Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Doppiatori di Harry Potter

« Older   Newer »
  Share  
LadyPiton
view post Posted on 13/4/2006, 10:29




CITAZIONE (Naomy @ 13/4/2006, 11:27)
Ragazze, ma č mai possibile che andiamo a parare sempre su certe cose!!! [Per chi non ha letto i mex precedenti: il Piton(e)]

Una parola...IRRESISTIBILEEEEE!!!!!!XDDDDD :P
 
Top
view post Posted on 13/4/2006, 10:50
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,843
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Naomy @ 13/4/2006, 11:27)
Ragazze, ma č mai possibile che andiamo a parare sempre su certe cose!!! [Per chi non ha letto i mex precedenti: il Piton(e)]

é la primavera... sono gli ormoni.. e il fatto che io sia single e che non batto chiodo da svariati mesi ha il suo peso! :D

Edited by ellyson - 13/4/2006, 11:57
 
Top
view post Posted on 13/4/2006, 10:54
Avatar

My warrior, my beloved, my everything, I will love you endlessly

Group:
Piton Fan
Posts:
21,914
Location:
Faraway,so close.

Status:


Sě,č in assoluto il nostro argomento preferito direi!! Ma quanto ci piace il Pitone!!!! :haha: :yuhů:
 
Top
Lúthien Tinúviel
view post Posted on 13/4/2006, 11:52




Bč il Piton(e) č come la mamma...ce n'č uno solo!!! :love:
 
Top
Sevvy
view post Posted on 13/4/2006, 14:07




D'accordissimo!!!! Ma davvero quello č il doppiatore di Pitty?? ODDIO!!!!!!! NON CI CREDO!!!!Adesso muoio di infarto.. image
 
Top
Lúthien Tinúviel
view post Posted on 13/4/2006, 14:15




CITAZIONE (Sevvy @ 13/4/2006, 15:07)
D'accordissimo!!!! Ma davvero quello č il doppiatore di Pitty?? ODDIO!!!!!!! NON CI CREDO!!!!Adesso muoio di infarto.. image

Si č proprio lui purtroppo!!! :) :snape:
 
Top
Sevvy
view post Posted on 13/4/2006, 14:18




Mi ci vorrano un paio di giorni per riprendermi dallo shock......
 
Top
Lúthien Tinúviel
view post Posted on 13/4/2006, 14:25




CITAZIONE (Sevvy @ 13/4/2006, 15:18)
Mi ci vorrano un paio di giorni per riprendermi dallo shock......

Non dirlo a me...quando ho aperto l'immagine č esploso il computer!!! image
 
Top
Sevvy
view post Posted on 13/4/2006, 14:32




Meglio non pensarci..Altrimenti stanotte non dormo!!!!!
 
Top
Naomy
view post Posted on 13/4/2006, 17:35




Ma pover'uomo, pensate se legge questa discussione! image image
 
Top
Lúthien Tinúviel
view post Posted on 13/4/2006, 19:08




CITAZIONE (Naomy @ 13/4/2006, 18:35)
Ma pover'uomo, pensate se legge questa discussione! image image

Giŕ... :ops: ma devi ammettere che č scioccante scoprire che la voce di Pitty proviene da un uomo nn proprio attraente come lui....
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 16/4/2006, 14:05




:ooo: ... mi non ce posso crede!!! vabbe ragazze, non pensateci troppo: in ofndo noi adoriamo alan e la sua voce naturale, mica il suo doppiatore :kao: (almeno io la penso cosě) ...
 
Top
view post Posted on 18/4/2006, 12:44
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
13,843
Location:
Dalla luna...

Status:


CITAZIONE (Lúthien Tinúviel @ 13/4/2006, 20:08)
ma devi ammettere che č scioccante scoprire che la voce di Pitty proviene da un uomo nn proprio attraente come lui....

diciamo proprio tutta la veritŕ: CON UN UOMO CHE NON CI AZZECCA NULLA CON LUI!!!
ma non possiamo farne una tragedia.. c'é di peggio a questo mondo! Pensiamo a gazza... é oribile in tutti i sensi...
 
Top
view post Posted on 25/4/2006, 12:40
Avatar

Erede Universale del prof. Snape

Group:
Member
Posts:
9,440
Location:
Dal mio pc~

Status:


perň quello di ron,ha una voce discutibile (ovvero un pň sul penoso) ma č caruccio!!!
 
Top
Severus
view post Posted on 26/4/2006, 09:37




Vi assicuro che anche a me vedere per la prima volta l'immagine (poco piů di un anno fa) non mi ha fatto una gran bella impressione. Ma ho avuto la fortuna e soprattutto il piacere di conoscere Francesco Vairano all'Harry Potter Day di Soave dello scorso anno. Ho potuto trascorrere del tempo con lui soprattutto perchč al sabato sera durante lo spettacolo siamo saliti sul palco insieme per presentarci (dato che lui č la voce e io il sosia); alla domenica mattina abbiamo girato insieme per le bancarelle. E' una persona davvero piacevole e molto gentile (come dimenticarsi l'autografo e il modo in cui mi ha salutata?) e sinceramente... ^^' dal vivo č molto meglio che in fotografia. La voce sua normale poi č solo leggerissimamente meno roca di quella di Severus e quando (qualche tempo dopo il raduno) mi ha telefonato per salutarmi č stato come se fossi al telefono con Severus! Una sorpresa indimenticabile. E' una persona, nel suo insieme, deliziosa.
 
Top
65 replies since 12/4/2006, 13:15   578 views
  Share