Severus Piton & Alan Rickman Fan Forum


Harry/Ginny
Poll choicesVotesStatistics
Non mi fa nè caldo nè freddo5 [38.46%]
Che si è bevuta la Rowling prima di scrivere?!?4 [30.77%]
Bellissima coppia, l'adoro!!2 [15.38%]
Li sopporto...2 [15.38%]
Benino...0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Harry/Ginny, che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
HuskyGentile
view post Posted on 18/3/2006, 15:30




ti spieghi benissimo laugh.gif ...
 
Top
LadyAlicia
view post Posted on 22/3/2006, 17:45




Io voto la 3.. x carità del cielo dico... Harry nn caga Ginny x 5 anni e poi al 6° anno gli viene l'illuminazione dal cielo???? E poi nn so xkè ma mi pare che la Row nn abbia molto approfondito sul XKE' harry si sia innamorato di Ginny.
Sinceramente mi sapeva molto di fanfiction... -___- sarà nà mia impressione..
 
Top
N.95
view post Posted on 24/3/2006, 14:18




anche a me ha dato la stessa impressione...O.o All'inizio pensavo che fosse colpa della pozione che Lumacorno gli aveva fatto fare...ma poi...é vero. Sa tanto di fic!
 
Top
Lúthien Tinúviel
view post Posted on 10/4/2006, 21:30




Io ho sempre sostenuto la coppia Harry/Harmione, impossibile lo sò, però per me sono perfetti insieme, lei è sprecata cn Ron (è simpatico si, ma cn Hermione nn ce lo vedo proprio) e lui cn Ginny nn c'azzecca niente!
La coppia perfetta però è Piton/Me!
image
 
Top
HuskyGentile
view post Posted on 11/4/2006, 12:59




neanch'io vedo bene hermy/ron, così come non mi piace moltissimo ginny/harry... ma tanto la JKR l'ha fatto apposta perché da quei due possa nascere una bimba con gli occhi verdi e i capelli rossi, in praticala fotocopia di Lily <_< -_- ...non so, è solo un'ipotesi, ma se la Row continua sul piano fic sta a vedere se le cose non vanno a finire così :kao: ...
 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 12:22

Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

Group:
Member
Posts:
6,236
Location:
Padova

Status:


A me piacciono tantissimo, anche se Harry avrebbe bisogno di una ragazza meno impulsiva dato che lo è già lui, e Ginny certe volte dimostra di esserlo un tantino troppo.
 
Contacts  Top
Camelia.
view post Posted on 5/10/2012, 14:44




Mah a me la coppia piace, l'unica pecca della loro storia è che non sono stati molto approfonditi gli step che l'hanno fatta nascere (Ginny che diventa più sicura di sé, divertente ecc.)
In fondo Ginny è innamorata persa di Harry fin dall'inizio, Harry invece è sentimentalmente immaturo per iniziare a interessarsi delle ragazze prima del 4° anno (Cho).

Quanto a Ron ed Hermione sono una coppia fantasica, sempre lì a battibeccarsi per ogni minima cosa, mi han fatto fare grandi risate! E se ci pensate bene, Ron è sempre stato attratto da Hermione e ha sempre avuto l'impulso di difenderla quando le capita qualcosa di brutto, vedi quando viene chiamata Sanguemarcio o quando si becca l'incantesimo che le fa crescere i dentoni da castoro.
Di Ron mi dispiace solo che il suo personaggio sia stato un po' "abbandonato" dalla Rowling e lei stessa ammette che lo voleva uccidere ad un certo punto, come se non sapesse più come svilupparlo; peccato, perché alla fine gli resta sempre addosso quall'aura da "sfigatino". Il suo coraggio da Grifondoro si manifesta in maniera un po' piatta e ridicola (salvare Harry dal medaglione strozzante e poi spaccare il medaglione stesso), la Rowling poteva fare di meglio.
 
Top
36 replies since 14/3/2006, 21:34   325 views
  Share