le p***e!!!!
cioè io l'ho sempre amata
Draco è stato davvero una rivelazione... la sofferenza per l'incarcerazione del padre, ciò che era stato costretto a fare.. diciamo che durante la lettura del libro me l'ero immaginato così.. bravo Tom <3
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 17:56
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Custodi
Posts:
12,264
Location:
Gilda degli Assassini

Status:


Scusate e la scena in cui Sev intima a Bella di non toccare le cose che non sue???? Ho cominciato a ridere come una pazza...Mi è sfuggito un: GRANDE SEV! :complimenti:
 
Web  Top
Zack Moody~
view post Posted on 16/7/2009, 18:01




si!!!! XDXD
stupenda!!! e quando alla fine Piton le dice che Potter è di proprietà dell'Oscuro Signore e lei gli fa la linguaccia... cmq è davvero una psicotica quella donna.. o.o
 
Top
kikyo91
view post Posted on 16/7/2009, 18:18




io esaltavo bellatrix xD e poi tipo quando ho visto Greyback o.o madò me lo immaginavo così!!!!

però avete visto che alla fine la scena erotica della scarpa Ginny/Harry c'era? xD

e poi alla cena di Lumacorno, quando Herm si è girata verso McLaggen e lui si è leccato le dita xD mia madre si è girata e ha iniziato a dire "leccamiiii" come la pubblicità delle Fonzies xD
 
Top
Zack Moody~
view post Posted on 16/7/2009, 18:29




cmq c'erano un sacco di allusioni e richiami...
e poi sono dell'opinione che più la storia va avanti e meno adatto diventa per dei bambini u.u
 
Top
Mistress Vale loves doctor Stern
view post Posted on 16/7/2009, 19:09




Scusate.. Ho capito giusto?
Niente lezione di difesa con Sev? T.T
 
Top
Zack Moody~
view post Posted on 16/7/2009, 19:17




hai capito bene, purtroppo... ç____ç
 
Top
SnapeGoth
view post Posted on 16/7/2009, 21:29




CITAZIONE
Quoto Remus dicendo che anche a me il piccolo Voldy ha messo i brividi... cioè così pallido e con quegli occhi... l'espressione del male, davvero ben interpretati i personaggi

Già, Hero Finnes Tiffin diventerà un grande attore. In lingua originale fa ancora più paura.

Su Tom Felton quoto e straquoto tutti, è stato veramente bravo, una spanna sopra tutti i suoi attori coetanei.
 
Top
Redshine
view post Posted on 17/7/2009, 11:34




CITAZIONE
Draco è stato davvero una rivelazione... la sofferenza per l'incarcerazione del padre, ciò che era stato costretto a fare.. diciamo che durante la lettura del libro me l'ero immaginato così.. bravo Tom

Esattamente quello che ho pensato anch' io Zack!!! Ti quoto completamente. Mi ha colpito un sacco la scena del bastone (quella in cui Gazza vuole sequestrare il bastone di Lucius e Draco s' incazza) perchè, anche se può sembrare banale, esprime tutta la sua angoscia. Mi sono immedesimata in lui e ho pensato: "Ok, per l' intero mondo magico è un mangiamorte cattivo, ma è sempre suo padre!!!" Tom è stato davvero il migliore fra quelli della sua età, se ci pensate aveva la parte più difficile...

Per quanto riguarda Alan, in effetti il doppiatore poteva impegnarsi un pò di più...
CITAZIONE
Secondo me si è lasciato prendere la mano nel voler imitare la voce originale (cosa pressocchè impossibile, tra l'altro...)

Mi sa che hai ragione Slytherin. Comunque io l' ho trovato magnifico, soprattuto quando "fa quella cosa" la sua sofferenza è così evidente.
L' ha detto anche mia cugina che ha 12 anni..."Poverino Piton!! Hai visto come stava male!!!" Piccole Pitoncine crescono!!! La sto educando proprio bene direi!!!
CITAZIONE
stupenda!!! e quando alla fine Piton le dice che Potter è di proprietà dell'Oscuro Signore e lei gli fa la linguaccia

E, secondo me, anche in questa scena traspare il fatto che vuole solo proteggere l' idiota-Potter, e usa Voldy come scusa...o forse è semplicemente una mia deviazione mentale perchè so come va a finire?!? Comunque è vero, Bellatrix è stupenda, Helena ,del resto, lo è sempre!!! Ma avete visto come si struscia su Sev nelle scena del Voto?!? Quando appoggia il viso sulla sua schiena...invidia , invidia, invidia!!!
CITAZIONE
però avete visto che alla fine la scena erotica della scarpa Ginny/Harry c'era?

:shifty: :shifty: si...è abbastanza palese!!!
CITAZIONE
e poi alla cena di Lumacorno, quando Herm si è girata verso McLaggen e lui si è leccato le dita xD mia madre si è girata e ha iniziato a dire "leccamiiii" come la pubblicità delle Fonzies xD

:lool: :lool: Grandiosa tua madre Kikyo!!! McLaggen è decisamente disgustoso, ma l' attore che lo interpreta è un gran figo!!!
CITAZIONE
Già, Hero Finnes Tiffin diventerà un grande attore

:sisi: :sisi: quoto e stra quoto!!! E' davvero inquietante, insomma c' era da aspettarselo che Tom Riddle sarebbe sbarellato da adulto!!!
Di una cosa sono rimasta molto soddisfatta: la reazione del pubblico. Molti non avevano letto i "Doni della Morti" e altrettanti sembravano credere nell' innocenza di Sev
Scusate la lungaggine dei commenti!!! :rolleyes:
 
Top
Zack Moody~
view post Posted on 17/7/2009, 11:51




CITAZIONE
Ma avete visto come si struscia su Sev nelle scena del Voto?!? Quando appoggia il viso sulla sua schiena...invidia , invidia, invidia!!!

non me lo ricordare che ho rosicato da morire >_____>
bella ma tu sei sposata e te la fai pure con Voldy, almeno lasciaci il Pitone :susu:
 
Top
Remus John Lupin
view post Posted on 17/7/2009, 12:56




Helena è superba, mi sono dimenticata di aggiungerla alla lista!

Comunque ci sono delle scene comicissime dai! Quella già detta dove piton intima a belal di non toccare le cose non sue, quella dove la mcgranitt chiede sconsolata al golden trio perchè quando succede un guaio loro stanno sempre in mezzo, alla festa di natale del lumaclub la piccola disavventura dietro la tenda di mclaggen/potty/Snape, ron sotto filtro d'amore che abbraccia lumacorno...insomma ci si spiscia molto XD

Ps: ho riso troppo a immaginarmi helena alla prima con accanto suo marito tim che l'ha vista fare quelle cose da sclerata sullo schermo...troppo LOL! :asd:
 
Top
Zack Moody~
view post Posted on 17/7/2009, 13:14




a livello di comicità è stato il migliore fin'ora XD
sono molte le scene dove sono scoppiata a ridere, così tante che non le ricordo tutte XD
 
Top
Ethel Mare
view post Posted on 18/7/2009, 00:07




Sono appena tornata dal cinema! Riesco a pensare solo a quant'è stato bello Sev in questo film!!! :OO: :wub:
CITAZIONE
La scena della torre è stata fatta proprio bene. Quando zittisce Harry, mentre sale le scale è bellissimoooooooo!!! Momenti mi viene un infarto, avevo solo una gran voglia di saltargli addosso!!

Mi sono sentita esattamente nello stesso modo, il problema è che era una delle scene più piene di pathos e io, l'unica con gli ormoni a mille in mezzo a un cinema col fiato sospeso, mi sono sentita un pò una caccola!!! :asd:
Doppiamente caccola quando mi sono girata e ho visto il mio ragazzo che mi guardava male (evidentemente la mia espressione mi ha tradita)!
Altra scena che ho adorato (anche se è durata pochissimo): lui in piedi, di spalle, che guarda il cielo fuori diventare sempre più nero, col vento che gli muove appena il mantello. Ho pensato all'espressione che doveva avere al pensiero di ciò che doveva fare e mi si è stretto il cuore :T_T:
Ma se stessi ad elencare tutte le scene belle con Sev non la finirei più... :complimenti: :snape: :complimenti:
Quindi concludo con un inchino per la magistrale interpretazione di Tom Felton :sisi: e per le ottime trovate comiche (anche se sono logicamente costretta ad eliminare punti al film per via delle scene che hanno tagliato, leggi funerale, e quelle che hanno gratuitamente ed inutilmente inserito, leggi attacco alla Tana).
 
Top
severusalex
view post Posted on 18/7/2009, 13:19




CITAZIONE
Ma se stessi ad elencare tutte le scene belle con Sev non la finirei più...
Quindi concludo con un inchino per la magistrale interpretazione di Tom Felton e per le ottime trovate comiche (anche se sono logicamente costretta ad eliminare punti al film per via delle scene che hanno tagliato, leggi funerale, e quelle che hanno gratuitamente ed inutilmente inserito, leggi attacco alla Tana).

Tom è stato davvero bravo =P =P
 
Top
54 replies since 15/7/2009, 20:52   1200 views
  Share