Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum

Chatta con Snape!!!

« Older   Newer »
  Share  
AlbusSilente
view post Posted on 29/12/2005, 11:14




non ci crederete, ma ho appena finito di chattare con severus piton...volete farlo anche voi?


Chatta con SNAPE!!

Purtoppo è in inglese...
PS: non vuole parlare "about love", uffi!!!
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 30/12/2005, 19:54




ma cos'è?!?! ora vado, provo e torno... sono curiosissima
 
Top
AlbusSilente
view post Posted on 31/12/2005, 17:12




Sapete cosa mi ha detto?
Gli ho chiesto: ''Perchè odi Harry?''
E lui ha risposto ''Non è odio quello, Potter può anche baciarmi il di dietro!''
E io: ''Centra James Potter?''
''Si, suo padre era migliore a letto''!!!
ahahahahahahah laugh.gif troppo forte!!!
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 1/1/2006, 13:39




anche a me ha risposto così. Poi io gli ho detto che aveva ragione e che James era un pirla e Harry era just a bit stupid, solo un po' stupido. Poi gli ho detto che lo adoravo perché era sarcastico, dark, non così cattivo come sembrava, coraggioso a fare la spia, intelligente...Lui ha risposto thank you e ha detto che anch'io sembravo brillante. Allora io ho detto che sarei stata un'ottima slytherin e lui mi ha chiesto perché, allora ho risposto che sono vendicativa e che potevo essere mooolto perfida a volte shifty.gif ...
Il meglio deve ancora venire: gli ho fatt un sacco di domande personali e lui rispondeva in tono provocatorio. Poi è stato lui a farmi della domande e io ho risposto esattamente come lui, copiandone le risposte. Poi mi ha chiesto perché volevo sapere qualcosa di lui, allora gli ho chiesto perché lui voleva sapere qualcosa di me...Ha detto che lo avevo divertito e che l'avevo fatto ridere (Piton che ride?!? Quale onore)...
Ma a dir la verità non ho capito esattamente come funziona. Lui mi ha detto che era un gioco di ruolo...Sai darmi qualche informazione in più?
 
Top
-BadSfuN-
view post Posted on 1/1/2006, 14:28




...

ditemi che scherzate se no svengo!!!
avete parlato con Severus Piton????????
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 1/1/2006, 15:36




da quello che ho capito si tratta di un gioco di ruolo in inglese, quindi quello con cui chatti parla e si presenta come Professor Snape...Provare per credere...Anche se non ho ancora capito come fa a risponderti in due secondi...forse è un programma fatto in modo da dare risposte automatiche...Boh, se riesci a capirci qualcosa in più dammi delucidazioni, please!!
 
Top
-BadSfuN-
view post Posted on 1/1/2006, 21:05




a me neanche si apre!!!

clicco e non me lo fa vedere!
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 2/1/2006, 11:09




I'm very sorry...I don't know why...Try again!!
 
Top
++ Isabelle ++
view post Posted on 2/1/2006, 11:40




Ma, no...very lol
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 3/1/2006, 10:50




a te funzia Isa?
 
Top
*VioletEyes*
view post Posted on 4/1/2006, 17:13




io credo proprio che sia un programma!^^
Ho già chattato con questi programmi!xD
Comunque Sevvy ha QUASI ceduto alle mie avence!!!XQ_____
xDDDDDDDD
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 9/1/2006, 16:54




wacko.gif ...Ora capisco...Era troppo bello per essere vero ...Comunque è abbastanza divertente, anche se dopo un po' comincia a darti sempre le stesse risposte...
 
Top
AlbusSilente
view post Posted on 15/1/2006, 12:56




è vero!! peccato che non sono proprio espertissima in inglese...comunque non è che io e lui andiamo molto daccordo, eh!!
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 15/1/2006, 16:16




neanch'io, ma qualcosa la so dire...e poi avevo il dizionario a portata di mano
 
Top
AlbusSilente
view post Posted on 19/2/2006, 12:15




No, se quello fosse il vero Piton, allora saremmo come cane e gatto (o Harry e Piton)! Gli ho semplicemente detto: Buonasera, e lui sapete cosa mi ha risposto?? Non vedi che ho delle cose da fare?!?
 
Top
183 replies since 29/12/2005, 11:14   3594 views
  Share